Re: qualità cucine Giorgi Casa?

Steve1973 ha scritto:Perchè crede che la censura sia l'unico modo per evitare opinioni diverse come quelle di questo thread?
Ho anche riletto tutti gli interventi e non ci vedo personalmente nulla di diffamatorio, ma semplicemente una voglia di capire meglio logiche e politiche commerciali.

Non sarebbe meglio, visto che un'utenza l'avete e ne avete già fatto uso, spiegare queste cose qui al posto di far sparire tutto o minacciare azioni legali?

In questo mondo virtuale guadagnereste sicuramente molti più punti, secondo la mia personalissima opinione.
Nessuna polemica, lo prenda come un semplice suggerimento.

Steve
Lodevole il tuo intervento, Steve, ma ho paura (spero di sbagliarmi) che sia troppo complicato per il sig. Giorgi sedersi ad un tavolo (metaforicamente parlando) e discuterne con serenità e pacatezza esprimento ognuno la propria opinione e/o controbattendo nei fatti fornendo prove del proprio pensiero e/o operato.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Ciao Alkina,
vorrei chiederti un po' di info, ho visto l'album con le foto della tua bellissima casa, e ci sono molte cose che vorrei fare simili alle tue: per esempio la cucina; siamo stati giusto ieri da Giorgi Casa, a San Marino. L'impressione è stata ottima, e mia cognata 5 anni fa ha acquistato da loro cucina e camera, ed è soddisfattissima.
La tua l'hai già montata? Com'è?
Ieri ne abbiamo vista una bianca (non laccata, ha le venature del legno), con top in quarzo scuro...bellissima! Gli elettrodomestici li hai scelti tu o te li hanno suggeriti loro? Cioè, vorrei sapere se la Bosh era in offerta, o se l'hai scelta tu, perchè ieri mi hanno detto che loro su alcune marche, hanno delle promozioni.

Approfitto anche per chiederti info sul mobile bagno, il lavandino in appoggio, con piano in cristallo, di che marca è? Sto giusto cercando un mobile uguale al tuo, ma in wengè.

Ultimissima domanda: il mobile lavatorio della Montegrappa, mi hanno detto che il mineralmarmo, alla lunga potrebbe rovinarsi (nel senso che il materiale assorbe di più della ceramica), poi mi chiedevo se il cassettone è comodo, la mia paura è che a differenza di un mobiletto con le ante, con il cassettone, i vari flaconi e spruzzini da bagno, tendono a ribaltarsi....

Ciao e grazie mille!

Prendiamo atto che il forum continua a dare spazio a post di contenuto diffamatorio inviati dietro pseudonimi di ogni tipo, come quello dell'utente gohead per il quale ci riserviamo di agire per la tutela della nostra onorabilità in sede civile e penale.
Notiamo che tali messaggi contengono pubblicità di altre attività concorrenti, non si sa quanto disinteressate.
Ciò appare contrario al regolamento del forum, così come il mantenere post offensivi nonostante le esplicite e ripetute richieste di rimozione.
Tale ultimo comportamento da parte del/dei moderatori/i integra altresì elementi di responsabilità concorsuale di natura civile e penale che ci riserviamo di valutare.
La società è aperta al dialogo ed alle critiche costruttive che possono contribuire al continuo miglioramento del servizio.
Non intendiamo invece scendere nel terreno della lite con personaggi che si dichiarano clienti di cui francamente non abbiamo riscontro che lo siano, ma che si nascondono dietro nomi di fantasia, forse per il perseguimento di interessi personali o commerciali.
I risultati raggiunti dalla Giorgi Casa dal 1948 ad oggi, ed il numero di clienti pienamente soddisfatti (che non compaiono sui forum) parlano da soli.

GIORGI CASA

sgiorgi ha scritto:Prendiamo atto che il forum continua a dare spazio a post di contenuto diffamatorio inviati dietro pseudonimi di ogni tipo ...
Il forum dà spazio per forza non esistendo un meccanismo di censura preventiva...
Lo pseudonimo di per sè non indica alcun pericolo o ingiuria particolare.
sgiorgi ha scritto:Ciò appare contrario al regolamento del forum, così come il mantenere post offensivi nonostante le esplicite e ripetute richieste di rimozione.
Le ripetute ed esplicite richieste sarebbero il suo MP inviato questa mattina????
Forse abbiamo una diversa concezione del tempo...

Comunque, sono d'accordo con lei sull'inutilità del post di cui sopra, che infatti è stato rimosso perchè nulla portava alla causa e per di più si presentava come puro spot pubblicitario.
Il meccanismo di segnalazione di post, che lei ha utilizzato, serve proprio per queste circostanze.
sgiorgi ha scritto:Tale ultimo comportamento da parte del/dei moderatori/i integra altresì elementi di responsabilità concorsuale di natura civile e penale che ci riserviamo di valutare.
Quale sarebbe questo "comportamento", mi perdoni?
Aver impiegato qualche ora a rimuovere un messaggio pubblicitario dal forum?
Fa del sito di arredamento un "colluso" penalmente responsabile?
sgiorgi ha scritto:La società è aperta al dialogo ed alle critiche costruttive che possono contribuire al continuo miglioramento del servizio.
Questo mi sembra il comportamento migliore da adottare. Peraltro era esattamente quello che le suggerivo mesi fa, a fronte di altra problematica emersa da altro utente di cui lei chiese immediata cancellazione per diffamazione (anche in quel frangente)
sgiorgi ha scritto:I risultati raggiunti dalla Giorgi Casa dal 1948 ad oggi, ed il numero di clienti pienamente soddisfatti (che non compaiono sui forum) parlano da soli.
GIORGI CASA
Non ho alcun dubbio al riguardo.
Proprio per questo il confronto su un forum pubblico potrebbe portarvi solo che benefici, se utilizzato in maniera corretta.

Buongiorno a tutti ,

non voglio prendere la parte di nessuno ,ma un forum a cosa serve se non ad esprimere le proprie opinioni ...
Credo che un fornitore non debba accettare solo le critiche positive ,ma anche quelle negative.
Credo che un cliente non debba prendere alla lettera ciò che viene scritto,ma farsi un idea ... nel senso che se su 100 post 99 sono contrari ecco che un dubbio mi viene questo vale anche per il contrario.

In questo forum ho visto mille complimenti e mille critiche a tanti fornitori che siano giuste o sbagliate non lo so ,cmq io modestamente leggo un forum per orientarmi e non come se fosse un documento legale.

Quello che più mi da fastidio è vedere questi tipi di post dove si citano azioni legali -penali - ecc ecc che non fanno altro
che togliere il senso alla vita del forum.

Io Sig, Giorgi sono stato da lei e ho visitato recentemente il suo salone ,nulla da dire anzi ho detto anche di buona qualità.
Credo di aver scritto anche qualche post per informarmi su esperienze altrui ,ma questo lo ritengo umano.

Scusate per intromissione ,ma non toglieteci il potere di giustizia che hanno i forum oggi .Forse l'unica arma che hanno i consumatori.
Per quanto riguarda eventuali post fasulli o non veritieri sono d'accordo che non devono esistere .

Grazie a tutti
SCAVOLINI - SCENERY ( Acquistata !!! ) In attesa di montaggio.

sgiorgi ha scritto:Prendiamo atto che il forum continua a dare spazio a post di contenuto diffamatorio inviati dietro pseudonimi di ogni tipo, come quello dell'utente gohead per il quale ci riserviamo di agire per la tutela della nostra onorabilità in sede civile e penale.
....
I risultati raggiunti dalla Giorgi Casa dal 1948 ad oggi, ed il numero di clienti pienamente soddisfatti (che non compaiono sui forum) parlano da soli.

GIORGI CASA
Trovo il messaggio di Nosferatu (che nick :shock: ) intelligente perchè fà riflettere su quella che è e che sarà (ne sono convinto) la rivoluzione dal basso, quella che permetterà a breve ai consumatori l'accesso a feed-back (riscontri positivi e/o negativi) su produttori, distributori e rivenditori creando una vera e propria rivoluzione del mercato.

In anni passati era la produzione a decidere il mercato, oggi è la distribuzione, domani sarà il cliente finale che grazie alla rete (forum, blog, mailing list) selezionerà chi vale e chi no.

Minacciare cause non porta a nulla, anzi, crea solo danni di immagine per voi stessi, vi mette in condizione di esser visti da chi legge, probabili acquirenti, come "minacciosi e poco propensi alla critica".

Poi, ognuno è libero di comportarsi come meglio crede ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Ho arredato tutta la casa da Giorgi. Sono andata li perchè mi hanno consigliato amici. Ed io voglio consigliarlo ad altri.Io e mio marito siamo rimasti molto soddisfatti,tanta scelta anche se troppe cucine. La roba è di qualità e si vede e anche i prezzi sono buoni. Mi ha colpito molto,a differenza di altri mobilifici che ho valutato la cortesia,competenza e creatività dell'arredatore che ci ha serviti. Ci ha trovato delle soluzioni che altri non ci hanno trovato. Gli operai che ci hanno montato i mobili alla fine hanno tirato fuori l'aspirapolvere e mi hanno anche pulito la casa. :wink:

sabrina74 ha scritto:Ho arredato tutta la casa da Giorgi. Sono andata li perchè mi hanno consigliato amici. Ed io voglio consigliarlo ad altri.Io e mio marito siamo rimasti molto soddisfatti,tanta scelta anche se troppe cucine. La roba è di qualità e si vede e anche i prezzi sono buoni. Mi ha colpito molto,a differenza di altri mobilifici che ho valutato la cortesia,competenza e creatività dell'arredatore che ci ha serviti. Ci ha trovato delle soluzioni che altri non ci hanno trovato. Gli operai che ci hanno montato i mobili alla fine hanno tirato fuori l'aspirapolvere e mi hanno anche pulito la casa. :wink:
Ci posti delle foto ?
PRODUZIONE DIRETTA CUCINE & BAGNI DI ALTA GAMMA A PREZZI IMBATTIBILI
PRODUZIONE DIRETTA TOP E MANUFATTI IN CORIAN

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=66661" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.facebook.com/pages/Exnova/476548352382041" onclick="window.open(this.href);return false;

sabrina74 ha scritto:Ho arredato tutta la casa da Giorgi. Sono andata li perchè mi hanno consigliato amici. Ed io voglio consigliarlo ad altri.Io e mio marito siamo rimasti molto soddisfatti,tanta scelta anche se troppe cucine. La roba è di qualità e si vede e anche i prezzi sono buoni. Mi ha colpito molto,a differenza di altri mobilifici che ho valutato la cortesia,competenza e creatività dell'arredatore che ci ha serviti. Ci ha trovato delle soluzioni che altri non ci hanno trovato. Gli operai che ci hanno montato i mobili alla fine hanno tirato fuori l'aspirapolvere e mi hanno anche pulito la casa. :wink:
E io che sto impazzendo a trovare consigli su internet e facendo fare un sacco di preventivi per orientarmi al meglio per l'investimento ... :lol: Mi sa che io non ho buoni amici mio devo smazzare da solo.

Dai su postaci qualche immagine ! Curiosità ,non sei obbligata a rispondere.Che condizioni di pagamento ti hanno applicato ? Io comunque consiglio a tutti di saldare il tutto a cucina montata.

flexer ha scritto:cucina montata da giorgi te lo sogni di pagare , paghi prima che aprano il camion
Infatti il mio era un consiglio per chi deve comprare una cucina che sia da giorgi o da chiunque parte.

LA CUCINA SI SALDA QUANTO E' MONTATA a casa mia senno cari venditori i miei soldini non li prendete.

E leggete bene il contratto quando comprate una cucina da chiunque esso sia.

Salve a tutti.
Volevo solo informarvi che domenica ho fatto il preordine della mia nuova cucina da Giorgi casa.
Mi han fatto un buon prezzo e spero che facciano un buon lavoro.
La cucina mi dovrebbe arrivare a inizio dicembre perchè l'ho chiesto io.
Se volete quando mi sarà arrivata e montata vi scriverò il risultato finale e vi allegherò anche le foto.
Ciao
Marco

MarcoDalleDonne ha scritto:Salve a tutti.
Volevo solo informarvi che domenica ho fatto il preordine della mia nuova cucina da Giorgi casa.
Mi han fatto un buon prezzo e spero che facciano un buon lavoro.
La cucina mi dovrebbe arrivare a inizio dicembre perchè l'ho chiesto io.
Se volete quando mi sarà arrivata e montata vi scriverò il risultato finale e vi allegherò anche le foto.
Ciao
Marco
Tanti auguroni per la tua nuova cucina ... ultimamente in questo post la gente si registra ... scrive un msg ... poi sparisce mah ,la vita è buffa !!!

Un detto dite ... Nel bene o nel male l'importante è che se ne parli.