Re: Letto Ikea

Fedeciottolina ha scritto:
Avro' guardato un sacco di siti internet che vendono letti..nessuno che mi convincesse, non tanto per la qualita' (che non discuto possa essere magari migliore di Ikea, ma questo e' un altro capitolo) ma perche' troppo arzigogolati, imbottituture che non mi piacevano, forme che non mi facevano impazzire.

E siccome ho 24 anni magari tra qualche anno i miei gusti saranno, probabilmente, nel frattempo cambiati..
Io toglierei il magari :D

io ad esempio ho risolto comprando una rete con i piedi in legno e come testaletto un pezzo di mdf ricoperto con uno scampolo in microfibra
è venuto una favola e speso pochissimo
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

enrico57 ha scritto:io ad esempio ho risolto comprando una rete con i piedi in legno e come testaletto un pezzo di mdf ricoperto con uno scampolo in microfibra
Carina come idea...hai foto da postare?

enrico57 ha scritto:io ad esempio ho risolto comprando una rete con i piedi in legno e come testaletto un pezzo di mdf ricoperto con uno scampolo in microfibra
Alcuni rivenditori di mobili hanno fatto lo stesso con i miei pannelli che guarda caso (è davvero un caso :lol: ) son larghi piu' o meno come letto e 2 comodini (305 cm) per cui vanno benissimo come testiera vicino ad una rete senza struttura solo con i piedi.

Semplice, abbastanza economico e molto d'effetto ....

Adesso volevo farlo anche a casa mia, sarò scemo???
Prevedo già le ore (e ore :cry: ) a discutere sul soggetto con la compagna ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

dopo tanto cambiare decisioni da un girono all'altro finalmente ho deciso:
camera da letto della ditta EUROPEO! bellissima!!!!!!!

effettivamente come estetica è una delizia e come qualità posso stare tranquilla! poi non devo montarmela! alla fine a conti fatti avendo un bel po' di sconto per vie traverse non spendo tanto di più della camera ikea!!!!
il resto della casa invece tutto ikea ;-) sono andata a vedere dell'altro ma se voglio un divano letto che sia anche un bel divano devo spendere più di 1000 euro!!!!!!!!! e alla fine era ancora più bello quello ikea!

nadiarreda ha scritto: il resto della casa invece tutto ikea ;-) sono andata a vedere dell'altro ma se voglio un divano letto che sia anche un bel divano devo spendere più di 1000 euro!!!!!!!!! e alla fine era ancora più bello quello ikea!
be...anche cucina ikea nograzie...
per il sofà... consulta apposita sezione prima della scelta definitiva: un felix, samoa, pibiemme (solo restanto nel nordest)... ti sapranno consigliare di la...anche li ci sono tante cose da valutare: in giro (ikea non so) ci sono anche dei divani che non hanno neanche le cinghie ma un cassone di truciolare con un cuscino di cotone (... no poliestere) che si impanisce dopo un quarto d'ora... però nei primi 5 minuti stai bene... bisogna capire ed acquistare consapevoli.

nadiarreda ha scritto:dopo tanto cambiare decisioni da un girono all'altro finalmente ho deciso:
camera da letto della ditta EUROPEO! bellissima!!!!!!!

effettivamente come estetica è una delizia e come qualità posso stare tranquilla! poi non devo montarmela! alla fine a conti fatti avendo un bel po' di sconto per vie traverse non spendo tanto di più della camera ikea!!!!
il resto della casa invece tutto ikea ;-) sono andata a vedere dell'altro ma se voglio un divano letto che sia anche un bel divano devo spendere più di 1000 euro!!!!!!!!! e alla fine era ancora più bello quello ikea!
Brava Nadia! Anche io ho ordinato una camera Europeo! Non vedo l'ora di vederla montata a casa mia! Hai fatto sicuramente una scelta migliore di ikea o qualsiasi altro mercatone. Per il resto della casa (cucina esclusa ovviamente) va bene dai per il momento!! Poi appena potrai permetterti una qualità migliore, li cambierai ;)
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

la cucina è l'unica cosa della casa che non devo comprare perchè la lasciano i precedenti proprietari! ........è una cucina ikea però ;-) haha! adesso la lascio così magari con gli anni la cambierò! anche perchè non mi piace troppo!

Vabbè per arrangiarsi è sufficiente...ma dopo anche l'occhio vorrà la sua parte. Senti che modetto di letto hai scelto?

CASA D&G

Vabbè per arrangiarsi è sufficiente...ma dopo anche l'occhio vorrà la sua parte. Senti che modetto di letto hai scelto?
ho scelto il letto modello onda anche perchè era quello che costava meno ;-) e cmq è bello! ce ne erano altri con le luci o più strani che costavano molto di più... ma alla fine anche semplice è bello![/quote]

Bella scelta! Poi appena ti portano i mobili ricordati di mettere le foto sul forum :)

CASA D&G