Concordo su tutto ciò che hai detto (comprese le discussioni sui televisori)

Inizialmente ero orientata su Asus.

A questo punto aiutami a valutare quali sono le caratterisctiche da privilegiare oltre al prezzo, così vedo se in negozio hanno anche altre marche/modelli su cui posso utilizzare lo sconto

Eternamente grata!!!:wink:

Io direi:

Video 17"
Hard Disk 500 GB
Processore ?
Scheda Video ?

procio guarda la frequenza (Mhz)...sopra i 2.2 van tutti bene.. anche gli i3-330 che vanno un pochino sotto sono cmq ottimi (io ho quello) :lol: poi vabbè importante è la frequenza di bus e anche la chache... ma vabbè...

diciamo così.. gli AMD nuovi vanno una bomba, come intel io punterei su I3 o I5...

ram ovvio 4Gb

scheda video da 512mb DEDICATA almeno (non guardare la memoria condivisa (dove scrivono MAX) e che sia HD :D... ormai montano tutti quasi gli ATI HD 5470 o 5650... tutte buone.. e cmq sono importanti solo x i giochi.. per grafica vettoriale o fotoediting ti frega il giusto

e poi.. guarda l'estetica... bello avere il pc potente, ma se ogni volta che lo usi ti fa schifo guardarlo.. io eviterei :D

non spendere MAI sopra gli 800€.. sono soldi buttati, la svalutazione di queste cose è mostruosa ed è come le auto.. + costa da nuova.. + ci smeni se la rivendi :twisted:
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

Perfetto!!!

Riassumo:

Video: 17"
RAM: 4GB
Hard Disk: 500 GB
Processore: min 2,2 Mhz (AMD o Intel I3-I5)
Scheda Video: HD 512 MB (dedicata)

Perfetto, vado, colpisco e torno.... spero non a mani vuote!!! :wink:

Poi eventualmente ci sentiamo.... per l'ANTIVIRUS :lol: :lol: :lol: :lol: