Eccomi

finalmente il maritino mi ha portato il pc, ieri pensavo di morire: non passava maaaaaaiiiiiiiii
Un grazie enorme innanzi tutto a Bubu, Dol, Lorena, Mauchia e Papri per avervi aggiornato ma, soprattutto, per avermi fatto un po' compagnia con sms e telefonate, siete state dei tesori!!!!
Faccio un riassuntino va

venerdì notte, dopo aver passato ore in preda al prurito + frenetico

decido che forse in mattinata era il caso di fare un salto al ps ostetrico per farmi vedere. Speravo + che altro che mi prescrivessero una crema o una cura per trovare sollievo

e invece la doccia fredda del ricovero (neanche la valigia avevo portato

).
Dagli esami del sangue però il fegato risulta perfetto e quindi mi dicono che il prurito me lo devo tenere, pur sotto terapia antistaminica
Guardando però tutte le eco fatte si accorgono che la polpetta è grossa e vogliono indagare su questa cosa, soprattutto perchè io ho intenzione di fare il parto naturale

così da stamattina ho iniziato i controlli per la glicemia prima e dopo ogni pasto e poi vogliono farmi un'altra eco per stimare le dimensioni attuali della polpetta (penso che l'eco la faremo domani, oggi c'è poco personale e il reparto è incasinatissimo

)
Nel frattempo abbiamo fatto 2 tracciati e la cucciola sta benone, non si sono ancora sbilanciati sul tipo di parto (anche se ieri, col fatto che la bimba è grossa, hanno provato a fare un po' di terrorismo psicologico

) e, almeno per oggi, non penso di avere molte novità
L'ideale sarebbe che la polpetta decidesse di sua spontanea volontà di muoversi (stanotte pare che ci sia il cambio della luna

) anche se.... l'idea di iniziare il travaglio in reparto non è che mi faccia impazzire

sempre meglio del cesareo però
Ora vado a leggermi gli aggiornamenti di Ele

un abbraccio enorme e tutti e.... mi sa che sta polpetta ci ha fregati per la seconda volta (e si è già beccata ben 2 topic dedicati

)