Da bibliofilo a bibliofilo, ti conviene fartela fare! Ti costa più di quelle dell'Ikea, ma moooolto meno di quel che pensi!
In più puoi scegliere il colore, il legno, le cornici, i vetri....
ma mi serve una soluzione un po' più di "quantità" nella stanza più regolare della casa
e cmq purtroppo dopo aver ribaltato casa, compresi impianti e pavimenti e speso per gli elettrodomestici - feticcio non mi resta molto budget per questo 2010...
a mio avviso libreria tutta altezza con ante con parti a specchio possono ampliare l'ambiente, unendo l'utile al dilettevole.
con il su misura naturalmente spendi di più... ma risparmi spazio.

con il su misura naturalmente spendi di più... ma risparmi spazio.
www.gardenteak.it
scegli il meglio per il tuo giardino!
Miriam, arredo terrazzi e giardini per professione e con passione!
coltivo piante per passione, maniacale! e...ciòipppolliceverdissimissimo!
scegli il meglio per il tuo giardino!
Miriam, arredo terrazzi e giardini per professione e con passione!
coltivo piante per passione, maniacale! e...ciòipppolliceverdissimissimo!
credo anche io che la soluzione migliore/economica sia la billy di ikea.
hai i soffitti molto alti quindi credo che puoi mettere la libreria alta 202, aggiungendo l'elemento top e arrivi a 237, hai i moduli larghi 40 e larghi 80, li puoi gestire un pò d'ovunque. e poi visto il budget ristretto (come ti capisco......) puoi inziare a prendere qualcuno (magari senza le ante per ora) e man mano che puoi aggiungi strutture e ante (risparmiare risparmiare risparmiare!). dal falegname quello che potresti far fare (non appena possibile) è un mensolone in alto che corra per tutto il perimetro della casa. così sfrutti ogni angolo. (il mensolone a soffitto è quello che vorremmo fare anche noi).
hai i soffitti molto alti quindi credo che puoi mettere la libreria alta 202, aggiungendo l'elemento top e arrivi a 237, hai i moduli larghi 40 e larghi 80, li puoi gestire un pò d'ovunque. e poi visto il budget ristretto (come ti capisco......) puoi inziare a prendere qualcuno (magari senza le ante per ora) e man mano che puoi aggiungi strutture e ante (risparmiare risparmiare risparmiare!). dal falegname quello che potresti far fare (non appena possibile) è un mensolone in alto che corra per tutto il perimetro della casa. così sfrutti ogni angolo. (il mensolone a soffitto è quello che vorremmo fare anche noi).