noi dipende dal dove, quindi prima decidete il locale e poi noi vi sapremo dire quindi non contateci intantoSaul1978 ha scritto:ma io non ho ancora capito chi verrebbe il 18...
si ma dacci indicazioni. Preferite milano o hinterland? Preferite un ristorante tres chic, una pizzeria, un ristorante foturista del buzuana?arianh ha scritto:noi dipende dal dove, quindi prima decidete il locale e poi noi vi sapremo dire quindi non contateci intantoSaul1978 ha scritto:ma io non ho ancora capito chi verrebbe il 18...
fuori ma completamente fuori la città di Milano!Saul1978 ha scritto:si ma dacci indicazioni. Preferite milano o hinterland? Preferite un ristorante tres chic, una pizzeria, un ristorante foturista del buzuana?arianh ha scritto:noi dipende dal dove, quindi prima decidete il locale e poi noi vi sapremo dire quindi non contateci intantoSaul1978 ha scritto:ma io non ho ancora capito chi verrebbe il 18...
ti facevo più tipo da tartàre o da fois gràs!arianh ha scritto:fuori ma completamente fuori la città di Milano!Saul1978 ha scritto:si ma dacci indicazioni. Preferite milano o hinterland? Preferite un ristorante tres chic, una pizzeria, un ristorante foturista del buzuana?arianh ha scritto: noi dipende dal dove, quindi prima decidete il locale e poi noi vi sapremo dire quindi non contateci intantopoi va bene tutto, ristorante o pizzeria (io adoro la pizza!!!)
pensa un po
se ci orientiamo su monza quindi potrebbe andar bene anche a voi....bene!
penso di si, per conferma chiedo al marito stasera, ma ha un'avversione verso milano città, monza come strade non mi sembra così incasinataSaul1978 ha scritto:ti facevo più tipo da tartàre o da fois gràs!arianh ha scritto:fuori ma completamente fuori la città di Milano!Saul1978 ha scritto: si ma dacci indicazioni. Preferite milano o hinterland? Preferite un ristorante tres chic, una pizzeria, un ristorante foturista del buzuana?poi va bene tutto, ristorante o pizzeria (io adoro la pizza!!!)
pensa un po![]()
![]()
se ci orientiamo su monza quindi potrebbe andar bene anche a voi....bene!
merc, il locale dell'ultima volta (quello della taragna) era il ristorante dei genitori di Saul, mi sa che per dicembre saranno strapieni...
(potremmo fare un altro raduno in un periodo morto del 2011, però)
a noi monza va anche meglio che milano, meno M ci viene, meglio sta
per il cibo, pizza o altro, ci va sempre bene tutto
(potremmo fare un altro raduno in un periodo morto del 2011, però)
a noi monza va anche meglio che milano, meno M ci viene, meglio sta
per il cibo, pizza o altro, ci va sempre bene tutto
date un'occhiata a quelli che ho postato. Il cinecitta' e' piu' spazioso, l'osteria dell'oppio piu' intimo e tranquillo.Saul1978 ha scritto:ottimo! Domani aggiorno la prima pagina con la lista dei partecipoanti.
Fede tu allora dove consigli di andare?
ora guardo le recensioni su il mangione...Federinik ha scritto:date un'occhiata a quelli che ho postato. Il cinecitta' e' piu' spazioso, l'osteria dell'oppio piu' intimo e tranquillo.Saul1978 ha scritto:ottimo! Domani aggiorno la prima pagina con la lista dei partecipoanti.
Fede tu allora dove consigli di andare?