Re: FILMQUIZZZZ

Penso che avendo indovinato tocca a me.

Ho visto la Madonna, ho visto la Madonna ....

siccome la mia memoria fa schifio mi rendo conto che la frase è misera ..... film comico!
FEDE65

fede65 ha scritto:Lanternarossa, ho letto velocemente le regole ma avendo passato Mouse posso proporre un quesito?

Annusa ragazzo, l'odore della vittoria
si..se il concorrente in carica che ha indovinato..non vuole o non può postare un nuovo indovinello e passa la palla...il primo che vuole può farlo...

poi riposta un nuovo indovinello chi indovina...ma bisogna spettare che chi ha postato l'indovinello dica se è giusto o sbagliato....non dare per scontato che la propria risposta sia giiusta...
Ultima modifica di Lanternarossa il 07/01/11 14:39, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

Lanternarossa ha scritto:
fede65 ha scritto:Lanternarossa, ho letto velocemente le regole ma avendo passato Mouse posso proporre un quesito?

Annusa ragazzo, l'odore della vittoria
si..se il concorrente in carica che ha indovinato..non vuole o non può postare un nuovo indovinello e passa la palla...il primo che vuole può farlo...

poi riposta un nuovo indovinello chi indovina...
Si si poi con l'esempio pratico ho capito.... :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

fede65 ha scritto:Penso che avendo indovinato tocca a me.

Ho visto la Madonna, ho visto la Madonna ....

siccome la mia memoria fa schifio mi rendo conto che la frase è misera ..... film comico!
Amici miei????
Immagine

Immagine

Lanternarossa ha scritto:
verovero ha scritto::wink:

"io non sono cattiva, è che mi disegnano così" ....
Chi ha incastrato Roger Rabbit????
si si !!!! :D :D

tocca a te! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Facile facile...
Mine Vaganti?
Scena della prima cena,quella della rivelazione mancata ...o quasi!
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Facile facile...
"...finché dal mezzo di queste tenebre una luce improvvisa mi illuminò, una luce così brillante e portentosa, eppure così semplice. Cambiare i poli da positivo a negativo e da negativo a positivo. Io solo sono riuscito a scoprire il segreto di infondere la vita. Macché, anche di più! Io proprio io sono divenuto capace di animare nuovamente la materia inanimata.
Si! Può! Fare!"
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?