Re: FILMQUIZZZZ
#32fede65 ha scritto:Il ragazzo di campagna?
Esatto

E per non smentirmi come al solito non ho letto, o meglio ho letto le regole ma velocissimamente e non le ho capite....
quinid?
Adesso a chi tocca?

#33Penso che avendo indovinato tocca a me.
Ho visto la Madonna, ho visto la Madonna ....
siccome la mia memoria fa schifio mi rendo conto che la frase è misera ..... film comico!
siccome la mia memoria fa schifio mi rendo conto che la frase è misera ..... film comico!
FEDE65
#34si..se il concorrente in carica che ha indovinato..non vuole o non può postare un nuovo indovinello e passa la palla...il primo che vuole può farlo...fede65 ha scritto:Lanternarossa, ho letto velocemente le regole ma avendo passato Mouse posso proporre un quesito?
Annusa ragazzo, l'odore della vittoria
poi riposta un nuovo indovinello chi indovina...ma bisogna spettare che chi ha postato l'indovinello dica se è giusto o sbagliato....non dare per scontato che la propria risposta sia giiusta...
Ultima modifica di Lanternarossa il 07/01/11 14:39, modificato 1 volta in totale.
#35Si si poi con l'esempio pratico ho capito....Lanternarossa ha scritto:si..se il concorrente in carica che ha indovinato..non vuole o non può postare un nuovo indovinello e passa la palla...il primo che vuole può farlo...fede65 ha scritto:Lanternarossa, ho letto velocemente le regole ma avendo passato Mouse posso proporre un quesito?
Annusa ragazzo, l'odore della vittoria
poi riposta un nuovo indovinello chi indovina...

#36Amici miei????fede65 ha scritto:Penso che avendo indovinato tocca a me.
"io non sono cattiva, è che mi disegnano così" ....
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#40Chi ha incastrato Roger Rabbit????verovero ha scritto:![]()
#41si si !!!!Lanternarossa ha scritto:Chi ha incastrato Roger Rabbit????verovero ha scritto:![]()

tocca a te!

mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#43Facile facile...
Mine Vaganti?
Scena della prima cena,quella della rivelazione mancata ...o quasi!
Mine Vaganti?
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?
#44siiiii!! tocca a te!gigiotto ha scritto:Facile facile...
Mine Vaganti?
#45Facile facile...
"...finché dal mezzo di queste tenebre una luce improvvisa mi illuminò, una luce così brillante e portentosa, eppure così semplice. Cambiare i poli da positivo a negativo e da negativo a positivo. Io solo sono riuscito a scoprire il segreto di infondere la vita. Macché, anche di più! Io proprio io sono divenuto capace di animare nuovamente la materia inanimata.
Si! Può! Fare!"
"...finché dal mezzo di queste tenebre una luce improvvisa mi illuminò, una luce così brillante e portentosa, eppure così semplice. Cambiare i poli da positivo a negativo e da negativo a positivo. Io solo sono riuscito a scoprire il segreto di infondere la vita. Macché, anche di più! Io proprio io sono divenuto capace di animare nuovamente la materia inanimata.
Si! Può! Fare!"
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?