l'arredatore ci ha cambiato ancora la disposizione degli spazi ma non mi va lo scanner.. uffff come faccio a farvelo vedere???????
Ultima modifica di girasole83 il 20/02/11 13:37, modificato 2 volte in totale.
la nostra casetta cresce!!!

ciao girasole......ho letto il preventivo della tua cucina progetto bello anche io adoro le penisole......se tutto va bene il prox mese monteranno la mia cucina quindi metterò sicuramente foto......posso chiederti come mai nn ti hanno quotato gli elettrodomestici e che tipo di piano hai scelto...ciao e auguri di buone feste in ritardo

ciao.. posso curiosare?
anche a me a mio marito piaceva una comprex,forse proprio segno..belle, sono robuste e, secondo me, di qualità alta. alla fine, però, abbiamo preso una berloni perchè, nella zona in cui andremo ad abitare, non riuscivo a trovare un rivenditore..

lauri1211 ha scritto:ciao girasole......ho letto il preventivo della tua cucina progetto bello anche io adoro le penisole......se tutto va bene il prox mese monteranno la mia cucina quindi metterò sicuramente foto......posso chiederti come mai nn ti hanno quotato gli elettrodomestici e che tipo di piano hai scelto...ciao e auguri di buone feste in ritardo
ciao, buon anno prima di tutto!
non me li hanno quotati perchè la cucina la faremo arrivare tra un anno circa, e quindi in questo lasso di tempo ne usciranno degli altri!
abbiamo scelto un piano in quarzo bianco, bellissimo!
la nostra casetta cresce!!!

ho visto, grazie per la pass..
dal disegno sembra esser molto funzionale, mentre dal vivo credo tu abbia fatto davero una scelta azzeccatissima :wink: la comprex è proprio unqa bella e solida cucina, secondo me!
ho letto che hai messo pure tu il piano in quarzo bianco, anche io e non vedo l'ora arrivi tutto...
mamma mia, immagino la curiosità di veder tutto finito, siete partiti proprio dalle fondamenta...

Ciao!!!la costruzione della nostra casa dovrebbe iniziare a giorni...sono molto curiosa di vedere i tuoi lavori in corso!Mi concedi la pw?

Grazie mille.

Ciao ciao e buon 2011
Cinzi@

grazie per la pw e complimenti! La casa mi sembra davvero bella con un bel capitolato... che emozione, non vedo l'ora di arrivare anche io al tuo punto! La cucina è bella e le divisioni ottime! A presto con gli aggiornamenti! :wink:
http://album.alfemminile.com/album/casa383