Diciamo che li un radiatore proprio....Zawa ha scritto:Sempre io....
ma ipotizzandolo + in basso e meno distante dal muro (fa + di 4cm)
Col senno di poi.....c'avrei messo un radiatore ad angolo

Moderatore: Steve1973
Diciamo che li un radiatore proprio....Zawa ha scritto:Sempre io....
Boh... io vado un po' fuori dal coro...Zawa ha scritto:Sempre io....
Straquoto!!!Steve1973 ha scritto:Boh... io vado un po' fuori dal coro...Zawa ha scritto:Sempre io....
ma onestamente non capisco dove stia lo scandalo in questo radiatore...![]()
![]()
![]()
- Si voleva una certa resa, escludendo quindi alcuni termoarredi
- Non si voleva spendere tanto, escludendo quindi i termoarredi belli e con resa termica sufficiente
- La posizione era quella
- La dimensione del calorifero era quella
Non credo ci fossero molte alternative...
Si, forse poteva metterlo un po' più in basso, ma l'idraulico ha fatto il ragionamento di posizionarlo in linea con la fine della finestra, dando anche più spazio ai movimenti in vasca.
Sfortunatamente i caloriferi sono un elemento essenziale e fondamentale per la casa (escludendo chiaramente le soluzioni a pavimento), per cui in un modo o nell'altro sono da posizionare.
E quelli tradizionali sono tutto tranne che belli...
Lascialo lì tranquillo a fare il suo dovere, senza inventarti le cose più astruse per coprirlo, visto che alla fine non farebbero altro che esaltarlo ulteriormente...
Viola invece io mi spavento!xkè dici questo...?Viola75 ha scritto:Straquoto!!!Steve1973 ha scritto:Boh... io vado un po' fuori dal coro...Zawa ha scritto:Sempre io....
ma onestamente non capisco dove stia lo scandalo in questo radiatore...![]()
![]()
![]()
- Si voleva una certa resa, escludendo quindi alcuni termoarredi
- Non si voleva spendere tanto, escludendo quindi i termoarredi belli e con resa termica sufficiente
- La posizione era quella
- La dimensione del calorifero era quella
Non credo ci fossero molte alternative...
Si, forse poteva metterlo un po' più in basso, ma l'idraulico ha fatto il ragionamento di posizionarlo in linea con la fine della finestra, dando anche più spazio ai movimenti in vasca.
Sfortunatamente i caloriferi sono un elemento essenziale e fondamentale per la casa (escludendo chiaramente le soluzioni a pavimento), per cui in un modo o nell'altro sono da posizionare.
E quelli tradizionali sono tutto tranne che belli...
Lascialo lì tranquillo a fare il suo dovere, senza inventarti le cose più astruse per coprirlo, visto che alla fine non farebbero altro che esaltarlo ulteriormente...
Anch'io non ne farei un dramma!
la dimensione l'avevi scelta, sapevi quanto fosse grande...l'idraulico lo ha solo posizionato e sinceramente, secondo me, meglio tenerlo più in alto a filo con la finestra che tenerlo proprio attaccato alla vasca!
Zawa, non ti vorrei spaventare ma questo non è ancora niente!![]()
![]()
forse messo orizzontale lungo la vasca...Zawa ha scritto:Il mio unico problema è che in alto....è "brutto"....non è come lo volevo.
Preso atto che quello resta....mi/vi chiedevo se vi veniva in mente un modo per renderlo + gradevole..