piritunzi ha scritto:Giralamoda e il DolceForno sono due giochi che ho sempre voluto ma che non mi sono mai stati regalati.... :cry: :cry: :cry:

pure io....

io adoravo le bambole e le barbie...

e poi giochi alla moda:
il going e i click-clack :D
Simona

lunaspina ha scritto:La casa di barbie che avevo era questa:
Immagine
ce l'aveva mia cugina... sbav sbav
con l'ascensoooooooooooooooooooooore!!
:cry: :cry: :cry:
che invidia.......
Immagine
Immagine

simo19691 ha scritto:il going e i click-clack :D
:?: :?:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

La casa di Barbie che avevo era esattamente quella postata da Lunaspina.
Con quel caxxo di ascensore che si apriva sempre in due, mobilio anni 60/70 e la pelle di leopardo spalmata atterra ma fotografata sul cartone! :lol:
La miticissima casa di campagna di Barbie rimane ancora un mio desiderio inascoltato. Fantastico quel tetto che si apriva per fare il piano superiore! Ahhhhhhhhhhhhhh :lol: :lol: :lol:

io adoravo indovina chiiii
Immagine
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

menchy ha scritto: Avevo una vera passione per le Barbie, mai buttate, ora sono imbustate nel garage dei miei. Facevo loro tagli, colori e manicure da paura. Anche se il mio sport preferito era masticargli le mani. :lol:
Ti pregoooooooooooooooooooooooo
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

I MIOMINIPONYYYYYYYYYYY!
Meravigliosi, avevo anche la Dolce Stalletta!
Ma dove saran finiti?!?

E pure questa avevo:
loremir77 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Naaaaaaaaaa, guardate cosa ho trovato, io questo però non ce l'avevo!
Immagine
E questo?!!
Immagine
aahhhhh

quanto c'ho giocatooooo :D :D
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

etamina ha scritto:
simo19691 ha scritto:il going e i click-clack :D
:?: :?:

:evil: :evil:

tu sei troppo ggiovane per ricordare...

non riesco a postare l'immagine...ma perchè su gugle hanno il metodo di ricerca immagini!?!? :roll: :cry: :oops: :? :evil: :evil:
Simona

Verderia ha scritto:
menchy ha scritto: Avevo una vera passione per le Barbie, mai buttate, ora sono imbustate nel garage dei miei. Facevo loro tagli, colori e manicure da paura. Anche se il mio sport preferito era masticargli le mani. :lol:
Ti pregoooooooooooooooooooooooo

io pure i piedi :oops: :oops:

mia sorella imboscava gelosamente le sue :lol: :lol:
Simona

e il sapientino????????
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.