certo che voglio! se hai tempo (non sono scemo lo so che il tempo è poco per tutti) e voglia di darmi una mano io l'accetto più che volentieri! sai, io ho avuto le idee che tu hai potuto vedere in quei files, il problema è che quando un'idea ti salta alla testa è difficilissimo rimuoverla e provare a pensare ad altro, finisci per credere che la tua sia l'unica soluzione possibile. per questo chiedo aiuto. sono convinto che un professionista possa tirar fuori da questo appartamento qualcosa di davvero bello, che io con la mia ignoranza non potrei mai partorire.
la pianta (disegnata da me quindi priva di qualsiasi convenzione corretta) ce l'hai, se ti viene in mente qualcosa spara che io non chiedo altro!!!
ps la pianta l'ho presa in cantiere misurando tutto centimetro per centimetro, tutto cio' che si vede è cio' che è già realizzato. le pareti sono pressocche' tutte portanti quindi non possono essere demolite completamente, mentre sul lato destro della casa le pareti sono state sostituite da pilastri, quindi li' c'e' maggiore libertà.
ti ringrazio anticipatamente per il tuo aiuto