CHE BELLO!!
eccomi
ovviamente per pigrizia copio dall'anno scorso...
NOME: Hella
SOPRANNOME: RioMare (perchè mi taglio con un grissino)
QUANTI ANNI HAI: 34
SEI SPOSATA/CONVIVI: sposata
HAI FIGLI: una bimba
SEGNO ZODIACALE: capricorno
SEGNI PARTICOALRI (TATUAGGI/PIERCING..) : nessuno
MISURA DI SCARPE: 40
ALTEZZA: 1,70
CAPELLI/OCCHI? capelli biondi, occhi castani
SEI INNAMORATA? Si
TI PIACI INTERIORMENTE? si
COSA ODI? i soprammobili piccoli e inutili (tipo i Thun, li odio perchè bisogna spolverarli)
TI PIACCIONO GLI ANIMALI: si, ho una gatta di nome Mina (vedi avatar)
DORMI CON UN ANIMALE DI PEZZA? no
IL COLORE PREFERITO: tutti, per l'abbigliamento amo il nero ed i colori accesi, evito le tinte smorte perchè "sbattono" con la carnagione biancoverza e i capelli biondicci
IL COLORE ODIATO: nessuno in particolare, magari evito il giallo e il verde chiaro nell'abbigliamento
COLORE PREFERITO PER L'INTIMO? multicolor

Attenzione: causa taglia OVER sconsiglio questo tipo di regalo
PORTI SCIARPE, GUANTI, LEGGINGS ? sciarpe e foulard sempre, guanti a volte, leggings meglio di no. Mi piacciono anche le calze colorate. taglia scarpa 40
PORTI ORECCHINI, ANELLI, BRACCIALI, COLLANE, SPILLE? mi piacciono molto collane e bracciali ma finisco per non metterli perchè a) non li trovo b) mi danno noia. Però mi piacciono. Non porto anelli, orecchini e spille.
QUAL E' IL TUO STILE DI CASA: moderno basic, colore dominante bianco, in cucina il colore jolly è l'arancione, in sala il color caffè e il verde ramarro
QUAL E' IL TUO AMBIENTE DI CASA PREFERITO: camera da letto
TI PIACE LA ROBA PER LA CASA? moltissimo
DI CHE GENERE? un po’ di tutto
QUAL E’ IL TUO HOBBY: lettura, internet, una volta facevo tore e biscotti ma ora mi manca il tempo (e poi se cucino finisce che mangio tutto io perchè Hello non è goloso per niente!)
FAI QUALCHE SPORT? sollevamento bimba, allattamento acrobatico, cambio di pannolini d'altura e, se m'avanza tempo, pilates
TI PIACCIONO LE PIANTE? si ma io non piaccio a loro. Ho la passione per le orchidee, ma qualche difficoltà nel gestirle. Ora ne ho 6, 2 moribonde, 4 danno segnali di vita e han fatto nuovi rami/foglie
COLLEZIONI QUALCOSA: tararughe, ma nella casa nuova nonostante lo spazio non trovano posto e sono ancora negli scatoloni
TI PIACE CURARTI (CON PRODOTTI SPECIALI): mi piacerebbe, ma non ho costanza. Comunque amo creme e cremine profumate, per i piedi/mani/corpo ecc. Vorrei diventare più esperta di make-up e il trucco minerale mi tenta da molto, ma non mi decido...
ESSENZA PREFERITA: vaniglia, cocco, cannella
Ho fatto un po' di casotto fra domande vecchie e nuove...
La mia mamma Natale 2009 : Sasha

a proposito...che fine ha fatto Sasha?????????
La mia figlia (degenere) Natale 2009: Chiaretta
AGGIORNATO AL 17.11