bubu ha scritto:
moon ha scritto:
bubu ha scritto:What's romanticismo? :roll:
an alligator birkin with a big bow on it 8) :lol:
ecco, ora mi è tutto più chiaro 8)
ah che bello poter fare affidamento su di voi! :lol:

Uffi...mauchia, Bubu...volete proprio farmi ricredere sulla mia teoria del "il romanticismo c'è ovunque nella coppia ma non si vede".....vuoi vedere che è una cosa che mi sono inventata per ovviare al poco romanticismo di etamino????? :shock:

No dai..adesso ci metto anch'io la storiella da film come stelli80...
(ps: scusate ma sarà un papiro... :oops: )

Considerate che sto con etamino da 9 anni (ricordate il festeggiamento senza coccole per cui avevo chiesto incrocini :evil: ).
Io sono sempre stata un tipo moooolto romantico...mi piace fare sorprese, regali, organizzare serate (tipo quella di Mr Boop...io avevo organizzato una mega caccia al tesoro per etamino più altre mille cose...mi piace proprio farle!)
Insomma...quando ti piace farle ti piace anche riceverle...regali compresi! (invece etamino il più delle volte non fa regali ne' per i compleanni ne' per natale e sopratutto non per gli anniversari...dice che i regali alle feste comandate non sono belli...si, ma allora fammeli negli altri periodi, no???RABBIA!)
Vabbè...tornando al discorso...io ho sempre fantasticato sull'anello di fidanzamento e sulla proposta di matrimonio fin da subito...ma niente di niente...ne anello ne proposta arrivavano mai...e io sbavavo sulle vetrine e sui film romantici...senza contare quanto sbavassi a sentire le storie e vedere gli anelli delle amiche...ancora RABBIA)
Pensate che avevo trovato la foto di un anello fantastico in una rivista...e me la sono tenuta nel portafoglio per 5 anni!!! (non mi è mai piaciuto il classico solitario ...ma questo era fenomenale)

Insomma...per arrivare al punto...la vigilia di natale (questo ultimo passato) io ed etamino torniamo a casa dalla messa di mezzanotte e io gli faccio: ci scambiamo i regali? E lui, naturalmente, come sempre: Ma io non ti ho preso nulla!
E vabbè, ho risposto, ci sono abituata...io gli consegno il primo dei miei regali lui lo scarta, sorride e decide che è il momento delle coccole :oops:
Cominciamo...ehm...a fare quel che dobbiamo fare e lui mi dice: Dai, che ho qualcosa per te...e tira fuori un paio di calzini pelosi antiscivolo con disegnata una renna :shock: ...io li indosso ridendo e ..uhm...continuiamo...
Poi ha tirato fuori un reggicalze nero....indosso e ...continuiamo...
Poi compare un completino di pizzo nero... :oops: indosso...e continuiamo...
poi un paio di autoreggenti...pure quelle...e si continua..
io già li capisco che qualcosa non torna...però finiamo di fare quel che dovevamo fare (ed è andata per le lunghe! :oops: ) e ci mettiamo a fare la nanna
Lui dopo 10 minuti mi fa...." ehi, scema...guarda che hai lasciato i balconi aperti, domani entra la luce e poi mi rompi le balle"..si alza, apre i balconi e dietro c'era un mazzo di roe: 8 rose di cui 3 bianche e 5 rosse (5 anni di convivenza e gli altri 3 da morosi)...e infine tira fuori da sotto il letto una scatolaccia e mi dice: questa è una cavolata che serve più a me che a te.
La scatola era quella di un distributore automatico di carte per ilpoker...ma dentro c'era l'anello! E non un semplice anello...ma una rivisitazione di quello che avevo sospirato per anni fatto fare su misura!

Beh...penso di aver pianto come una fontana....

(e la mattina, quando siamo andati a mangiare dai miei genitori ha portato un mazzo di rose per mia mamma visto che era la "madre della sposa"! :oops: )

ecoo...tutto questo è stato meravilgioso....ma una cosa così non penso che mi capiterà più...lui stesso ha detto che con questo ho fatto scorta di regali e romanticherie per i prossimi 15 anni... :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

il marito spesso ha sprizzi di romanticismo, nel senso che mi dice paroline dolci gesti carini ecc., ma occasioni romantiche forse è stato quando mi ha mandato i fiori in ufficio, e come sempre io ho rovinato il momento dicendogliene dietro di tutti i colori per la vergogna, idem quando mi ha dato l'anello di fidanzamento...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Federinik ha scritto:ommamma mauchia che bella storia!:cry: :oops:

quall di tuo papa', non quella di mauchio sul divano :wink: :lol:
quoto!!! anche se io le ho apprezzate entrambe :D :lol: :lol:
a leggere questo topic, mi sento tanto tanto fortunata :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

beh noi da quasi 19 anni ci facciamo il regalo a tutte le ricorrenze... san valentino, compleanni,natale, anniversario di fidanzamento e di matrimonio... basta??
poi mio marito quando sente la ns canzone o un'altra romantica alla radio mi chiama e me la fa sentire cantandola... peccato che l'ultima volta stavo cambiando la bimba e ha risposto mia mamma :lol: :lol: "dammi il tuo amore, non chiedermi niente dimmi che hai bisogno di meeeeeeee"
e lei "va bene... spetta che ti passo tua moglie"
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Dolores ha scritto:beh noi da quasi 19 anni ci facciamo il regalo a tutte le ricorrenze... san valentino, compleanni,natale, anniversario di fidanzamento e di matrimonio... basta??
poi mio marito quando sente la ns canzone o un'altra romantica alla radio mi chiama e me la fa sentire cantandola... peccato che l'ultima volta stavo cambiando la bimba e ha risposto mia mamma :lol: :lol: "dammi il tuo amore, non chiedermi niente dimmi che hai bisogno di meeeeeeee"

NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOO!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Dolores ha scritto:beh noi da quasi 19 anni ci facciamo il regalo a tutte le ricorrenze... san valentino, compleanni,natale, anniversario di fidanzamento e di matrimonio... basta??

:lol: :lol: :lol:
troppo forte!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

me ne è venuta in mente un'altra fatta tornare alla memoria dal racconto di Arianh.........
7/07/2008......esattamente un anno dopo avermi chiesto di sposarlo.....
ero in ufficio......mi chiama la portineria
port: "signora sono arrivati dei fiori per lei"
io: "FIORI :shock: :shock: !! Ma è sicura di non aver sbagliato persona??"
port:" No no signora sono proprio suoi"
......mi precipito in portineria.....un mazzo di rose rosse.....erano 33......
.....come simbolo dei 3 anni vissuti insieme :oops: :oops: :oops:
In azienda sono passata alla storia.....un mio collega mi ha chiesto perfino da che fiorista era andato mio marito....perchè rose così belle non ne aveva mai trovate :oops: :oops:
.....passa un dirigente e mi dice...."a quanto pare lei è proprio una donna fortunata!!".......e io "si infatti me lo sposo!!" :wink:

mitttttica!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Dolores ha scritto: poi mio marito quando sente la ns canzone o un'altra romantica alla radio mi chiama e me la fa sentire cantandola...
L'unica volta che l'ho fatto ero a un concerto di De Gregori.
Essendo uno dei poch musicisti da lui conosciuti, pensando di fare cosa gradita l'ho chiamato col cellulare durante La Donna Cannone per fargliela ascoltare.
Ha riattaccato dopo 30 secondi passati a urlare nel telefono "Cosa vuoi? Non sento, c'è la musica" :|
- Aspettando Godot -

betty_boop ha scritto:Eta ma... dopo Natale non si supererà mai, per quello non ti fa coccole e regali in altre occasioni!!
Io, romantica come un bulldog con le pulci, leggendo la tua storia mi sono concentrata su un punto: ma le autoreggenti non le avrà indossate sopra le calze pelose con la renna vero?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: