cavoli...anch'io l'ho visto ora...che posso dire?
Auguri alla piccola, ma sopratutto un abbraccio a te Pari...con la tua poesia mi hai quasi fatto venir voglia di fare un frugoletto pure io ( e credimi se dico che queste voglie mi vengono moooooooolto raramente!)

cmq
AUGURI GNAPPA!!!!!
Immagine
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

ma grazie ancora a tutti anzi tutte :D

eta: beh se penso alla gnappa....un secondo figlio lo farei...........poi però penso pure che potrebbe rompere la poesia e taaaaaaaaaaaac mi si richiudono le tube su se stesse :lol: :lol:

assie bubu ((()))
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:ma grazie ancora a tutti anzi tutte :D

eta: beh se penso alla gnappa....un secondo figlio lo farei...........poi però penso pure che potrebbe rompere la poesia e taaaaaaaaaaaac mi si richiudono le tube su se stesse :lol: :lol:

assie bubu ((()))

:D
magari sei una di quei tipi da figlio unico...chissà! Io la paura che mi venga fuori un piccolo tiranno ce l'ho sempre...se poi la gnappa è la dolcezza che descrivi...un piccolo attila sarebbe ancora più distruttivo!
Intanto goditi la piccola, se la tua sola descrizione è riuscita a sciogliere il mio duro cuore da gremlin, allora merita tutte le coccole e le attenzioni del mondo!
ciiiiaaaaaooooo
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Auguri alla gnappa in mega ritardissimo! Un bacio da Riccardo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Arrivo in ritardissimooooo :oops:
gia' che e' un anno, me la ricordo Papri che col caldo non ne poteva piu'.....
tanti auguri Arianna...immagino ache abbiate festeggiato :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8