OH...................... :shock: :shock: :shock: ma cosa vedono i miei occhi :shock: :shock: :shock:

noooooooooooooooooo... non ci posso credere!!! :shock: :shock: :shock:

ma noooooooooooooo dai, non è mica vero... o forse SI???? :shock: :shock:

Loredana... ma che sorpresona ci hai fatto... vengo per un veloce saluto e cosa vedono i miei occhi... finalmente la desiderata casa di Loredana e suo amore... :D :D
caspiterina, è valso il tempo che ci hai fatto aspettare per vedere questa bellezza di casa... caspiterina, studiata proprio nei minimi dettagli eh... :wink: 8) :D

che dirti, è meravigliosa... già l'inizio promette bene, parlo di porte, faretti, parete con le pietre, caloriferi colorati e il bagno con questa mega-doccia :D 8) :wink: wow... che invidia... sbav sbav :P

hai davvero un ottimo gusto e già ora è bellissima, figuriamoci allora quando ci saranno i mobili... a proposito, lì avete già scelti???? :?
cmq grazie per l'accesso libero, il giro è stato stupendo e appena sono in zona passo per un caffè eh!! :wink:

ps: come stai??? mi aggiorni sulla situazione di L&A??? (baci baci!!!)
Immagine
Immagine

aleale ha scritto:Eccomi....
allora cosa dire?
Innanzitutto che è una bella soprpesa poter "sfogliare" anche casa tua!!
Ciao Ale, grazie!!!ci voleva proprio quest'album..era da tanto che volevo realizzarlo. Ma non sono mai riuscita a fare foto, prima di questo momento..sono contenta che finalmnete sa arrivato!!!
aleale ha scritto:Poi, mi piace tutto quello che ho visto ma su così due piedi mi son rimasti impressi i caloriferi!!!
Forse perchè noi non ci abbiamo dato importanza...ne abbiamo spostato uno ma riutilizzando lo stesso....e invece uno colorato uno di design..beh devo dire che fanno la loro porca figura :wink:

Le pareti in pietra non mi fanno impazzire in generale ma non avete fatto un brutto lavoro anzi!

Bello anche lo stacco tra le varie zone (cucina soggiorno credo) con il particolare delle piastrelline in mosaico...

Ancora complimenti! :wink:

Dimenticavo molto belli anche i rubinetti soprattto quello a muro!!!e della cassetta del wc ne vogliamo parlare???Siete avanti!
Mi dispiace non aver fotografato anche il termo blu puffo nell'altra cameretta.Farò altre foto.Invece il termo dell'altro bagno (quello con vasca), sarà uguale a questo con doccia, solo più alto perchè serviva più potenza.Per la cassetta del wc ho dovuto lottare. Mio suocero aveva già predisposto quella "normale" bianca della geberit, ma poi sono riuscita a far smontare tutto.Ho colto l'occasione del rifacimneto bagno a acsa di miei suoceri, così l'abbiamo regalato a loro, poichè tanto avrebbero cmq comprato la stessa. Anche nell'altro bagno ci saà la rubinetteria a muro, ma non Fantini, bensì Zazzeri. Grazie mille per i tuoi apprezzamenti, anche sullo stacco-rivestimenti delle varie zone.
Ciao Ale, grazie mille e salutami tanto Veronica!!!!!!!!!!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Tamben ha scritto:OH...................... :shock: :shock: :shock: ma cosa vedono i miei occhi :shock: :shock: :shock:

noooooooooooooooooo... non ci posso credere!!! :shock: :shock: :shock:

ma noooooooooooooo dai, non è mica vero... o forse SI???? :shock: :shock:

Ma ciaoooooooooo tesorooooo!!!come stai? come sta la tua piccolina? ormai sarà diventata una bimba grande, le coliche come vanno?
Mi fa tanto tanto tanto piacere risentirti!!!!!!!
Tamben ha scritto:Loredana... ma che sorpresona ci hai fatto... vengo per un veloce saluto e cosa vedono i miei occhi... finalmente la desiderata casa di Loredana e suo amore... :D :D
caspiterina, è valso il tempo che ci hai fatto aspettare per vedere questa bellezza di casa... caspiterina, studiata proprio nei minimi dettagli eh... :wink: 8) :D

che dirti, è meravigliosa... già l'inizio promette bene, parlo di porte, faretti, parete con le pietre, caloriferi colorati e il bagno con questa mega-doccia :D 8) :wink: wow... che invidia... sbav sbav :P

hai davvero un ottimo gusto e già ora è bellissima, figuriamoci allora quando ci saranno i mobili... a proposito, lì avete già scelti???? :?
cmq grazie per l'accesso libero, il giro è stato stupendo e appena sono in zona passo per un caffè eh!! :wink:

ps: come stai??? mi aggiorni sulla situazione di L&A??? (baci baci!!!)
Grazie mille per tutti i complimenti, grazie grazie!!!
I mobili non li abbiamo ancora scelti, adesso stiamo impieando i soldini per fare il bagno con vasca. E dopo, sicuramente inizieremo a pensare ai mobili!!!!
Con A.va bene. Se Dio vuole, come si suol dire, a novembre cominciamo il corso prematrimoniale in chiesa (ma dobbiamo ancor andarci a prenotare). E poi per il matrimonio o luglio 2011 o luglio 2012. Vedremo in se a quello che riusciamo a fare sia con la casa, che con le spese.
Siii siii Tamara, il caffè per te c'è sempre, e anche i pasticini!!!lo sai che TVTTB!!!!!!!!!

ciaoooo tesoro, dimmi di Leila :P

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Loredana ha scritto: Mi dispiace non aver fotografato anche il termo blu puffo nell'altra cameretta.Farò altre foto.Invece il termo dell'altro bagno (quello con vasca), sarà uguale a questo con doccia, solo più alto perchè serviva più potenza.Per la cassetta del wc ho dovuto lottare. Mio suocero aveva già predisposto quella "normale" bianca della geberit, ma poi sono riuscita a far smontare tutto.Ho colto l'occasione del rifacimneto bagno a acsa di miei suoceri, così l'abbiamo regalato a loro, poichè tanto avrebbero cmq comprato la stessa. Anche nell'altro bagno ci saà la rubinetteria a muro, ma non Fantini, bensì Zazzeri. Grazie mille per i tuoi apprezzamenti, anche sullo stacco-rivestimenti delle varie zone.
Ciao Ale, grazie mille e salutami tanto Veronica!!!!!!!!!!!!
Ecco perchèmi piacevano i rubinetti...sono come i nostri ma non ad incasso!!! :oops: :oops:

Vero ti saluta grazie...

Passo elegantemente sopra alla storiella della cassetta geberit bianca scelta da tuo suocero.... :shock:

Tutto è bene quel che finisce bene!

PS..non ho capito la vasca ovale come finirà.....
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Loredana ha scritto:
realexa ha scritto:Non posso crederci. Dopo cerise, finalmente anche tu hai l'album.
Già!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:
realexa ha scritto:Che dire! dopo tanti consigli chiesti e dati sei diventata più brava di un architetto. Complimenti. Mi piace davvero tutto. Tranne la pietra del pavimento della cucina col suo decoro, ma non perchè brutta ma solo perchè avrei preferito qualcosa di più moderno in linea con il resto.
La parete in pietra è favolosa così come il bagno. Curatissimo.
Poi voglio sapere come intendi realizzare la cucina.
Brava e complimenti ancora
Grazie cara per tutto, ci tenevo tanto al tuo commento perchè abbiamo condiviso molto insieme! La cucina vorrei realizzarla così: a forma di "[", cioè una C rettangolare. Doppi pensili laccati bianco opaco, fino al controsoffitto, top bianco corian o similari, basi in essenza, uno zebrano color caffè.Tutto senza maniglie: apertura a gola o push-pull. Per quanto riguarda la disposizione, di fronte a te, guardando la foto, avresti frigo incasso+zona lavandino con lavastoviglie, girando, il pc,e girando ancora la penisola.Gli sgabelli li vorrei molto moderni come tutto l'arredamento che ho in mente. Praticamente le basi marroni si vedrebbero solo entrando in cucina (che poi alla fine ci entrerò solo io :? ), dalla porta di ingresso si vedranno solo i pensili e la parte posteriore della penisola, che sarà bianca. Ma non c'è ancora un progetto, è tutto solo nella mia testolina.Ps.la penisola sarà lunga 180,cioè ripercorrerà la pate diritta dell'onda. L'avevamo già calcolata prima.
Che ne pensi?
Grazie Ale per la visita, ti mandooooo un bacio grande e ci aggiorniamo!!!!!
:P
Me gusta! Lady Cucine ne ha una in esposizione con pensile bianco e basi zebrano caffè. Devo dire che è d'effetto
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

casa bellissima e pensata nei minimi particolari...ma mi sarei stupita del contrario! :wink:
solo un paio di cose...lo specchi murato nel bagno, l'avrei rifinito sui bordi, magari sempre con il mosaico!
pavimento cucina...non ho capito il perchè della diversa pavimentazione! :roll:
ci sta se parliamo di parquet...ma nel vostro caso? e avrei scelto una mattonella più moderna, questa mi sembra un po' classica, soprattutto nel vostro contesto!
comunque, i pavimenti/rivestimenti che avete scelto sono bellissimi, così come le porte...immagino che le finestre abbiano una qualche pellicola protettiva! :roll:
se ci riesci, metti una piantina....
non vedo l'ora di vederla completa....sarà una favola, ci scommetto! :D
un abbraccio cara! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Loredana ha scritto:
frozenlady ha scritto:che bella casa!
la parete in pietra con i faretti è bellissima!

il termo verde mela è spettacolare :lol:
Grazie Frozen, peccato aver dimenticato di fotografare il termo color "blu puffo" che si trova nell'altra cameretta..sono davvero sbadata :?
Grazie mille per i complimenti :oops:

baci baci
pure quello puffo?! voglio assolutamente vederlo!
:D :shock:

aleale ha scritto: Ecco perchè mi piacevano i rubinetti...sono come i nostri ma non ad incasso!!! :oops: :oops:

Vero ti saluta grazie...

Passo elegantemente sopra alla storiella della cassetta geberit bianca scelta da tuo suocero.... :shock:

Tutto è bene quel che finisce bene!

PS..non ho capito la vasca ovale come finirà.....
La vasca ovale sarà incassata in una muratura che rivestiremo o in resina o in gres. Il mosaico ce l'hanno sconsigliato, perchè con esso risulterebbe difficile rivestire un piano curvo orrizzontale.
Sulla muratura ci sarà un zona per la rubinetteria, e una per bagnoschiuma&co.
Poi ai lati della finestra ci sono 2 punti luni, uno a dx, uno a sx, dove metteremo due applique che faranno un cono di luce sulla vasca. Poi forse mettimo il televisore, col braccio, sulla parete curva.

Ciaoo Aleeeee!!!!!baci baci baci
ps.già la storiella delle geberit è quasi una barzelletta :lol:

realexa ha scritto:Me gusta! Lady Cucine ne ha una in esposizione con pensile bianco e basi zebrano caffè. Devo dire che è d'effetto
davvero??allora fa proprio al caso mio!!!
oggi pomm. sono stata in fiera, di solito la Lady Cucine c'è sempre, ma quest'anno nada: ho visto solo snaidero, Scavolini, Veneta.

Però, in compenso, ho visto finalmente il mio agognato armadio Caccaro, stupendo!!!dovrei starci con 3mila!!!!mamma quanto è bello!!!è stato bello "accarezzarlo" :wink:

Sil70 ha scritto: casa bellissima e pensata nei minimi particolari...ma mi sarei stupita del contrario! :wink:
ma grazie Sil!!!ciao, come stai?è da tanto che non scambiamo due chiacchere Silletta mia :lol: :lol:
le chiacchiere della notte, con te e Ann, mi mancano 8) 8) :lol: :lol:

Sil70 ha scritto:solo un paio di cose...lo specchi murato nel bagno, l'avrei rifinito sui bordi, magari sempre con il mosaico!
pavimento cucina...non ho capito il perchè della diversa pavimentazione! :roll:
ci sta se parliamo di parquet...ma nel vostro caso? e avrei scelto una mattonella più moderna, questa mi sembra un po' classica, soprattutto nel vostro contesto!
comunque, i pavimenti/rivestimenti che avete scelto sono bellissimi, così come le porte...immagino che le finestre abbiano una qualche pellicola protettiva! :roll:
se ci riesci, metti una piantina....
non vedo l'ora di vederla completa....sarà una favola, ci scommetto! :D
un abbraccio cara! :wink:
Lo specchio non l'abbiamo rifinito, c'è solo del silicone. Non mi piaceva l'idea del mosaico intorno. I finestroni non hanno nessuna pellicola protettiva, sono "bianchi". Cioè il bianco del legno naturale, non laccato. Che non sarà mai come il bianco ral, quello lo si ottiene solo laccandoli. Dal vivo sono meno "gialli", ma cmq non bianchi, ad esempio come le porte, le quali sono in legno sì, ma laccate.
Il pavimento cucina è stato fatto diverso dal resto solo per staccare, cioè per identificare un'area diversa dal resto della zona giorno. Oggi avrei scelto, al posto dell'attuale, un pavimento sempre in pietra, ma 60x60. Quel pavimento cucina l'ho comprato forse più di 3 anni fa...oggi, se potessi tornare indietro, farei altro. Sempre in pietra però, perchè ho sempre immaginato una casa con una base naturale(dove per naturale intendo legni e pietre), e con arredi minimali. Tipo i locali o i club che si vedono qui da noi.
Immagine
Forse dovrei passarci sopra la stessa sostanza che ho passato sulla pietra a parete per riuscire a rendere l'effetto "giallo naturale stonalizzato tipico delle pietre". Ci devo provare :wink:

Grazie per i tanti complimenti, spero anch'io venga una favola Sil, magariiiii sarebbe il mio sogno!!!!!!!!!!grazie grazie grazie

ps.che ne pensi del discorso immagine sopra? ti piace questo stile?

frozenlady ha scritto:pure quello puffo?! voglio assolutamente vederlo!
:D :shock:
la pross volta che vado alla casa, lo fotografo!!!!! :wink:

Rouge84 ha scritto:bella casa loredana!! :D
avevo letto un po le tue vicissitudini quando ho iniziato a frequentare il forum e sono veramente contenta che sia il tuo turno di mettere le foto!! :D :D

wainting per tutto il resto ovviamente!!!

e in bocca al lupo per la laurea!!!!!!!!!! :D
Grazie Rouge,
mi fa tanto tanto piacere il tuo commento, davvero!! per quello che appunto ho raccontato in questo forum e per tutto il resto, mi siete stati davvero vicini!!!non mi sarei mai aspettata tanto calore e tanto affetto :oops:
Mi avete fatta sentire importante, non sola. A volte chi ti conosce, ti dà meno di chi "non ti conosce". E su questo ci sarebbe da riflettere davvero molto. Ci fa capire quanto a volte gli amici, sono tali sono quando c'è da ridere e da scherzare, ma poi, quando c'è bisogno, non più nessuno accanto a te. Qui, invece, è stato il contrario!!Questo forum ha tanta solidarietà e tanteb elle cose da dare...a tutti.
Sono contenta che la casa ti piaccia :P
E grazie mille per l'inboccallupo, crepi il lupo!!!! xxxxxx

baciiiiiiiiiii Rouge :wink:

weeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! manco da un po' ..entro in galleria fotografica e che vedo??? il tuo album!!! per un attimo ho pensato fosse una tua omonima!!! complimenti lory!! bella casa!!!
Alla fine l'hai trovato il falegname! spero che con le mie indicazioni tu abbia evitato giri rigiri nella zona industriale!
Quindi farai il mobile bagno come il mio, in essenza teck o hai scelto quals'altro???
Belle le porte, mi piacciono molto, semplici e lineari, anche i bagni sono molto carini.
L'unica cosa che non mi sconfinfera particolarmente è il pavimento della cucina, ho letto che è stata una scelta fatta tempo fa, non voglio girare il coltello nella piaga ma in effetti forse è un po' troppo rustico per il taglio che hai dato alla casa, avendo per altro messo la pietra vera (bella) sul muro sembra una cosa in più, ma sicuramente una volta sistemato tutto si accorderà a tutto il resto!!
Che dire cara, le premesse sono ottime, aspettiamo quindi altre foto!! :D
bacioni
linda
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15

lindaccia ha scritto:weeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! manco da un po' ..entro in galleria fotografica e che vedo??? il tuo album!!! per un attimo ho pensato fosse una tua omonima!!! complimenti lory!! bella casa!!!
Alla fine l'hai trovato il falegname! spero che con le mie indicazioni tu abbia evitato giri rigiri nella zona industriale!
Quindi farai il mobile bagno come il mio, in essenza teck o hai scelto quals'altro???
Belle le porte, mi piacciono molto, semplici e lineari, anche i bagni sono molto carini.
L'unica cosa che non mi sconfinfera particolarmente è il pavimento della cucina, ho letto che è stata una scelta fatta tempo fa, non voglio girare il coltello nella piaga ma in effetti forse è un po' troppo rustico per il taglio che hai dato alla casa, avendo per altro messo la pietra vera (bella) sul muro sembra una cosa in più, ma sicuramente una volta sistemato tutto si accorderà a tutto il resto!!
Che dire cara, le premesse sono ottime, aspettiamo quindi altre foto!! :D
bacioni
linda
Ciaoo Linda!!!hai visto che sorpresa è!!!!ne è passato di tempo da quando ho detto "farò l'album"..finalmente ci sono riuscita!!!
Sì, il falegname dopo tante ricerche l'ho trovato. Noi giravamo a vuoto in quella zona senza trovarlo, poi il cognato di A. casualmente ci dice che si è servito da lui..e così ci porta finalmente!!
Infatti dovevo avvisarti di questo, che poi alla fine l'avevamo trovato, ma ne sono scordata...ma sappi che non smetterò mai di ringraziarti! :oops:
Dicevo io che dovevi farti il brevetto :lol: :lol:
L'essenza non l'ho scelta, non so nemmeno le dimensioni. Mi ha detto per contenere la lavatrice sarà alto 88cm, anche a te è così?
Ci ha consigliato di mettere una alzatina intorno al mobile, per il discorso schizzi, tu l'hai messa?
Grazie per i complimenti Linda e ovv.per il falegname!!!
ciaoo tesoroo
ci risentiamo, eh??

Loredana ha scritto:
realexa ha scritto:Me gusta! Lady Cucine ne ha una in esposizione con pensile bianco e basi zebrano caffè. Devo dire che è d'effetto
davvero??allora fa proprio al caso mio!!!
oggi pomm. sono stata in fiera, di solito la Lady Cucine c'è sempre, ma quest'anno nada: ho visto solo snaidero, Scavolini, Veneta.

Però, in compenso, ho visto finalmente il mio agognato armadio Caccaro, stupendo!!!dovrei starci con 3mila!!!!mamma quanto è bello!!!è stato bello "accarezzarlo" :wink:
Sì quest'anno Lady non è venuta in fiera perchè stanno allestendo lo showroom in centro a Bari. Sarà aperto dal 1 ottobre credo.

La cucina che ti dicevo è questa
Immagine
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine