Saul1978 ha scritto:ma io non ho ancora capito chi verrebbe il 18... :?:
noi dipende dal dove, quindi prima decidete il locale e poi noi vi sapremo dire quindi non contateci intanto
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:
noi dipende dal dove, quindi prima decidete il locale e poi noi vi sapremo dire quindi non contateci intanto
si ma dacci indicazioni. Preferite milano o hinterland? Preferite un ristorante tres chic, una pizzeria, un ristorante foturista del buzuana? :lol:

Saul, io posso farti sapere entro settimana prossima circa la mia disponibilità...il 18 è una data opzionata per un'altro impegno, quindi è possibile che io possa liberarmi :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Saul1978 ha scritto:
arianh ha scritto:
si ma dacci indicazioni. Preferite milano o hinterland? Preferite un ristorante tres chic, una pizzeria, un ristorante foturista del buzuana? :lol:
fuori ma completamente fuori la città di Milano! :lol: poi va bene tutto, ristorante o pizzeria (io adoro la pizza!!!)

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
arianh ha scritto: noi dipende dal dove, quindi prima decidete il locale e poi noi vi sapremo dire quindi non contateci intanto
fuori ma completamente fuori la città di Milano! :lol: poi va bene tutto, ristorante o pizzeria (io adoro la pizza!!!)
ti facevo più tipo da tartàre o da fois gràs!
pensa un po :P :lol:

se ci orientiamo su monza quindi potrebbe andar bene anche a voi....bene!

Saul1978 ha scritto:
arianh ha scritto:
Saul1978 ha scritto: si ma dacci indicazioni. Preferite milano o hinterland? Preferite un ristorante tres chic, una pizzeria, un ristorante foturista del buzuana? :lol:
ti facevo più tipo da tartàre o da fois gràs!
pensa un po :P :lol:

se ci orientiamo su monza quindi potrebbe andar bene anche a voi....bene!
penso di si, per conferma chiedo al marito stasera, ma ha un'avversione verso milano città, monza come strade non mi sembra così incasinata

album pupina
Immagine
Immagine

merc, il locale dell'ultima volta (quello della taragna) era il ristorante dei genitori di Saul, mi sa che per dicembre saranno strapieni...
(potremmo fare un altro raduno in un periodo morto del 2011, però) :D 8)

a noi monza va anche meglio che milano, meno M ci viene, meglio sta
per il cibo, pizza o altro, ci va sempre bene tutto
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

ottimo! Domani aggiorno la prima pagina con la lista dei partecipoanti.

Fede tu allora dove consigli di andare?

Saul1978 ha scritto:ottimo! Domani aggiorno la prima pagina con la lista dei partecipoanti.

date un'occhiata a quelli che ho postato. Il cinecitta' e' piu' spazioso, l'osteria dell'oppio piu' intimo e tranquillo.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ottimo! Domani aggiorno la prima pagina con la lista dei partecipoanti.

date un'occhiata a quelli che ho postato. Il cinecitta' e' piu' spazioso, l'osteria dell'oppio piu' intimo e tranquillo.
ora guardo le recensioni su il mangione...