Kia ha scritto:
geda ha scritto:valcucine è unica su tutte...
risposta da un'addetta al settore! (da precisare: non vendiamo valcucine ma la adoriamo.)
Capisco, ma valutando i miei 3 preventivi qual è il tuo parere? Resteresti cmq su Valcucine?
Buongiorno "Kia"!Partendo dal presupposto che stai valutando 3 ottimi prodotti;non puoi fare un diretto e stretto confronto,in termini di costo,tra di loro poichè negli stessi preventivi, sono stati introdotti elementi diversi:elettrodomesti,tipo di top e finiture delle ante!Queste "variabili", anche nell'ambito di uno stesso prodotto già creerebbero delle differenze di costo,figuriamoci se introdotti in prodotti diversi!Pertanto,vista anche la differenza esigua tra i tre preventivi,io ti consiglierei di affidarti al punto vendita che ti "ispira" di più,dove sei stata seguita con maggior professionalità!
Ciao
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

effector ha scritto:puoi indicare le cifre dei tre preventivi?
Certo! Ti riporto di seguito i preventivi con i rispettivi prezzi x maggiore chiarezza:

1) Binova: modello Continua CH con anta in acciaio, top in Corian, elettrodomestici Miele (forno a vapore+forno+frigo+lavastoviglie), piano cottura in linea della Scholtès; (22.400 euro)

2) Dada: modello Trim con anta in laccato lucido, top in acciaio, elettrodomestici Samsung (forno+microonde) e Siemens (frigo+lavastoviglie), piano cottura in linea della Franke; (22.000 euro)

3) Valcucine: modello Artematica con base in acciaio, pensili e colonne in vetro opaco, top in vetro opaco, elettrodomestici Neff (forno+microonde) e Miele (frigo+lavastoviglie), piano cottura della Smeg. (23.500 euro)

Cosa mi consigliate? Dovrei puntare + sulla cucina o sugli elettrodomestici?!?

si in realtà intendevo anche le voci separate... perchè come giustamente fa notare cla è difficile fare un confronto.
Ad ogni modo concordo pienamente... vai da chi ti fa sentire seguita, coccolata e sicura per qualsiasi cosa ;)
Ultima modifica di effector il 01/12/10 13:25, modificato 1 volta in totale.

geda ha scritto:valcucine è unica su tutte...
risposta da un'addetta al settore! (da precisare: non vendiamo valcucine ma la adoriamo.)
Addetta al settore in che senso? :?:

Ad ogni modo concordo pienamente... vai da chi ti fa sentire seguita, coccolata e sicura per qualsiasi cosa ;)[/quote]
questo e' il miglior consiglio che abbia mai letto,complimenti effector!

a scanso di equivoci non e' sarcasmo!!

giacinto ha scritto:
effector ha scritto:Ad ogni modo concordo pienamente... vai da chi ti fa sentire seguita, coccolata e sicura per qualsiasi cosa ;)
e se ti dico che mi coccolano tutti e tre? come faccio a decidere? :shock:

Kia ha scritto:
giacinto ha scritto:
effector ha scritto:Ad ogni modo concordo pienamente... vai da chi ti fa sentire seguita, coccolata e sicura per qualsiasi cosa ;)
e se ti dico che mi coccolano tutti e tre? come faccio a decidere? :shock:
tanto bello il consiglio tanto bella la domanda!
se mi posso permettere nel preventivo binova ci sono degli elettrodomestici galattici,i samsung sono comunque buoni ma senza tante pretese.
se dovessi scegliere io ,andrei su binova specialmente per l'anta per cui hai optato che ritengo strepitosa!

giacinto ha scritto:questo e' il miglior consiglio che abbia mai letto,complimenti effector!

a scanso di equivoci non e' sarcasmo!!
guarda che sono sposato e propendo ancora per sua maestà la gnocca :D

Kia ha scritto:e se ti dico che mi coccolano tutti e tre? come faccio a decidere? :shock:
bene è già una buona situazione.
In tal caso dovresti scegliere quella che ti piace di più.
Avrai una preferenza no? La differenza di prezzo è relativamente bassa (a mio avviso) quindi segui il tuo gusto e non te ne pentirai.

Io per casa mia ho scelto Valcucine perchè a me piace Artematica.
Non ho mai preso in considerazione Dada e Binova che fanno comunque prodotti degni di nota.... quindi son di parte.

giacinto ha scritto: se mi posso permettere nel preventivo binova ci sono degli elettrodomestici galattici,i samsung sono comunque buoni ma senza tante pretese.
se dovessi scegliere io ,andrei su binova specialmente per l'anta per cui hai optato che ritengo strepitosa!
Grazie per il consiglio! in effetti Binova è quella che mi sta convincendo un pò di + per la questione degli elettrodomestici... è l'unica che mi mette tutti Miele, ma vediamo un pò cosa deciderò entro natale... :roll:

se non erro non hai specificato i modelli degli eldoms.
La marca non è automaticamente sinonimo di qualità eccelsa, dovresti provare a chiedere nella sezione elettrodomestici un parere.
Ci sono tanti esperti

effector ha scritto:se non erro non hai specificato i modelli degli eldoms.
La marca non è automaticamente sinonimo di qualità eccelsa, dovresti provare a chiedere nella sezione elettrodomestici un parere.
Ci sono tanti esperti
Purtroppo nn ricordo i codici di tutti i modelli, ma ricordo solo le caratteristiche principali. Appena li avrò precisi chiederò nella sezione dedicata :wink:

Kia ha scritto: Grazie per il consiglio! in effetti Binova è quella che mi sta convincendo un pò di + per la questione degli elettrodomestici... è l'unica che mi mette tutti Miele, ma vediamo un pò cosa deciderò entro natale... :roll:
Credo che anche Valcucine non abbia alcuna difficoltà a mettere elettrodomestici Miele, anzi normalmente ha prezzi ben più bassi degli altri :wink:

paul ha scritto:
Credo che anche Valcucine non abbia alcuna difficoltà a mettere elettrodomestici Miele, anzi normalmente ha prezzi ben più bassi degli altri :wink:
Certo che Valcucine non ha problemi a mettere i Miele (come farebbero anche altri), ma ovviamente il prezzo lieviterebbe rispetto a quello indicato nel preventivo.... :!: