lau&mat ha scritto:Arrivato ieri!! :D
il giornaletto ikeafamily arriva solo se nei 3 mesi precedenti è stata strisciata la carta presso un punto vendita :wink:
Hai voglia quanto è stata strisciata la cartaccia!!! Dell'ultima strisciata ho i testimoni: Verovero Aleale, Saul1978, Crackman & girl e ciberjack!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Solo Saul ha diritto al catalogo più di me!!! :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

qui nel cuori di milano, ancora niente, dai miei è già arrivato (e prontamente fregato). persino in portogallo l'abbiamo trovato prima che a casa nostra :twisted:
Immagine
Immagine

Sono tre giorni che non esco dal bagno :lol:

Ma anche per voi il modo migliore per leggerlo è al bagno?? :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

monizar ha scritto:Hai voglia quanto è stata strisciata la cartaccia!!! Dell'ultima strisciata ho i testimoni: Verovero Aleale, Saul1978, Crackman & girl e ciberjack!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
hehe...io mi sono registrato a ikea family sono settimana scorsa :lol: :lol: :lol: sono indietrooo :shock:
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

monizar ha scritto:Hai voglia quanto è stata strisciata la cartaccia!!! Dell'ultima strisciata ho i testimoni: Verovero Aleale, Saul1978, Crackman & girl e ciberjack!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ok hai i testimoni.....

Ma io direi che il catalogo ce lo meritiamo di più io e vero...che di domenica per attraversare il nostro paesino dobbiamo fare il giro il dei comuni limitrofi..per via dell'ikea!!! :shock: :shock: :evil: :evil:

Quindi io me lo merito di più e infatti è già arrivato da un paio di settimane!!! :lol: :lol: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

monizar ha scritto:grazie paprina... malgrado l'ikea family e la mancanza di condomini con le mani lunghe... qui a noi non arriva mai... ma questo è il privilegio della solita città medievale!!! :x
Sul cataologo c'è scritto che per avere la rivista Ikea family bisogna strisciare la carta in negozio nei mesi precedenti l'uscita del numero successivo (non ricordo se ne sono 3 o 4 al mese).
Immagine
Immagine

paprina ha scritto:Sono tre giorni che non esco dal bagno :lol:

Se lo sta studiando anche Beatrice :lol: Ogni tanto la trovo che lo sfoglia e poi mi chiama per farmi vedere se mi piace questo o quello :lol: Quando poi trova qualcosa che ha (tipo il trenino o la lampada a fiore) è pazza di gioia! :lol:
Immagine
Immagine

paprina ha scritto:Sono tre giorni che non esco dal bagno :lol:

yes!!! :wink:
Simona

sono stata ieri all'ikea x comprare la plastichina x coprire il bordo del lettino e il grembiule x i lavoretti all'asilo.... non aveva nè uno nè l'altro!! :evil:
potevo andarmene a mani vuote?? ovviamente no!
ho rpeso 2 lenzuolini con gli angoli x lei, una padella, 2 portacose da vasca (troppo grandi, non ci stanno :x ), sacchi x sottovuoto, scatola x giochi, lampadine e le immancabili pile 8)
c'era una bolgia infernale.... da paura!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Io sto organizzando una spedizione all'Ikea, ma il marito boicotta :evil:
Potrei andare da sola (che pacchia :lol: ) ma sono pericolosa in quei posti da sola, meglio se viene anche lui così razionalizza :lol:
Io devo prendere un paio di set copripiumino per il lettino di Teresa, poi vorrei prenderle il cavalletto per disegnare, la pista con il trenino ed i giochi morbidi (set di verdure, dolci ecc)...poi ci scapperà qualcos'altro di sicuro :roll: :oops: :lol:
Immagine
Immagine

la pista col trenino volevo prenderla a mio nipote ma mi ha boicottato la nonna. il cavalletto è bellissimo, ho già deciso che lo prenderò per il mio bimbo! :D

io i copripiumini non li trovo convenienti...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

simo19691 ha scritto:io il più vicino (Roma o Ancona) ce l'ho a due ore di macchina :evil:
Uguale!

Arianh, perchè non trovi i copripiumini convenienti?
Immagine
Immagine

Mi accodo a Lorena, come mai non li trovi convenienti Ari?
Al max costano 14 e 99, trovarli a meno la vedo dura...
Immagine
Immagine