:lol:
mi sono fatta dare da ale la soluzione, vi aiuto!

è una cag@ta

:lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

aleale ha scritto:
etamina ha scritto:Scusate...devo andare ad arrampicarmi su di una cassa....Aleale, aiuti tu con gli indizi?
Certo!

é morto per una buona causa....ho detto troppo? :roll:
la buona causa era salvare lo stuzzicadenti che serviva alla sua amata?!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

arietina83 ha scritto:
aleale ha scritto:
etamina ha scritto:Scusate...devo andare ad arrampicarmi su di una cassa....Aleale, aiuti tu con gli indizi?
Certo!

é morto per una buona causa....ho detto troppo? :roll:
la buona causa era salvare lo stuzzicadenti che serviva alla sua amata?!
No no
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

verovero ha scritto:come sei romantica arietina....
:D
:oops: :oops: :oops: :oops:
in questo momento sono disperataaaaaaaaaa!!! possibile che non riesco a concludere l acquisto dei biglietti!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

Un mio collega ha azzardato questa, che senza dubbio è divertente:

"Si era tuffato in un barattolo di olive in salamoia per prendere quella in fondo, ma uscendo dal barattolo è inciampato, si è rotta la parte di stuzzicadenti dove c’ era l’ oliva (che è andata persa) e lui ha battuto la testa ed è morto"

Tornando a noi... si parla di una "buona causa".... mmmmm...

Sempre pensando al bastoncino corto..... ha perso la gara tra chi doveva sacrificarsi per qualcosa? Ora vorrei capire se il paracadute c'entra o meno, sennò penso a qualcosa di diverso...

era in elicottero(me piace più dell'aereo) con gli amici e hanno fatto una scommessa:
chi prende il bastoncino più corto si getta col paracadute nudo.....lui ha perso ma il paracadute non si è aperto

però non c'è la buona causa in tutto ciò :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

vale_MI ha scritto:Un mio collega ha azzardato questa, che senza dubbio è divertente:

"Si era tuffato in un barattolo di olive in salamoia per prendere quella in fondo, ma uscendo dal barattolo è inciampato, si è rotta la parte di stuzzicadenti dove c’ era l’ oliva (che è andata persa) e lui ha battuto la testa ed è morto"

Tornando a noi... si parla di una "buona causa".... mmmmm...

Sempre pensando al bastoncino corto..... ha perso la gara tra chi doveva sacrificarsi per qualcosa? Ora vorrei capire se il paracadute c'entra o meno, sennò penso a qualcosa di diverso...
O per qualcuno ci siamo quasi :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

ma sto paracadute c'era o no?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

aleale ha scritto: O per qualcuno ci siamo quasi :wink:

ecco ecco!!

l'elicottero su cui stava con gli amici stava, boh perdendo quota...............hanno deciso di tirare a sorte su chi doveva buttarsi per alleggerire il carico e ha perso l'uomo

ma perchè nudo :roll:

Scusate, mi sono fatta prendere la mano e... ho visto che sono stata censurata :lol: :lol: :lol:
Volevo dire... stupidata, va bene così?

Ricapitoliamo:

Ma era un aereo o un elicottero? Forse un dirigibile? :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di vale_MI il 08/10/10 14:41, modificato 1 volta in totale.

paprina ha scritto:era in elicottero(me piace più dell'aereo) con gli amici e hanno fatto una scommessa:
chi prende il bastoncino più corto si getta col paracadute nudo.....lui ha perso ma il paracadute non si è aperto

però non c'è la buona causa in tutto ciò :roll:
Dopo aver risposto ho visto che avevi scritto diciamo che molto vicina anche tu alla soluzione... :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Ale, non aiutare troppo 8)

ritorno alla cassa...son venuta qui solo a temperare una matita...

OT Brrrrrrr...in capannone fa un freddo cane!!!! OT
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.