detto questo se avete qualche ispirazione...

ricevuta, ci darò un'occhiata senz'altro...mi sono resa conto "sul campo" che bisogna fare i conti non solo con colore pareti, finetre e porte, ma anche con i mobili da ambientaremonizar ha scritto:dunque il camino è quello postato... la struttura di cartongesso ancora da colorare e da decidere... i divani sono dello stesso colore di quello postato. La cucina non è divisa da porte e le sue basi saranno frassino sbiancato (quello della foto che non si vede... ma neanche se ci clicchi sopra?) Il graubeige colore postato invece è quello che abbiamo pensato per i pensili della cucina.
Ann... ti mando la pw del mio mini inizio di album dove vedi i pezzi che porto con me ma non lasciarti fuorviare dal rosa barbie di sfondo... è stato un errore!
si scende. Ricordo che quando le ho prese io il rivenditpore applicava il 50% di sconto al prezzo del listino e poi aggiungeva l'IVAmonizar ha scritto:ok... ma da un listino di 60 come scendo a 35????![]()
Io e nizar abbiamo gli stessi gustimonizar ha scritto:oggi siamo stati a rivedere il tutto: abbiamo chiesto dei preventivi per le piastrelle che ci erano piaciute di più (pare che su tagina riescano a fare uno sconto maggiore)... ma abbiamo individuato due piastrelle a "prezzo politico" poco più del capitolato di cui potremmo accontentarci nel caso le prime fossero troppo care.
Qeste sono la nostra prima scelta
tagina loft taupe per la zona giorno:
Uploaded with ImageShack
sul colore si è intestardito nizar... a me piaceva anche il city grey... chi li ha visti dal vivo che dice???
timber mountain per la zona notte:
Uploaded with ImageShack
le piastrelle a prezzo politico sono ragno dakar colore verde (che però è tra il beige e il grigio)
http://www.ragno.it/common-assets/ragno ... e=Catalogo
e un'altra carina un grigino tenue un po' nuvolato ma non ricordo il nome "life?"
c'era anche una monocottura di capitolato non proprio orrenda che probabilmente terremo per lavanderia e forse mansarda sono marazzi serie oceani o laghi o alpina... non ricordo bene... che dite???
speriamo!!!realexa ha scritto:si scende. Ricordo che quando le ho prese io il rivenditpore applicava il 50% di sconto al prezzo del listino e poi aggiungeva l'IVAmonizar ha scritto:ok... ma da un listino di 60 come scendo a 35????![]()
Ann, mi hanno detto che erano sui 50 e qualcosa di listino, ma che trattandole loro di magazzino possono applicare uno sconto maggiore rispetto ad altre piastrelle... poi ci sono anche i miei miseri 18 euro di capitolato da scorporare e poi però c'è la posa che cambia perchè cambia il formato ... poi c'è ancora il costruttore che può intervenire... io incrocio le dita!annsca ha scritto:io ho troato il preventivo che mi hanno fatto per le Tagina Loft city grey 60*60 ...ma non te lo dico, perchè secondo me puoi scendere ancora
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”