Re: letto frau: Flair o Flavia

EU ha scritto:a me non torna...o comunque è un ottimo prezzo, a me han chiesto 3600 con rete senza materasso, ma tutto pelle
E' corretto anche il tuo prezzo, non avendo il pacchetto intero.

E' bene precisare che non tutti i rivenditori aderiscono alla promozione (che comporta l'acquisto di un blocco di 10 letti!) per cui chi aderisce (ed è serio) rigira reti e materassi al cliente senza sconto sul letto che è come avere circa un 25% di sconto, chi non aderisce fa uno sconto 15/20% sul totale listino. La differenza potrebbe essere che i 10 letti sono già modelli e colori scelti in anticipo dal rivenditore e non modificabili e in quei 10 potrebbe non esserci il modello e il colore che il cliente finale sceglie.
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Allora sono andata dal rivenditore Frau e guarda caso dei soli 2 frau in esposizione avevano proprio il mio e il blumoon!E' bellissimo, simile al flair che avevo già visto ma forse anche più bello, io l'ho visto col cassettone quindi non saprei dirti come sarebbe senza, proprio in color avorio, se non fosse tanto ingombrante per la mia stanza quasi quasi sarebbe stata la mia scelta. Io purtroppo sono vincolata dalle misure e non posso andare oltre i 170, 175 per cui mi ritrovo indecisa tra eosonno che ho visto e il luna che purtroppo non trovo in esposizione ma mi turbano i piedini in pelle. Le linee di entrambi sono piuttosto asciutte ma abbinandoci un comò linearissimo ma intarsiato( adoro i mobili antichi) tenderò ad ingentilire anche perchè mi piacciono i contrasti classico-moderno. Insomma, se ti orienti per quel prezzo per il blumoon secondo me ne vale la pena, qui vedo pubblicizzati i vari bonaldo, zanette ed ecopelli similari che forse per qualche centinaio di euro non reggono il confronto con la pelle frau.(tieni conto che da chateau d'ax mi han chiesto 2500..fai un pò tu...), In bocca al lupo e fammi sapere!

Grazie mille Eu!!! Sono contenta che ti sia piaciuto! Adesso voglio vedere dal vivo anche il Flavia e poi finalmente deciderò! Comunque è il ragionamento che faccio anche io: ho visto il Relais di Flou e il prezzo era praticamente lo stesso, ma sulla pelle a quanto mi hanno detto non c'è confronto! Grazie ancora a buona serata

progettocasa ha scritto:a me per un letto frau in pelle retro tessuto il modello jack hanno chiesto 5350 :shock: :shock: con doghe e senza materasso.. è possibile????
E' il prezzo corretto del letto con retro in pelle+reti a doghe originali

a me sembra strano, bisogna vedere il prezzo di listino...forse non han applicato lo sconto? in fondo ha il retro in tessuto? Paul scusa ma volevo chiederti un consiglio. Per motivi legati alle dimensioni di casa mi son dovuta orientare verso modelli più contenuti, con una larghezza di max 170 di testiera, ossia il luna ed eosonno. Eosonno l'ho visto, Luna no, mi turbavano i piedini in pelle. Il rivenditore mi ha detto che Frau propone un'alternativa ai piedi in pelle dando la possibilità di mettere quelli in legno ma che a suo avviso guastavano la forma del letto...Io il luna non l'ho visto...Consiglio?

il retro cosa intendete..la testata giusto? no è in tessuto il retro della testata..prezzo 5350 con doghe senza materasso. con lo sconto del 20% 4300.. ma considerato che è un letto in esposizione mi sembra un po' troppo. no? se invece compro il letto con materasso 5000. paul che dici?

Paul, visto che sei così esperto ti chiedo un consiglio anche sul materasso: Venus (a molle normali) di listino 850 euro.
Vega (a molle insacchettate) 1250 euro.
Pegaso (in lattice) 1580 euro.
Tutti da scontare del 30%.
Ho provato a guardare anche Mondoflex ma alla fine mi costa di più a parità di prodotto perchè non ho il 30% di sconto.
Tra vega, venus e pegaso quale mi consigliate? Grazie mille

eleninar ha scritto:Paul, visto che sei così esperto ti chiedo un consiglio anche sul materasso: Venus (a molle normali) di listino 850 euro.
Vega (a molle insacchettate) 1250 euro.
Pegaso (in lattice) 1580 euro.
Tutti da scontare del 30%.
Ho provato a guardare anche Mondoflex ma alla fine mi costa di più a parità di prodotto perchè non ho il 30% di sconto.
Tra vega, venus e pegaso quale mi consigliate? Grazie mille

Il Venus è un ottimo materasso, il Vega è eccellente

EU ha scritto:Paul nessun consiglio tra Luna e Eosonno? :cry:
Il Luna è un letto molto essenziale, di misure contenute, la pelle è tesa e ha quindi un effetto rigido, più da cuoio. L'Eosonno ha una linea più piena e morbida, molto anni '60. Sono letti non paragonabili.

paul per piacere può illuminarmi???? :D :D puoi rispondermi anche in privato.. devo decidere entro poco e vorrei sapere come sono realmente le cose.. 4500 allora è il prezzo corretto di listino retro in tela..giusto? c'è stato un loro errore..nel dirmi il prezzo..