elicita ha scritto:Ho una figlia che adoro...ma lunedì prossimo è un anno preciso che non bevo un Negroni. Aiuto.
Che risate!!!
Elicita!
Bubu, finalmente un 3d sull'argomento, come si deve! E che cavolo!!!
Nell'altro, un'ansia!!!
Eccomi al rapporto. La mia situazione non è assolutamente cambiata da quando ho scritto il mio post sull'argomento in quel 3d aperto tantooooo tempo fa da Loremir.
Sono saldamente attaccata alla mia "poltrona" del lavoro, alla mia indipendenza, alle mie trombate col cappuccio e quando penso ad un figlio sorrido, perchè per 30 secondi mi ci vedo (più per vestirlo come arlecchino, con tute e maglie a righe colorate) ma poi torno in me, e con la pelle d'oca alta 3 metri esclamo "ma chi me lo fa fare?". Chi me lo farebbe fare anche ora, subito?! Sempre lui. Quel sant'uomo che mi sopporta da 10 anni e che se non fosse per il mio freno a mano tiratissimo sarebbe già padre di 5 pargoli.
Poi una mia amica ha partorito 7 giorni fa. La vista delle mutande a rete mi ha fatto fare 1000 passi in dietro. E il suo sms con scritto "mi fa male tremendamente la patata, la rivoglio come prima!" ve lo devo dire che effetto m'ha fatto?!?!?!?!?