ti ringrazio della pass.
Mi piace nel complesso, è accogliente e molto personale, si entra proprio del tuo mondo.
Bellissimo il quadro sopra il camino (però era storto da far paura in foto :? :wink: ) abbinato al colore della parete. Bellissimo.
Mi è piaciuto molto il letto e la parete dietro ad esso, veramente mi è piaciuto molto.
Così come i bagni!
Non mi piace molto la parete curva, però avete studiato una bella soluzione e si contestualizza bene!
Il tavolo e le sedie...!!! sbav.... sbav....
Che dire, mi piace quasi tutto, complimenti!
Po :wink:
"ci vediamo quando ci vediamo"

wowww sei stata rapidissima a darmi la password e tra l'altro ero curiosissima.. avevndo lettoi commenti e parlavano tutti della tua casetta rosa.. :) fantastica! sarà che adoro il rosa, e il lilla e penso che in casa nuova farò impazzire il fidanzato ma riempirò tutto di accessori colorati!!

Comunque casa tua è uno spettacolo, mi piacciono un sacco le sedie e la lampada in cucina, il bagno, l'effetto pioggia, il comò in camera da letto!

Ho visto che anche in lavanderia hai le conche per lavare rosa... le voglio anch'iooo :oops: :oops:

Complimenti per tutto!!

londongirl ha scritto:Grazie a tutti per i vostri commenti.

Per quanto riguarda il rosa... sarà la mia giovane età ma per il momento adoro la mia casa così com'è :oops: !
Ma sai che mi hai fatto ricordare alla profusione di rosa, tappezzeria a fiori inglesi sulla poltrona, pizzo bianco e similia che avevo nella mia prima casa? :oops:
Ero sposina però :wink:
Hai ragione davvero!

ho dato un'occhiata ieri sera quando c'erea ancora la pw in chiaro...

bella, bella, bella!!! :D :D
mi piace tutto, ma m'ha colpito particolarente la zona pranzo...le 2 sedie diverse si sposano a meraviglia con le altre! bellissima la piantana...
la camera, con il favoloso letto, la trovo azzeccatissima...mi piace molto la fantasia della carta dietro il letto! unica cosa, non so se conveniva anche lì lasciare una cornicetta bianca sopra!

complimenti, davvero! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

grazie della pass. e complimenti davvero una bella casa, curata e luminosa e con spazi ampi e ben disposti e trovo molto belli anche i colori scelti bravi bravi d'avvero !

Grazie per la psw!!!!
Bhe che dire!! la tua casa mi è piaciuta un sacco!!!!!! Le piastrelle dei bagni, la camera matrimoniale la cucina!!!
Bellissima anche la terrazza vista vesuvio !!
Adoro le foto e la foto del matrimonio in salotto con il tramonto rosa alle spalle ci sta a pennello
:wink:
senza parlare della cabina armadio!!!!!!
complimenti!!!!

Grazie della pw :)
La tua casa mi piace molto, in particolare le sedie del soggiorno e la piantana, mi piace poco il piatto doccia a mosaico.
Ho il video del PC difettoso o il quadro sopra il camino non è proprio dritto...hihihihihi

Mi diresti la marca delle sedie del soggiono per favore?

Sceker ha scritto:Grazie della pw :)
La tua casa mi piace molto, in particolare le sedie del soggiorno e la piantana, mi piace poco il piatto doccia a mosaico.
Ho il video del PC difettoso o il quadro sopra il camino non è proprio dritto...hihihihihi

Mi diresti la marca delle sedie del soggiono per favore?
:D Siiii era un pò stortino quando feci le foto...

Le sedie sono le Miss di Cantori!

Ciao :wink:

...e io che speravo di dover cambiare PC...
grazie della info vado subito a vedere il sito di Cantori.
complimenti ancora :wink:

Per quanto riguarda il rosa... sarà la mia giovane età ma per il momento adoro la mia casa così com'è :oops: !
Poi chissà... se fra qualche anno lo stanco non sarà tanto difficile liberarmi di vari gingillini colorati e sostituirli (anche per le sedie del soggiorno voglio comprare il rivestimento beige semplice).
Però quante case abbiamo visto in total red, total orange etccc??? De gustibus...
;) Il colore delle asciugamani è capito... ma le sostituisco anche con altre di altri colori :D don't worry!!!
Ci tengo a sottolineare che al di sopra del fatto che il rosa piaccia o meno, la casa è molto bella e ben curata...Sto cominciando da poco a sistemare la mia e più passa il tempo più mi rendo conto di come sia difficile far risultare ogni cosa che piace, ogni mobile, ogni oggetto vaso o accessorio che sia, coordinato e armonioso con tutto il resto... :?
Tu sei riuscita nell'intento in tutto questo, sei riuscita a tenere in ogni ambiente un filo conduttore senza far sembrare il tutto scontato e banale :D

Sono mesi che combatto con le critiche di persone a cui non piacciono le mie mattonelle perchè con l'illuminazione accesa si vedono i brillantini, che mi criticano per la cucina bianca o per il fatto di avere preso il box doccia di cristallo trasparente e non satinato, mi dicono sai poi si sporca!!! Ma va??? , ed ho imparato a fregarmene ed a pensare dentro di me che magari sono invidiosi :lol:

roberta_matteo ha scritto:

Poi chissà... se fra qualche anno lo stanco non sarà tanto difficile liberarmi di vari gingillini colorati e sostituirli (anche per le sedie del soggiorno voglio comprare il rivestimento beige semplice).
Però quante case abbiamo visto in total red, total orange etccc??? De gustibus...
;) Il colore delle asciugamani è capito... ma le sostituisco anche con altre di altri colori :D don't worry!!!
Ci tengo a sottolineare che al di sopra del fatto che il rosa piaccia o meno, la casa è molto bella e ben curata...Sto cominciando da poco a sistemare la mia e più passa il tempo più mi rendo conto di come sia difficile far risultare ogni cosa che piace, ogni mobile, ogni oggetto vaso o accessorio che sia, coordinato e armonioso con tutto il resto... :?
Tu sei riuscita nell'intento in tutto questo, sei riuscita a tenere in ogni ambiente un filo conduttore senza far sembrare il tutto scontato e banale :D

Sono mesi che combatto con le critiche di persone a cui non piacciono le mie mattonelle perchè con l'illuminazione accesa si vedono i brillantini, che mi criticano per la cucina bianca o per il fatto di avere preso il box doccia di cristallo trasparente e non satinato, mi dicono sai poi si sporca!!! Ma va??? , ed ho imparato a fregarmene ed a pensare dentro di me che magari sono invidiosi :lol:
:D Tutte critiche che sono state fatte anche a me! La cucina bianca, la pittura "grigia" e il letto di pelle bianca.... ufffàààà!
:wink: Però dobbiamo ammetterlo... sul box doccia di cristallo hanno un pochino ragione! Ogni santo giorno mentre lo pulisco... lo maledico ma poi quando torna lindo e perfetto sono felice di averlo scelto!!! :P

Grazie per la password arrivata più veloce di un corriere espresso! Allora io non sono una fan del rosa ma sinceramente non vedo tutto questo eccesso in casa tua! Mi piace invece! I bagni sono molto belli e studiati nei minimi dettagli tipo il riquadro del mobile ecc...io non ho tutta questa pazienza! Mi piacciono le piastrelle e anche l'accostamento marrone-rosa, sicuramente mia mamma adorerebbe tutte le tue scelte! Il pavimento in tutta casa cos'è? Sembra quello che ho scelto io... Le poche cose che non mi piacciono sono: Il letto, un po' troppo ingombrante per i miei gusti, e il mosaico come schienale per la cucina, sarà che io non voglio assolutamente mettere le piastrelle! La cucina è un po' troppo classica rispetto ai miei gusti, ma bianca mi piace e risulta più leggera! :lol: