cyberjack ha scritto:mio padre direbbe: Stai cercando un modo per smettere di star male o una scusa per non farlo?
detto questo, non ho altro da aggiungere.... se non una nota personale: io che l'ho vissuto in prima persona, non permetterò MAI che mio figlio cresca con una madre frustrata ed insoddisfatta.
No Cyber non sto scappando sto cercando di evitare di litigare il rpanzo con la cena, di rinunciare al mio desiderio di maternità perchè so cosa vuol dire litigarsi il pranzo con la cena o non avere elettricità...
e per ora, ringraziando il cielo, questa cosa rimane al lavoro...una volta che si esce si ride e via....
Costa... iddu ha preteso (senza che nessuno mi chiamasse o chiedesse) una Job Description dettagliata sulla sua attività. Qualunque altra attività non contemplata va concordata con lui, la rappresentanza sindacale e il capo del personale....
non è una situazione facile... è furbo questo
...non ho liquidazione (fondo pensionistico...) e non ho altri fondi... vengo da una famiglia di autonomi e mi sono ripromessa che mai più... l'incertezzad dello stipendio, le scarne possibiiltà della provincia... no... su questo sono sicura...
quello che mi chiedo è... come si fa a far capire ad un capo del personale, ad un superiore diretto che è troppo?
me ne sto a casa?
io credo che nessuno di noi sia indispensabile, quindi morto un papa se ne fa un altro....
album:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;