carini i segnalibri...ma penso a qualcosa di più apprezzabile...

figurati scherzavo!Lightblue ha scritto:nn voleva essere un offesa...![]()
quoto e aggiungo: hai chiesto qualcosa di utile e ti sono state proposte tremila cose utili....e tu continui a dire che no nva bene e che vuoi qualcosa di utile............giuro me so persaDolores ha scritto:cioè tu x 600 invitati (quindi presumibilmente 200-300 nuclei familiari) fai mezzo kg di dolci + una bomboniera da 5 € l'una + il pranzo??![]()
xchè sennò qualcuno brontola??? credi che qualunque cosa farai piacerà a tutti? giovani e vecchi? amici e parenti?
e cosa intendi x utile?
io credo che la bomboniera sia un oggetto che deve piacere agli sposi e non a tutti gli invitati (che cmq è impossibile accontentare)... se ti piace il segnalibro (x dirne uno) fai quello....
se non fai la bomboniera come tutti gli altri che succede? ti tolgono il saluto??
mi sono persa pure io! gli metti 5 euro insieme ai dolci con un biglietto con scritto "visto che la bomboniera non può piacere a tutti e io non so cosa regalare compratevi quello che volete"paprina ha scritto:quoto e aggiungo: hai chiesto qualcosa di utile e ti sono state proposte tremila cose utili....e tu continui a dire che no nva bene e che vuoi qualcosa di utile............giuro me so persaDolores ha scritto:cioè tu x 600 invitati (quindi presumibilmente 200-300 nuclei familiari) fai mezzo kg di dolci + una bomboniera da 5 € l'una + il pranzo??![]()
xchè sennò qualcuno brontola??? credi che qualunque cosa farai piacerà a tutti? giovani e vecchi? amici e parenti?
e cosa intendi x utile?
io credo che la bomboniera sia un oggetto che deve piacere agli sposi e non a tutti gli invitati (che cmq è impossibile accontentare)... se ti piace il segnalibro (x dirne uno) fai quello....
se non fai la bomboniera come tutti gli altri che succede? ti tolgono il saluto??![]()
![]()
![]()
![]()