ok... sottopongo anche a Nizar...
ho dato un'occhiata e anche queste soluzioni sono carine, aggiungendo un secondo letto chiaramente...
http://img231.ImageShack/g/cameretta ... gazze.jpg/
allora... a nizar piace la disposizione postata da mouse perchè è quella che lascia più spazio... quella arancio con la scrivania in mezzo l'ha bocciata proprio, quella viola e fuxia già meglio...
io però o scambierei posto a letto 2 e scrivania sul lato da 2.30 o metterei entrambe le scrivanie sul lato da 2.30 lasciando libera la rientranza finestrata per i giochi...
io però o scambierei posto a letto 2 e scrivania sul lato da 2.30 o metterei entrambe le scrivanie sul lato da 2.30 lasciando libera la rientranza finestrata per i giochi...
http://album.alfemminile.com/album/casa383
beh, 230 per due scrivanie ci sta!
ho appena misurato la nostra ed è 120...
quindi hai tutto lo spazio per i giochi...
l'unica cosa che non mi convince è la disposizione dei letti, per farle dormire testa a testa o piedi a piedi...
di solito si deve dormire con la testa rivolta a .... (non mi ricordo)...
se fai un armadio ad angolo nella parte destra vicino alla finestra e sposti i letti?
ho appena misurato la nostra ed è 120...
quindi hai tutto lo spazio per i giochi...
l'unica cosa che non mi convince è la disposizione dei letti, per farle dormire testa a testa o piedi a piedi...

di solito si deve dormire con la testa rivolta a .... (non mi ricordo)...
se fai un armadio ad angolo nella parte destra vicino alla finestra e sposti i letti?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
ok, mi sono ufficialmente persa! Non h mica capito come andrebbe la disposizionemonizar ha scritto:anche a me testa testa o piedi piedi non fa impazzire... spostare l'armadio, si potrebbe fare... devo farmi qualche render per RENDERmi conto...

CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
come hai detto tu all'inizio!Mouse44 ha scritto:ok, mi sono ufficialmente persa! Non h mica capito come andrebbe la disposizionemonizar ha scritto:anche a me testa testa o piedi piedi non fa impazzire... spostare l'armadio, si potrebbe fare... devo farmi qualche render per RENDERmi conto...
visto che sei diventata brava a farci RENDER conto di come può essere, provi a spostare i letti e fare l'armadio ad angolo?

mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
no, è che bisogna proprio capirla e rigirare un po' le varie cose... mi pare che verovero suggerisse di spostare sulla parete lunga verso la finestra l'armadio e i letti... ad angolo all'ingresso? Ho ancora 20 cm di agio per spostare eventualmente la porta...
sono in ufficio e non riesco a fare la piantina! (render è un parolone, io non sono mica capace!
)
Stasera siamo fuori a cena, elaboro tutto domani
Che bello essere utile

Stasera siamo fuori a cena, elaboro tutto domani

Che bello essere utile

CASA MOUSE
non mi sono dimenticata della piantina, stasera vedo di elaborare 

CASA MOUSE
scomparsi! magari sono in ferieverovero ha scritto:Mouse44 ha scritto:non mi sono dimenticata della piantina, stasera vedo di elaborare
![]()
![]()
![]()
la mia giornata bene!![]()
ma devo andare nell'altro post per sapere "CHE FINE HANNO FATTO I MONIZAR" ?
![]()
![]()
![]()

CASA MOUSE
ciao ragazze!!! Come state????
Eravamo in montagna con le monizarine al seguito! è stato proprio bello, dopo quell'orrore di mare!
Nè... ma qui non abbiamo fatto le ferie solo noi... mouse, una settimana di tempo e neanche uno scarabocchio????
Scherzo, eh... ho scaricato un programma per le camerette, magari tento di mettere giù qualcosa...
mouse... vado a vedere nella zona giorno se hai fatto la foto al comò!... Intanto dai... il 1 settembre ci iscriviamo insieme alla pesata di gruppo????
Eravamo in montagna con le monizarine al seguito! è stato proprio bello, dopo quell'orrore di mare!
Nè... ma qui non abbiamo fatto le ferie solo noi... mouse, una settimana di tempo e neanche uno scarabocchio????

Scherzo, eh... ho scaricato un programma per le camerette, magari tento di mettere giù qualcosa...
mouse... vado a vedere nella zona giorno se hai fatto la foto al comò!... Intanto dai... il 1 settembre ci iscriviamo insieme alla pesata di gruppo????
bentornati! Ehm confesso di aver fatto la pigra, non ho messo niente!monizar ha scritto:ciao ragazze!!! Come state????
Nè... ma qui non abbiamo fatto le ferie solo noi... mouse, una settimana di tempo e neanche uno scarabocchio????![]()
![]()
![]()
Il como' non l'ho fotografato perché è BELLISSIMO ma non adatto al posto dove dovrei metterlo... ho dietro lo sportello con i collettori dell'impianto di riscaldamento, se ci piazzo davanti un comò da un quintale diventa difficile spostarlo per le regolazioni

Ok per la pesata, devo davvero mettermi di impegno!!!
CASA MOUSE
E quindi per la zona giorno che farai alla fine???Mouse44 ha scritto:bentornati! Ehm confesso di aver fatto la pigra, non ho messo niente!monizar ha scritto:ciao ragazze!!! Come state????
Nè... ma qui non abbiamo fatto le ferie solo noi... mouse, una settimana di tempo e neanche uno scarabocchio????![]()
![]()
![]()
Il como' non l'ho fotografato perché è BELLISSIMO ma non adatto al posto dove dovrei metterlo... ho dietro lo sportello con i collettori dell'impianto di riscaldamento, se ci piazzo davanti un comò da un quintale diventa difficile spostarlo per le regolazioni
Ok per la pesata, devo davvero mettermi di impegno!!!