Odio:
il mio elenco potrebbe non finire più... per ora mi fermo qui..
Enza
Moderatore: Steve1973
Le cose in grassetto te le straquotissimo!vinc81 ha scritto:ah che bel topic.. ora mis fogo!
Odio:
il mio materasso che dobbiamo cambiare quando faremo i lavori a questo punto e mi sta distruggendo la schiena!
i termosifoni che li devi sempre pulire e mi seccano la gola!
i lampadari con gli sbrilluccichini in cristallo tutti ciondolanti che mi pare che chi ce l'ha pensa di aver fatto un acquisto di classe!
le piastrelle che ho attualmente a casa mia.. posate male e brutte
tutti i mobili con riccioli e fiorellini rialzati (che ha mia madre) e sono un incubo da pulire
i fiori finti!!!!!!!
il disordine sopra il tavolo! (a casa mia c'è sempre)
i mobili con ante a specchio!
i tecnici del mio comune che non mi fanno chiudere la scala esistente e mi stanno facendo fare un caos unico per farne una interna!
la pioggia incessante di questi giorni!!!!!!!!!
il mio elenco potrebbe non finire più... per ora mi fermo qui..![]()
Enza
Quoto anche io, come per tutto anche nel modo di vestire secondo me alla base ci deve essere il gusto poi anche se son vestiti del mercato...così vale anche per la casa...simo19691 ha scritto:bubu ha scritto:Io odio la mancanza di buon gusto in generale, qualsiasi stile abbia la casa.
Per intenderci: prediligo il moderno, ma posso apprezzare un Luigi XVI se ben contestualizzato, per dire.
Io odio i brutti accostamenti fatti senza criterio.
No, ne avevo fatto uno temporaneo anni e anni fa.simo19691 ha scritto:bubu ha scritto:Si, Cla' certo che mi piace ancora casa mia![]()
....e quando compreremo quella definitiva potrò personalizzarla ancora di più![]()
Casa tua è una delle mie preferite, lo sai
credo di non averla vista....ma ha un album pubblico??![]()
Cla' ha scritto:No, ne avevo fatto uno temporaneo anni e anni fa.simo19691 ha scritto:bubu ha scritto:Si, Cla' certo che mi piace ancora casa mia![]()
....e quando compreremo quella definitiva potrò personalizzarla ancora di più![]()
Casa tua è una delle mie preferite, lo sai
credo di non averla vista....ma ha un album pubblico??![]()
Adesso sto facendo qualche modifica, appena l'operazione White House sarà ultimata metterò qualche foto
Evvai!!!! Non sono l'unica che non sopporta le pareti attrezzatechojin ha scritto:Ma un topic simile non l'avevano già fatto? ...tipo boy paradis?
Cmq, odio
- le pareti attrezzate, soprattutto sulle pareti piccole
- porte e infissi color legno, in un ambiente per il resto moderno
- piatrelle gres gialline-rosine, di bassa qualità, 30x30 posate in diagonale, megafugate (ovvero il 90% delle case di nuova costruzione)
- divani tipo questo: http://www.reprice.it/public/18821125_c ... angolo.jpg
- le cucine con bancone snack e relativi sgabelli, là dove non possono stare (ovvero in un soggiorno cucina di 25 mq, con il tavolo a un metro scarso dal bancone, ma vuoi mettere quanti aperitivi ci facciamo? beh, gli aperitivi potresti andarteli a fare in un localino del centro, che c'è anche l'happy hour, sicuramente risparmi spazio e con i 4000 euro in più che hai speso ci fai aperitivi al bar per 10 anni. Ok, sono cattivo su questo punto...)
- i lampadari a basso costo tipo brico center: piuttosto una nuda lampadina, che ha più dignità.
aaaahh, ci si sente meglio dopo...