io lo faccio recapitare direttamente lì. di solito vado su fnac o cose del genere.
pagando 4 o 5 euro in più scegli l'opzione regalo lo impacchettano e ci aggiungono un bigliettino in cui puoi scrivere quello che vuoi.
in questo modo in una settimana dieci giorni arriva direttamente al destinatario già impacchettato e col biglietto. certo un biglietto scritto a mano è più personale ma in casi particolari come questi e sotto le feste hai maggiori probabilità che arrivi in tempo. :wink:
Copiare da uno è plagio, copiare da molti è ricerca

Le mie nipotine (4 e 3 anni) hanno fatto la letterina a Babbo Natale direttamente sul catalogo dei giocattoli dell'Auchan :shock: . Massimo risultato col minimo sforzo: tante crocette (e quante!!!!!) vicino ai giocattoli prescelti e via!! Sarà un caso, ma hanno scelto i giochi più costosi, e dal momento che non sanno ancora leggere e tantomeno sono in grado di capire il valore del denaro... devo dire che hanno uin sesto senso eccezionale.

Queste bambine moderne!!!

In ogni caso il metodo è comodo anche per noi Babbi Natale: sai subito COSA, DOVE e... ahimè... QUANTO!!!
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

Io la letterina a Babbo Natale nn l'ho mai scritta, come ho detto da un;altra parte....ma i regali che i bimbi chiedono bisogna prenderli tutti? Nn solo uno?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

alessia275 ha scritto:Io la letterina a Babbo Natale nn l'ho mai scritta, come ho detto da un;altra parte....ma i regali che i bimbi chiedono bisogna prenderli tutti? Nn solo uno?
Se la domanda era rivolta a me ovviamente no...... spero che i genitori siano sufficientemente chiari sul fatto che poi è Babbo Natale a scegliere tra quelli della lista... oops... del catalogo :lol: :lol: :lol:

Certo che... dal momento che la nostra famiglia è molto numerosa.... di Babbi Natale ce ne sono a iosa
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

Sí era rivolta a te...mi era venuto il terrore! :wink:
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Abbiamo iniziato settimana scorsa a pensarci e siamo in alto mare.

Marito: volevo regalargli la macchina del caffè, ma abbiamo trovato un'opzione più economica quindi devo decidere se andare sul monopoli e un giochino per il ds o per un Ebook. Ne approfitto per chiedere, ma i libri da leggere sull'ebbok sono a pagamento?????

Mamma: pensavo ad un portafoglio ma non so visto che non ci facciamo mai i regali di natale

Papà: gita a Caorle

Suocera: pensavamo ad una cornice con dentro la foto dell'ecografia, poi da cambiare quando sarà nata

Suocero: Vuoto assoluto

Zia: unico già comprato, portacialde Nespresso

Cugini: boh!!!!!

Figlio cugini: cappellino e sciarpa già visti ma da comprare
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

DIERRE ha scritto:
Sharilla ha scritto:
DIERRE ha scritto::roll: qualcosa ho già ordinato online, deve arrivare.

Vi chiedo un suggerimento: 2 regalini , giusto un pensiero per figli di un'amica, da spedire in nordeuropa.
Bimba 9 anni, bambino 7. :roll: non parlano italiano ovviamente.
Per l'amica ho preso libri in inglese.
:wink: grazie!
puoi cercare un sito on line con sede nel paese che ti serve dove comprare qualcosa per i bambini, in questo modo risparmi sulla spedizione e puoi comprare qualcosa nella loro lingua.
io di solito per mio cognato e i miei nipoti quando non vengono a natale faccio così e lo trovo molto comodo :wink:
:wink: Grazie, valida idea non ci avevo mai pensato!.
Forse sono già un pò in ritardo, o lo potrei far recapitare direttamente a destino. Stasera cercherò. :wink:
sciarpa e cappellino?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

un posticino per i paraspifferi simpatici e colorati ?
nulla?
:roll: :roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

io ancora nulla....

il 29/11 poi è il comple del cognato...cosa gli regalo?????

il 26/12 e il 28/12 due dei miei nipoti compiono pure gli anni....

REGALI DA FARE:
MARITO: ??
G.: ??
L.: ??

in genere però ci comperiamo quello che serve (abiti/scarpe ecc.) che vale come regalo di natale...poi sotto l'albero una sorpresina da scartare insieme la mattina di Natale

SORELLA + COGNATO: ??
SORELLA MARITO + COGNATO: ''
NIPOTE 23 ANNI: ??
NIPOTE 17 ANNI: ??
NIPOTE 12 ANNI: ??
NIPOTE 9 ANNI: ??
NIPOTE 5 ANNI: ??
NIPOTE 3 ANNI: ??

MAMMA + PAPA': ?? (lo facciamo insieme a mia sorella)
SUOCERA + SUOCERO: ?? (lo facciamo insieme a mia cognata)

il budget per ogni persona (escluso marito e figli) è di circa 50 €uro....

AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!

:? :?
Simona

Io sto iniziando a pensarci :wink:

Regalo al marito: avevo già in mente di prendergli un giubbino da mettere sopra alle giacche visto che gli serviva.
Ne avevamo visto uno insieme e andavo a colpo sicuro.... beh, ieri mi spunta a casa con sacchetto del negozio... indovinate cosa si è comprato? :evil:
ora non so proprio, forse un bel maglione e un libro :roll:

Mio fratello: fa il compleanno il 28/12 quindi doppio regalo e doppia crisi :lol: , ma anche su di lui penso di finire sull'abbigliamento, conosco i suoi gusti e so che gradisce :wink:

Mia mamma: se il fotografo me li consegna in tempo, l'album piccolino del matrimonio e dei trucchi (so cosa le manca!).

Mio papà: ?? :roll:

Suocera: idem per l'album e poi non so :roll:

Cognati/e: siamo indecisi se fare un regalo personale a ciascuno o prendere qualcosa per la casa e quindi regalo a coppia (l'anno scorso hanno fatto così con noi), e in entrambi casi zero idee

Nipoti: sono 5, finchè erano più piccini trovavamo sempre qualche gioco adatto, adesso che sono grandi (da 13 a 17 anni) D. preferisce dar loro soldi in busta. E' un pensiero in meno ma sicuramente spendiamo di più 8)

Poi qualche pensierino ad alcune amiche :roll:

Io quest'anno sono il alto mare, soprattutto con il moroso... questo è il primo anno in cui abbiamo i conti in comune, la casa in comune, insomma, tutto in comune! :D Beh, ogni volta che penso a un regalo, mi viene in mente che se spendo troppo non va bene perchè sono anche soldi suoi, se prendo bagigiate "così pensi a me quando le guardi" penso sia una boiata perchè tanto tra un po' di mesi mi vedrà tutti i giorni e ne avrà fin sopra i capelli :lol: , le cose utili le compriamo insieme o se le compra lui, che altro resta??? :roll:

Settimana scorsa era il compl. del suocero ma non gli ho mai preso nulla perchè è una persona che non ringrazia mai e non fa mai un gesto di apprezzamento, quindi con me cade male! :lol:

La prossima è il compl. della suocera e non so davvero che fare, adoro quella donna ma non ho idee.

Il 30 dicembre è la volta della cognatina, e anche qui zero idee.(ed il bello è che x molte cose potremmo essere sorelle: abbiamo gli stessi gusti in molte cose ed ha un anno in + di me, appena sposata)

X natale stessa cosa, x tutti i sopracitati + i miei e mio fratello. Le amiche sono lontane e non ci siamo mai fatte nulla perchè ci costa + in spedizione che in regalo.

Arghhhhhhhhhhhhhhh!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

rispetto agli altri anni sono un po' in ritardo...

ieri ho preso una felpa di HK ad una nipotina (io detesto HK, ma a lei piace tanto!) e una mini trousse di kiko per la fidanzata di mio cognato...

per mio marito sono in alto mare... a lui piacerebbe la mascherina x sciare ma io non ne capisco nulla ( :oops:) e poi pensavo di fare un calendario del 2011 con un po' di foto del piccolo... avete qualche sito da suggerirmi? quello di mypix non mi piace proprio...
*iale*

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

iale ha scritto:rispetto agli altri anni sono un po' in ritardo...

ieri ho preso una felpa di HK ad una nipotina (io detesto HK, ma a lei piace tanto!) e una mini trousse di kiko per la fidanzata di mio cognato...

per mio marito sono in alto mare... a lui piacerebbe la mascherina x sciare ma io non ne capisco nulla ( :oops:) e poi pensavo di fare un calendario del 2011 con un po' di foto del piccolo... avete qualche sito da suggerirmi? quello di mypix non mi piace proprio...
Photocity fa degli album molto belli; calendari non ne ho mai fatti... ah no, ce l'ha il mio collega sulla scrivania! E' molto bellino.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

io nella crisi più totale, spero in sabato....
vicolungo outlet....
magari qualche idea salta fuori...
ci siete mai state? sapete com'è?

voglio andare perchè ho visto desigual!!!! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza