Verderia ha scritto:Io stanotte ho sognato di avere delle mosche per casa.
Erano giganti, grandi tipo tre spanne :shock: però non volavano, erano sui muri.
E poi cercavo di scacciarle con l'aiuto di mio marito, e alla fine ci sono riuscita.
Poi ho sognato che venivo a scrivere il sogno in questo topic, ( :shock: ) e tutti mi dicevate che il significato era che io e mio marito avremmo dovuto affrontare un periodo di crisi ma che l'avremmo superato.

Dimmi tu se questo sogno non sa di gufata!!!! :evil: :evil: :evil:
Che figo, hai fatto tutto da sola!!! :lol:

Ma sai che anche io ho sognato il forum stanotte?
Questo posto ci sta rovinando :lol:

Ho sognato che Etamina è venuta a casa mia (che era finita) perchè doveva portarmi un mobile che le era avanzato da casa sua che aveva ordinato in più :roll: (Eta, se fosse, col bene che ti voglio... ti prego, anche no :lol: ) e poi c'era papri con la gnappa in cortile che giocava e io che tentavo di rispondere online ad un topic sui cactus :shock:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Tata&Tato ha scritto:
Ho sognato che Etamina è venuta a casa mia (che era finita) perchè doveva portarmi un mobile che le era avanzato da casa sua che aveva ordinato in più :roll: (Eta, se fosse, col bene che ti voglio... ti prego, anche no :lol: ) e poi c'era papri con la gnappa in cortile che giocava e io che tentavo di rispondere online ad un topic sui cactus :shock:
:shock: :shock: No, ti giuro...i mobili che mi avanzano in casa son troppo brutti anche per me :shock: ...beh, se proprio ci tieni c'è un letto in radica bella lucida con i riccioli.. :roll: :lol: :lol:
Io, ultimamente...non sogno! :shock:
Stranisssssssimo!
Solitamente sogno intere odissee che quando le racconto ad Eto mi prende per psicolabile, ora invece, sarà la stanchezza, saranno le fusa rilassanti della Micia...dormo in un lungo oblio...beh, meglio così :D
L'ultimo sogno che ho fatto ancora me lo ricordo...ed Horror era dire poco :roll:

Verderia, le mosche giganti faranno pure schifo ma...di solito girano sulla cacca! :D Quindi mosche giganti=cacca gigante=soldi giganti! :D
Te lo auguro! :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Questa notte ho sognato che mi compravo una Luois Vuitton e borsellino abbinato 8) ............ragazze sarà stato anche solo un sogno........

ma la soddisfazione era tanta :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

nelle 2/3 ore che ho dormito di seguito.....ho sgonato che paprina, alebi, sil, bubu con mariti, e qualcun'altra mi venivano a trovare a casa.
uno dei mariti si chiamava stefano, come il mio sentimento.

tutto ciò.......senza averle mai viste.....

:shock: :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

No
Mi rifiuto
Non posso iniziare così... :roll:

Da quando ci hanno dato il via x la casa non faccio che sognare piastrelle, infissi e continui litigi col geometra. Stanotte l'ho accoltellato....

Help me :lol:

Stanotte ho sognato che parcheggiavo la mia Clio in centro e poi non riuscivo piu' a ritrovarla. Tornavo il giorno dopo, vagavo pe r tutte le vie senza riuscire a ritrovarla, senza riuscire a ricostruire nella mente il eprcorso che avevo fatto.
Mi sentivo molto confusa.
Sara' un principio di alzehimer?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:Stanotte ho sognato che parcheggiavo la mia Clio in centro e poi non riuscivo piu' a ritrovarla. Tornavo il giorno dopo, vagavo pe r tutte le vie senza riuscire a ritrovarla, senza riuscire a ricostruire nella mente il eprcorso che avevo fatto.
praticamente loremiro tutte le volte che usciamo di casa..
ma nn è un sogno. :twisted:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:Stanotte ho sognato che parcheggiavo la mia Clio in centro e poi non riuscivo piu' a ritrovarla. Tornavo il giorno dopo, vagavo pe r tutte le vie senza riuscire a ritrovarla, senza riuscire a ricostruire nella mente il eprcorso che avevo fatto.
praticamente loremiro tutte le volte che usciamo di casa..
ma nn è un sogno. :twisted:
hahahah Rotolo :lol:

Anche io sono così... senso dell'orientamento meno di Zero :lol:

Stanotte ho sognato che mi trovavo in una specie di mascherata, c'era gente vestita in ogni modo...
e a terra c'era un cucciolo, un cagnolino o un agnellino...
lo raccoglievo ed era in realta' un neonato mascherato!
Che bellino, lo tenevo in braccio ed era bellissimoe tenerissimo! Ricordo anche che mi svomitazzava su un vestito che avevo - blu - poi lo cambiavo ed era tutto scagazzato. Lo pulivo, lo coccolavo...
Poi andavo in giro, nella neve, con questo bimbo in braccio alal ricerca di chi lui appartenesse.

Che strano sogno! Comunque... anche io ho sognato la CACCAAAAA! EVVAIIII! 8)
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

valery ha scritto:nelle 2/3 ore che ho dormito di seguito.....ho sgonato che paprina, alebi, sil, bubu con mariti, e qualcun'altra mi venivano a trovare a casa.
uno dei mariti si chiamava stefano, come il mio sentimento.

tutto ciò.......senza averle mai viste.....

:shock: :roll:
:lol: :lol: :lol:

mi ero persa sto sogno!!

che facevamo tutti insieme??
un ballo con la wii magari!! :lol: :lol: :lol:

p.s.nada, il tuo stefano è l'unico del gruppo!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

papri, chiaccheravamo.....
oltretutto, più che casa mia.....era la casa dei miei di prima, che ora abbiamo ristrutturato ed è diventata casa dei miei, casa mia e casa di mio fratello.

eravamo in soggiorno.

cmq.....per la wii....sappi che da quando avete detto che ci avete giocato a casa di alebi, tutte le volte che vedo la pubblicità di just dance penso a voi :lol:

boh.....chissà chi era sto stefano.... :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

vedere i mariti di alebi e sil che ballano una cnazone indiana....non ha prezzo!!! :lol: :lol: :lol:

e io li ho filmati....so pure ricattabili!! 8) :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:vedere i mariti di alebi e sil che ballano una cnazone indiana....non ha prezzo!!! :lol: :lol: :lol:

e io li ho filmati....so pure ricattabili!! 8) :twisted:
:lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Tata&Tato ha scritto:Da quando ci hanno dato il via x la casa non faccio che sognare piastrelle, infissi e continui litigi col geometra. Stanotte l'ho accoltellato....
in effetti anch'io ho cominciato a sognare di essere inseguita dalle piastrelle (dagli infissi ancora no, ma manca poco :evil: )...ma ancora non ho accoltellato nessuno .... ho ancora tempo 8) :mrgreen:
Immagine