Sono degli errori umani che possono capitare. Purtroppo questa situazione ti capita a cavallo delle vacanze, se ti succedeva in periodi normali il disagio sarebbe stato minore rispetto ad ora. Il mobiliere ti ha detto che ti da degli elettrodomestici in attesa dell'arrivo del piano definitivo. Tieni presente un piano cottura ed un lavello che vengono usati anche solo una volta non possono piu' essere rivenduti come nuovi. Una volta che te li ritira, li butta via. Quindi, in un certo senso gia' sta pagando per l'errore.
Se ha sbagliato lui l'ordine alla Foster, si paga il tuo piano 2 volte. In piu' se il resto dei mobili li hai acquistati da lui, si paga 2 volte la consegna.
Se l'ordine e' stato sbagliato da Foster, loro non fanno pagare il secondo piano al mobiliere, il quale dovra' pagarsi comunque le spese doppie di consegna. Vero che tu hai un disagio, ma il tuo disagio e' stato alleviato
consegnandoti in via provvisoria degli elettrodomestici. Sinceramente , non vedo un problema nella tua situazione.
Hai cambiato i mobili perche' ti sposi o perche' stai traslocando?

[/quote]
Da quello che mi ha detto il disguido è stato tra la Foster e il distributore, non che a me cambi molto poi, quelli saranno problemi loro...
Io non me la prendo per il disagio in sè ma perchè a saperlo prima potevamo organizzarci meglio.
Credo proprio che anche per lui non sia divertente, dovrà pagare i montatori per venirmi a mettere la cucina d'emergenza e poi dovrà tornare a settembre con quella giusta. Sono sicura che si sia anche sbattuto per cercare una soluzione e che il fatto di essere a ridosso delle vacanze abbia creato il disastro