bayeen ha scritto:![]()
tipo esci il cane che lo piscio
![]()
![]()
![]()

abbi pietà

Moderatore: Steve1973
bayeen ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Miremiry ha scritto:bayeen ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questione spinosa questa.... ma sono siciliana anche io, e ti assicuro che per noi è normale!!! neanche ce ne accorgiamo.... tipo "esco la macchina dal garage" secondo noi è italiano!
...e ovviamente continuiamo a dirlo senza problemi!!!
abbi pietà
taci va che voi inviate anche gli sms in venetoFabietty ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Io sono Veneto, per noi l'italiano è la lingua dell'invasore, ragion per cui abbiamo dichiarato guerra alle doppie e manteniamo un ostile atteggiamento passivo aggressivo verso grammatica e sintassi
taci va che voi inviate anche gli sms in dialettoFabietty ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Io sono Veneto, per noi l'italiano è la lingua dell'invasore, ragion per cui abbiamo dichiarato guerra alle doppie e manteniamo un ostile atteggiamento passivo aggressivo verso grammatica e sintassi
bayeen ha scritto:taci va che voi inviate anche gli sms in dialettoFabietty ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Io sono Veneto, per noi l'italiano è la lingua dell'invasore, ragion per cui abbiamo dichiarato guerra alle doppie e manteniamo un ostile atteggiamento passivo aggressivo verso grammatica e sintassi![]()
![]()
![]()
mbare, lassa pèddiri và!bubona ha scritto:![]()
ho scritto qualcosa che nn va
Facitimi capiri quali è u poblema !
Miremiry ha scritto:mbare, lassa pèddiri và!bubona ha scritto:![]()
ho scritto qualcosa che nn va
Facitimi capiri quali è u poblema !
è tipico dei sicilianibubona ha scritto: Ne compro almeno 4 all'anno dico Almeno!
X la foto te la posto appena mi trasferisco a casa nuova e li esco fuori x traslocarli....nn so neanche in quale casa stanno xora...sono diventata mamma da poco più di un anno e sono perciò più di 2 anni che nn li uso....ricomincerò presto spero
si mio cane vede tuo scatolo organizza piscia-partybayeen ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Ah certo forse era più corretto scrivere "li tiro fuori"petra18 ha scritto:è tipico dei sicilianibubona ha scritto: Ne compro almeno 4 all'anno dico Almeno!
X la foto te la posto appena mi trasferisco a casa nuova e li esco fuori x traslocarli....nn so neanche in quale casa stanno xora...sono diventata mamma da poco più di un anno e sono perciò più di 2 anni che nn li uso....ricomincerò presto spero
Se tuo cane piscia mio scatolo tu dare a me 1200€ x ricomprare nuovi stivaloni zoccolona13 febbraio ha scritto:si mio cane vede tuo scatolo organizza piscia-partybayeen ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()