abigaille ha scritto:la suocera sono due anni che non c'è più, purtroppo. andavamo d'accordo, comunque.
il suocero non lo vedo quasi mai, ma è una persona molto particolare, ha un rapporto fortemente conflittuale con tutti i suoi figli, specialmente ora che ha un'altra donna.
poi F. ha TRE sorelle, una di 39 anni (e 4 figli!), una di 27 e una di 21. Vado d'accordo con tutte e tre, con le due più piccole ho rapporti abbastanza superficiali, con quella più grande li avrei anche più intimi se solo mi facesse parlare (è un po' logorroica).

Con i miei F. va d'accordo, e anche con mio fratello (32) e una delle mie due sorelle (23). Con l'altra (28 ) meno, come del resto anche io, sembra uscita da una telenovela argentina, è tutta una moina e una maniera, proprio l'opposto di me :lol:
Che famiglia numerosa :wink: e tutti molto giovani! Che bello :D
Immagine
Immagine

Abi...che bella famiglia numerosa!

Io vado abbastanza d'accordo con mia suocera, non le si può dire proprio niente...il suocero lasciamelo perdere...siamo proprio agli antipodi...anche se pensa veramente di fare tutto a fin di bene...è un attimino invadente e incurante delle altre persone.
Il maritino poi ha due fratelli più grandi di 7 e 8 anni...la sorella è dolcissima, ma ha una vita complicatissima, il fratello invece ha una vita da grande....io e il maritino non siamo ancora entrati nell'ottica.... ci vediamo qualche domenica se ci incrociamo a pranzo dai suoceri

Il maritino con i miei genitori va d'acordissimo...con mio padre proprio una love story...sono in parecchi a dire che ha sposato me per avere lui come suocero! Con mia mamma ogni tanto battibeccano perchè ce l'hanno proprio nel carattere! Io purtroppo nn ho fratelli.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Federinik ha scritto:
stefania_b ha scritto:A volte ho dei dubbi sull'opinione del tesoro sul mio di parentado :roll: ma lui si dice contento e speriamo sia così
Questo pure io! Del Mr, intendo, non del Tesoro. Non riesco a decodificare la sua sensazione sui miei.
figuratevi se voglio decodificare le impressioni del principe consorte
sulla mia allegra masnada di pazzi :lol: meglio che si tenga sul generico....
Qunado ero preoccupata perche' mia sorella non telefonava dall'America
lui aveva fatto tutta una tirata che , insomma, lei era una che se la sapeva cavare che ne aveva viste tante,che viaggiava da sola da anni...mica una damina ottocentesca come me :twisted: :lol:
non sapevo se essere orgogliosa di cotanta sorella o strozzarlo :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

mio padre credo sia segretamente innamorato di free :lol: :lol:
mia madre sono stracerta sia innamorata di free.......e free adora stare con loro: con mia madre perchè è super premurosa nei suoi confornti e con mio padre perchè stanno tutto il tempo a ridere.
io devo dire che tra i due preferisoc di gran lunga mia suocera.....forse perchè è caciarona come me(anche se ora si è un po' spenta e mi dispiace), mio suocero invece è troppo concentrato su se stesso per accrogersi degli altri.
i cognatini li adoro.....il cognatino è il fratello maggiore che avrei voluto avere e la cognatina è di una dolcezza spiazzante certe volte :D
mi spiace solo che non ci frequentiamo quanto vorrei :? :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:mio padre credo sia segretamente innamorato di free :lol: :lol:
mia madre sono stracerta sia innamorata di free.......e free adora stare con loro: con mia madre perchè è super premurosa nei suoi confornti e con mio padre perchè stanno tutto il tempo a ridere.
io devo dire che tra i due preferisoc di gran lunga mia suocera.....forse perchè è caciarona come me(anche se ora si è un po' spenta e mi dispiace), mio suocero invece è troppo concentrato su se stesso per accrogersi degli altri.
i cognatini li adoro.....il cognatino è il fratello maggiore che avrei voluto avere e la cognatina è di una dolcezza spiazzante certe volte :D
mi spiace solo che non ci frequentiamo quanto vorrei :? :(
PAPRI, CAXXO, ma la smetti di avere la famiglia perfetta, col fidanzato perfetto, i suoceri perfetti, e tutto perfetto!!! :twisted: Me fai 'na rabbia!!! :twisted:

ovviamente scherzo :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

cyberjack ha scritto: PAPRI, CAXXO, ma la smetti di avere la famiglia perfetta, col fidanzato perfetto, i suoceri perfetti, e tutto perfetto!!! :twisted: Me fai 'na rabbia!!! :twisted:

ovviamente scherzo :P
Cyber, non vorrei toglierti le residue speranze :lol:
ma mi risulta che Free se lo sia sposato :wink:
eppoi anche la gnappa e' perfetta :D

Lalli04 ha scritto:ma mi risulta che Free se lo sia sposato :wink:
questo che c'entra... io non sono geloso.

Già, pure la gnappa è perfetta!!! :twisted:

e c'hanno pure la spada laser! :evil:
www.africanview.it

:lol: :lol: :lol: :lol:

ma ci sono io che abbasso la media :lol: :lol:

8)

e allora aggiungo anche che.....free adora stare col mio parentame perchè siamo tutti uniti(e ce ne vuole ad unire 11 cugini).......in compenso, a parte qualche rara eccezione, io i suoi non li sopporto molto :twisted: :lol: :lol:
va meglio così?!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

cyberjack ha scritto:
Lalli04 ha scritto:ma mi risulta che Free se lo sia sposato :wink:
questo che c'entra... io non sono geloso.

Già, pure la gnappa è perfetta!!! :twisted:

e c'hanno pure la spada laser! :evil:

:lol: :lol: :lol:
eh lo so la spada ha il suo bel perchè :lol: :lol:
specie se poi, quando vai in america, torni col pupazzo di darth vader da metterle vicino :lol: :lol: :lol:

paprina ha scritto: eh lo so la spada ha il suo bel perchè :lol: :lol:
specie se poi, quando vai in america, torni col pupazzo di darth vader da metterle vicino :lol: :lol: :lol:
visto che vi vedo ferrati sull'argomento, posso andare un momoento ot e chiedervi

ma qual e' la corretta pronuncia? :?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:
visto che vi vedo ferrati sull'argomento, posso andare un momoento ot e chiedervi

qual e' la corretta pronuncia? :?
"DART VEDER" ;)
storpiato in Drath Fenner dagli adattatori italiani nel 1977 :lol:
www.africanview.it

cyberjack ha scritto:
Federinik ha scritto:

qual e' la corretta pronuncia? :?
"DART VEDER" ;)
storpiato in Drath Fenner dagli adattatori italiani nel 1977 :lol:
Grazie, questo mi può tornare utile!! :lol: :lol: :lol:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

zagial ha scritto: Grazie, questo mi può tornare utile!! :lol: :lol: :lol:
Allora aggiungo un po' di info curiose:
-Darth è un titolo, non un nome. Dovrebbe significare qualcosa tipo "Lord" ed è stato scelto come nome perchè richiama alla mente il concetto di "Dark"
-Veder è lo pseudonimo scelto da anakin al momento di diventare un "Darth". Il nome richiama il suono di "Father", quindi assonanza: Darth Vader = Dark Father
-In Italia si decise di cambiare il nome in Fenner stravolgendo il significato originale perchè ritenuto più semplice da pronunciare.
- inoltre, venne tolta la H finale al titolo, cambiando il nome in Dart Fenner.

George Lucas ha detto che se anakin non avesse perso entrambe le braccia ed entrambe le gambe bruciate nella lava, sarebbe almeno il doppio più forte dell'imperatore, ma nelle sue condizioni raggiunge al massimo l'80% della forza di Palpatine

per adesso direi basta, perchè siamo già fin troppo OT:!!!
www.africanview.it

cyberjack ha scritto:
zagial ha scritto: Grazie, questo mi può tornare utile!! :lol: :lol: :lol:
Allora aggiungo un po' di info curiose:
-Darth è un titolo, non un nome. Dovrebbe significare qualcosa tipo "Lord" ed è stato scelto come nome perchè richiama alla mente il concetto di "Dark"
-Veder è lo pseudonimo scelto da anakin al momento di diventare un "Darth". Il nome richiama il suono di "Father", quindi assonanza: Darth Vader = Dark Father
-In Italia si decise di cambiare il nome in Fenner stravolgendo il significato originale perchè ritenuto più semplice da pronunciare.
- inoltre, venne tolta la H finale al titolo, cambiando il nome in Dart Fenner.

George Lucas ha detto che se anakin non avesse perso entrambe le braccia ed entrambe le gambe bruciate nella lava, sarebbe almeno il doppio più forte dell'imperatore, ma nelle sue condizioni raggiunge al massimo l'80% della forza di Palpatine

per adesso direi basta, perchè siamo già fin troppo OT:!!!
vater vuol dire padre in tedesco...ma non so come si pronunci :oops:
un topic sull'argomento era questo
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ight=lucas