nancy77 ha scritto:Giusto per la cronaca, quando leggo dei vostri raduni mi spiace troppo non potervi mai partecipare :(

ma un raduno in Sicilia mai eh? magari d'estate.... :wink: 8)
organizzalo tu! :wink:

quando ho cominciato a scrivere su questo forum ho notato che i raduni venivano sempre fatti in centro italia e non ho fatto altro che proporre una pizzata a milano! Da allora ci siamo radunati già più e più volte in zona :wink:

Saul1978 ha scritto:
nancy77 ha scritto:Giusto per la cronaca, quando leggo dei vostri raduni mi spiace troppo non potervi mai partecipare :(

quando ho cominciato a scrivere su questo forum ho notato che i raduni venivano sempre fatti in centro italia e non ho fatto altro che proporre una pizzata a milano! Da allora ci siamo radunati già più e più volte in zona :wink:
:( :( :(
uhmmm è che purtroppo la maggior parte siete del centro nord e non è così facile. Io per il momento ci sono riuscita solo una volta a Roma e devo dire che è stato carinissimo!

Saul1978 ha scritto:

Potrei anche farlo e con molto piacere, ma chi verrebbe?
capisco che per moltissimi di voi non è una cosa facilmente fattibile :roll:
... certo che vi farei mangiare tanta tanta roba buona 8)

Dolores ha scritto:Oh, io son stordita ma voi mi seguite a ruota.... il 14 dicembre non e' domenica... ho guardato novembre!! :oops:
A questo punto avrei anticipato all'11-12 ma gli spozilli nun ce stanno... anticipiamo al 4-5? senno' si va davvero al 16 gennaio e x un pranzetto mi pare un po' eccessivo...
per me il 4/5 sarebbe perfetto :D
(ho controllato, noi non ci siamo il we del 27 novembre e dell'11/12 dicembre, poi fino a Natale vi seguiamo ovunque) :D

ma alle valcelle non potremmo andarci a fine giugno, che magari fa + caldo e possiamo approfittare del bel tempo x farci qualche passeggiata? ricordate che l'anno scorso in aprile proprio lì ha nevicato? :roll:
(che consiglio disinteressato, posticipare, eh) :mrgreen: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

arianh ha scritto:per il raduno umbro, mi piacerebbe ma ormai ci ho rinunciato a chiedere al marito, con la bimba poi... :cry:
Ari... uffa... :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

chiaretta ha scritto:
Dolores ha scritto:Oh, io son stordita ma voi mi seguite a ruota.... il 14 dicembre non e' domenica... ho guardato novembre!! :oops:
A questo punto avrei anticipato all'11-12 ma gli spozilli nun ce stanno... anticipiamo al 4-5? senno' si va davvero al 16 gennaio e x un pranzetto mi pare un po' eccessivo...
per me il 4/5 sarebbe perfetto :D
(ho controllato, noi non ci siamo il we del 27 novembre e dell'11/12 dicembre, poi fino a Natale vi seguiamo ovunque) :D

ma alle valcelle non potremmo andarci a fine giugno, che magari fa + caldo e possiamo approfittare del bel tempo x farci qualche passeggiata? ricordate che l'anno scorso in aprile proprio lì ha nevicato? :roll:
(che consiglio disinteressato, posticipare, eh) :mrgreen: :lol: :lol:
Direi che una cosa non esclude l'altra :wink:
Lo scorso anno abbiamo fatto un raduno ad aprile e uno a giugno 8) :wink:

Nancy io a gennaio sono in Sicilia :D Tu di dove sei esattamente?

AleBi ha scritto:Nancy io a gennaio sono in Sicilia :D Tu di dove sei esattamente?
:D
dove vai di bello?
io sono della provincia di Tp

grazie dolores! adesso guardo!!!

Nancy, io non sono mai stata in sicilia (mio papà è siciliano) :oops:
quasi quasi... se si riuscisse a fare la prossima estate un viaggetto dalle tue parti.... :roll: :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:
quasi quasi... se si riuscisse a fare la prossima estate un viaggetto dalle tue parti.... :roll: :wink:
:D con "verovero" piacere :wink: :wink:

di dov'è tuo papà?

nancy77 ha scritto:
verovero ha scritto:
:D con "verovero" piacere :wink: :wink:

di dov'è tuo papà?
:lol: :lol:

Monreale
ma non ho più parenti (lui è venuto a Milano a 3 anni...)

dai dai !!!! voglio vedere la sicilia!!!! 8)
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: Raduno in primavera

AleBi ha scritto:Che ne dite di Aprile in un agriturismo?
(parlando in mp con alcuni utenti si era pensato anche a ripetere l'esperienza umbra :wink:)
Approviamo sia Aprile che il ritorno in Umbria :wink: e.... ho una sola richiesta (oltre alla camera con cucina :lol: )....

TORTINO AL CIOCCOLATO!!!!! 8) :mrgreen:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

soldi permettendo, noi ci saremo :D

ma a fine gennaio non si può fare nulla??a fine gennaio avrò ancora un lavoro quindi ci saranno anche i dindi :lol: :lol: :lol: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Anna, ma è ovvio che ci si torna per il tortino :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

e il tortino di carfiofi che le milanesi hanno snobbato???? :evil:

a noi va bene anche a gennaio, resta il problema del tempo... che si fa tutto il giorno oltre a palle di neve?? :lol:
piu' che altro quella simpatica stradina sterrata x arrivare in cima e quella interna fino alla piscina la vedo dura col ghiaccio... :?

senno' bisognerebbe trovare un posto tranquillo in montagna magari con piste attaccate, cosi' chi vuole scia, gli altri fanno su e giu' con i bob x i bambini :mrgreen: e ci si trova tutti x la cioccolata al bar
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine