mi sono fatta dare da ale la soluzione, vi aiuto!
è una cag@ta

Moderatore: Steve1973
la buona causa era salvare lo stuzzicadenti che serviva alla sua amata?!aleale ha scritto:Certo!etamina ha scritto:Scusate...devo andare ad arrampicarmi su di una cassa....Aleale, aiuti tu con gli indizi?
é morto per una buona causa....ho detto troppo?
No noarietina83 ha scritto:la buona causa era salvare lo stuzzicadenti che serviva alla sua amata?!aleale ha scritto:Certo!etamina ha scritto:Scusate...devo andare ad arrampicarmi su di una cassa....Aleale, aiuti tu con gli indizi?
é morto per una buona causa....ho detto troppo?
O per qualcuno ci siamo quasivale_MI ha scritto:Un mio collega ha azzardato questa, che senza dubbio è divertente:
"Si era tuffato in un barattolo di olive in salamoia per prendere quella in fondo, ma uscendo dal barattolo è inciampato, si è rotta la parte di stuzzicadenti dove c’ era l’ oliva (che è andata persa) e lui ha battuto la testa ed è morto"
Tornando a noi... si parla di una "buona causa".... mmmmm...
Sempre pensando al bastoncino corto..... ha perso la gara tra chi doveva sacrificarsi per qualcosa? Ora vorrei capire se il paracadute c'entra o meno, sennò penso a qualcosa di diverso...
aleale ha scritto: O per qualcuno ci siamo quasi
Dopo aver risposto ho visto che avevi scritto diciamo che molto vicina anche tu alla soluzione...paprina ha scritto:era in elicottero(me piace più dell'aereo) con gli amici e hanno fatto una scommessa:
chi prende il bastoncino più corto si getta col paracadute nudo.....lui ha perso ma il paracadute non si è aperto
però non c'è la buona causa in tutto ciò