Ho parlato con Anna. A parte la noia e i 28°, nessuna novità. Dopo il prelievo di cui le hanno detto i risultati non è più passato nessuno.
Immagine
Immagine

Lorena ha scritto:Ho parlato con Anna. A parte la noia e i 28°, nessuna novità. Dopo il prelievo di cui le hanno detto i risultati non è più passato nessuno.
bè, meglio 28° che i 34 che c'erano fuori!
Immagine
Immagine

Novita' da queste parti???

Volevo passare un bel week end tranquillo senza forum e Anna mi decide di partorire cosi' a sorpresa???
Non si fa!!! :lol: :lol: :lol:

Coraggio, dai, pensa che tra poco sara' tutto sistemato 8)

in bocca al lupo Anna, non vedo l'ora di vedere la piccola Becky....
Immagine

in bocca al lupo Anna! :D forza Rebecca :D

e pure qui....!
che succede? sta nascendo? e' gia nata....?
un grandissimo in bocca al lupo ed un abbraccio a tutta la vostra bellissima famiglia ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Eccomi :D finalmente il maritino mi ha portato il pc, ieri pensavo di morire: non passava maaaaaaiiiiiiiii :roll: :?
Un grazie enorme innanzi tutto a Bubu, Dol, Lorena, Mauchia e Papri per avervi aggiornato ma, soprattutto, per avermi fatto un po' compagnia con sms e telefonate, siete state dei tesori!!!! :D
Faccio un riassuntino va :roll: venerdì notte, dopo aver passato ore in preda al prurito + frenetico :? decido che forse in mattinata era il caso di fare un salto al ps ostetrico per farmi vedere. Speravo + che altro che mi prescrivessero una crema o una cura per trovare sollievo :roll: e invece la doccia fredda del ricovero (neanche la valigia avevo portato :oops: :lol: ).
Dagli esami del sangue però il fegato risulta perfetto e quindi mi dicono che il prurito me lo devo tenere, pur sotto terapia antistaminica :?
Guardando però tutte le eco fatte si accorgono che la polpetta è grossa e vogliono indagare su questa cosa, soprattutto perchè io ho intenzione di fare il parto naturale :wink: così da stamattina ho iniziato i controlli per la glicemia prima e dopo ogni pasto e poi vogliono farmi un'altra eco per stimare le dimensioni attuali della polpetta (penso che l'eco la faremo domani, oggi c'è poco personale e il reparto è incasinatissimo :roll: )
Nel frattempo abbiamo fatto 2 tracciati e la cucciola sta benone, non si sono ancora sbilanciati sul tipo di parto (anche se ieri, col fatto che la bimba è grossa, hanno provato a fare un po' di terrorismo psicologico :evil: ) e, almeno per oggi, non penso di avere molte novità :roll:
L'ideale sarebbe che la polpetta decidesse di sua spontanea volontà di muoversi (stanotte pare che ci sia il cambio della luna 8) ) anche se.... l'idea di iniziare il travaglio in reparto non è che mi faccia impazzire :? sempre meglio del cesareo però 8)
Ora vado a leggermi gli aggiornamenti di Ele :wink: un abbraccio enorme e tutti e.... mi sa che sta polpetta ci ha fregati per la seconda volta (e si è già beccata ben 2 topic dedicati :evil: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Annina :shock: mannaggia...
Dai dai...comunque vada sei al traguardo....
tanti incrocini per te e Reby :wink:

Beh si vede che alla polpetta piace stare al centro dell'attenzione :lol:
Annina almeno se comincia il travaglio non devi fare le corse, sei già nel posto giusto! :wink:
Tienici aggiornate!!!

anna, che noia e che seccatura! speriamo almeno che tu riesca a fare il parto naturale.. ma, per curiosità, di che tipo di terapia antistaminica ti hanno parlato?
Immagine
Immagine

mauchia ha scritto: Annina almeno se comincia il travaglio non devi fare le corse, sei già nel posto giusto! :wink:
si questo è vero però sarebbe troppo strano gestire le contrazioni con la mia compagna di stanza presente (anche lei in preda a prurito.... vi lascio immaginare quando ci prendono gli attacchi in contemporanea, sembriamo 2 tossiche :shock: :lol: :lol: :lol: solo che lei aspetta 2 gemelli, nel suo caso è proprio il fegato e probabilmente domani le farenno il cesareo)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Anna ci siamo divise i sintomi?
Io ho i valori del fegato e tu il prurito? :lol:
dai allora polpettina...segui la luna!
Immagine

Arrivo pupa

Cavoli Annina mi sono collegta aspettandomi l'annuncio, è da ieri che ponzo...

Mi sa che la polpetta ha pensato che era trooooppo caldo per sbucare fuori
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine