Mamma roberta, che situazione disperata!! I miei migliori auguri...
Io, quando finii la scuola, mi iscrissi a http://www.cliccalavoro.it/
Poi non ci sono mai stato troppo dietro e quindi non so dirti perché trovai subito lavoro, ma tentar non nuoce...
Mi spiace Roby! Posso capire in che stato d'animo sei, specie con la spada di Damocle del mutuo... il mio ragazzo è stato in cassa integrazione quasi otto mesi mentre decidevamo che casa comprare...non è facile! Però io penso sempre che davanti a tutto devi mettere la salute (SOPRATTUTTO QUELLA MENTALE), tirare avanti e farsi venir l'ulcera, distruggersi il fegato per chi non lo merita...mah a volte è ora di dire basta e trovare un altra via! Se sento qualcosa per un lavoro ti faccio sapere...può andarti bene anche in zona vigonza-dolo-mirano?
Come ti capisco...
ho fatto 6 msi di stage in un'agenzia interinale (vorrei sputtan*rla ma evito...) e anche io tornavo sempre nervosa e paingendo.
Lavoravo 8 ore al giorno per 400 euro(tra l'altro sono stat l'unica che è resistita 6 mesi...), per sentirmi sempre come una che non sà fare niente, incapace, sempre fuori luogo.... dovevo coprire le colloghe quando andavano al bar (circa 45 min e se telefonavano dalla sede di Milano dovevo inventarmi le peggio scuse).
Altri episodi: squillava il telefono, in quel momento magari ero a fare un colloquio, la collega stron** prendeva il cordless, si alzava dalla sua postazione, e me lo lanciava sul tavolo.... e succedeva giornalmente..
Ovviamente dopo 6 mesi mi hanno dato il benservito, inventandosi tutte le scuse, ma in realtà io già lo sapevo (avevo visto gli annunci di stagista su internet...furbe anche loro..) e dopo che hanno fatto tutte le loro frasine sdolcinate del caso, gli ho detto che già lo sapevo da 20 giorni, e che era inutile che si arrampicassero sugli specchi.
'ste zoccolo*e malefiche!
ho fatto 6 msi di stage in un'agenzia interinale (vorrei sputtan*rla ma evito...) e anche io tornavo sempre nervosa e paingendo.
Lavoravo 8 ore al giorno per 400 euro(tra l'altro sono stat l'unica che è resistita 6 mesi...), per sentirmi sempre come una che non sà fare niente, incapace, sempre fuori luogo.... dovevo coprire le colloghe quando andavano al bar (circa 45 min e se telefonavano dalla sede di Milano dovevo inventarmi le peggio scuse).
Altri episodi: squillava il telefono, in quel momento magari ero a fare un colloquio, la collega stron** prendeva il cordless, si alzava dalla sua postazione, e me lo lanciava sul tavolo.... e succedeva giornalmente..
Ovviamente dopo 6 mesi mi hanno dato il benservito, inventandosi tutte le scuse, ma in realtà io già lo sapevo (avevo visto gli annunci di stagista su internet...furbe anche loro..) e dopo che hanno fatto tutte le loro frasine sdolcinate del caso, gli ho detto che già lo sapevo da 20 giorni, e che era inutile che si arrampicassero sugli specchi.
'ste zoccolo*e malefiche!
mi dispiace, roberta...cmq, se non hai particolari pretese sul tipo di lavoro qualcosa esce, stai tranquilla....poi nella zona in cui vivi c'è più movimento dal punto di vista dell'occupazione
anche io ho avuto problemi di angherie a lavoro, non così pesanti, ma pur sempre angherie....al momento sono dislocata dal cliente e per me è stato un vero toccasana a livello psicologico, paradossalmente, visto che dal cliente sei maggiormente "sotto osservazione"....peccato che la mia ditta sia riuscita a crearmi problemi anche ora che sono via, con cose che non c'entrano niente col mio lavoro...venerdì notte non ho dormito dal nervoso e ieri non mi riconoscevo da sola tanto ero inacidita e incattivita...anche io ho pensato di mettermi in mutua, anche perché se le cose non si sistemano rischio un esaurimento nervoso e in mutua ci devo andare per davvero
anche io ho avuto problemi di angherie a lavoro, non così pesanti, ma pur sempre angherie....al momento sono dislocata dal cliente e per me è stato un vero toccasana a livello psicologico, paradossalmente, visto che dal cliente sei maggiormente "sotto osservazione"....peccato che la mia ditta sia riuscita a crearmi problemi anche ora che sono via, con cose che non c'entrano niente col mio lavoro...venerdì notte non ho dormito dal nervoso e ieri non mi riconoscevo da sola tanto ero inacidita e incattivita...anche io ho pensato di mettermi in mutua, anche perché se le cose non si sistemano rischio un esaurimento nervoso e in mutua ci devo andare per davvero
Mi dispiace tanto
. Non sono delle tue parti e non posso aiutarti però ti abbraccio forte perché queste situazioni sono davvero il peggio, ti rendono depressa, frustrata e il male è che spesso ti porti tutto a casa compromettendo i rapporti con chi ti sta vicino
. Ci hanno tolto una cosa importante la dignità
ma sembra che nessuno se ne voglia accorgere.
in bocca al lupo roberta, io purtroppo non sono della zona e non posso aiutarti.
ti capisco, anche io ho vissuto una situazione analoga alla tua con la differenza che a te il tfr l'hanno dato a me no, ho firmato solo che l'ho ricevuto.
Ma cmq sono contenta di esserne uscita, non fa niente senza un euro, ma sono tranquilla. Con tutti i prpblemi che ho avuto figurati se mi interessavano i loro.
tante buone cose
ti capisco, anche io ho vissuto una situazione analoga alla tua con la differenza che a te il tfr l'hanno dato a me no, ho firmato solo che l'ho ricevuto.
Ma cmq sono contenta di esserne uscita, non fa niente senza un euro, ma sono tranquilla. Con tutti i prpblemi che ho avuto figurati se mi interessavano i loro.
tante buone cose
OFFERTA DI LAVORO
#39Situazione analoga è capitata a noi, dopo aver provato su pelle, posso dire che rialzarsi da situazioni simili è davvero difficile ma benedico il giorno che su internet ho letto questo annuncio, un bacione e buona fortuna.
Selezioniamo collaboratori per attività commerciale indipendente, anche da casa. http://www.retedelsuccesso.com/
Selezioniamo collaboratori per attività commerciale indipendente, anche da casa. http://www.retedelsuccesso.com/
Re: OFFERTA DI LAVORO
#40mi vien da ridere... racconta un pò che son curiosa... che fai di preciso?soddisfattissima89 ha scritto:Situazione analoga è capitata a noi, dopo aver provato su pelle, posso dire che rialzarsi da situazioni simili è davvero difficile ma benedico il giorno che su internet ho letto questo annuncio, un bacione e buona fortuna.
#41stronxa...Dolores ha scritto:mi vien da ridere... racconta un pò che son curiosa... che fai di preciso?soddisfattissima89 ha scritto:Situazione analoga è capitata a noi, dopo aver provato su pelle, posso dire che rialzarsi da situazioni simili è davvero difficile ma benedico il giorno che su internet ho letto questo annuncio, un bacione e buona fortuna.
#42perchè?? se si può arrotondare mi interessa... vorrei essere soddisfattissima anche io!Andrea ha scritto:stronxa...Dolores ha scritto:mi vien da ridere... racconta un pò che son curiosa... che fai di preciso?soddisfattissima89 ha scritto:Situazione analoga è capitata a noi, dopo aver provato su pelle, posso dire che rialzarsi da situazioni simili è davvero difficile ma benedico il giorno che su internet ho letto questo annuncio, un bacione e buona fortuna.
Selezioniamo collaboratori per attività commerciale indipendente, anche da casa. http://www.retedelsuccesso.com/![]()
![]()
#43scusa dol, pensavo fossi ironica...Dolores ha scritto:perchè?? se si può arrotondare mi interessa... vorrei essere soddisfattissima anche io!Andrea ha scritto:stronxa...Dolores ha scritto:
mi vien da ridere... racconta un pò che son curiosa... che fai di preciso?![]()
![]()
francamente un intervento del genere da un utente al primo post e con quel nik....
Re: Sono ufficialmente disoccupata
#44ma si che ero ironica, è che forse soddisfattissima non lo capiva e ci spiegava x bene 
#45Forse è paprina che si è iscritta con un nuovo nick e sta facendo uno scherzoAndrea ha scritto:
scusa dol, pensavo fossi ironica...
francamente un intervento del genere da un utente al primo post e con quel nik....