Sil70 ha scritto:dopo che ha tr@mbato...una sigarettina se la fa!Federinik ha scritto:Come, Saul, un comodino bruciato?
e puntualmente brucia il comodino...![]()
usare un posacenere fa brutto?
Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:dopo che ha tr@mbato...una sigarettina se la fa!Federinik ha scritto:Come, Saul, un comodino bruciato?
una persona normale lo userebbe!Federinik ha scritto:Sil70 ha scritto:dopo che ha tr@mbato...una sigarettina se la fa!Federinik ha scritto:Come, Saul, un comodino bruciato?
![]()
![]()

Lui non solo non usa posacenere ma si accende le sigarette con i 10€...ma che stai a scherzà?Federinik ha scritto:Sil70 ha scritto:dopo che ha tr@mbato...una sigarettina se la fa!Federinik ha scritto:Come, Saul, un comodino bruciato?
![]()
![]()
lunapiena2 ha scritto:Saul hai bruciato un altro comodino?!?!?!?![]()
![]()
cavoli ma sta benedetta sigaretta del "dopo" non puoi fumartela sul terrazino?!?!![]()
mio fratello cerca sempre di viaggiare in aereo di venerdì 17, e spesso ci riesce (fa circa 150 voli all'anno quindi è facile che gli capiti!)...giusto solo oggi è con i piedi per terra!
mio marito invece è abbastanza superstizioso su sta cosa....e oggi ha delle prove in pista....infatti mi ha detto che farà giusto solo due giri per poter affrontare la gara domani!
moto o auto?lunapiena2 ha scritto:mio marito invece è abbastanza superstizioso su sta cosa....e oggi ha delle prove in pista....infatti mi ha detto che farà giusto solo due giri per poter affrontare la gara domani!
Riapriamo il libro?Sil70 ha scritto:mia sorella s'è sposata di venerdì, ma non 17....pure loro hanno resistito poco più di un anno!![]()
![]()
sicuramente non è il girono che porta sfiga....ma il matrimonio!![]()