Re: No No, non lo concepisco......

Io non concepisco quando ti fanno uno scontrino, una ricevuta più bassa di quello che devi pagare :twisted: :twisted: :twisted:!
E neanche ti fanno un po' di sconto!!!
L'ultima volta mi è successo dalla parrucchiera: conto 44€ e scontrino di 16 :shock: !!!
La cosa bella è che 'sta "barbona" ha tolto pure il pagamento con il bancomat e io quel giorno avevo solo 40€: col cavolo che glieli porto i 4 € :wink: , anzi non mi vede più!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Io non concepisco i ciclisti che si credono chissà che atleti. Quegli ometti attempati stretti nelle loro tutine fosforescenti, con la bandana fuxia, in mezzo alla provinciale come so fossero al Giro d'Italia. Ovviamente ignorando bellamente la ciclabile nuova di pacca alla loro destra. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Voglio una modifica al codice della strada che sancisca il mio sacrosanto diritto di automobilista di INVESTIRE sti geni. :twisted:

Li odio quasi quanto le squadre di ragazzini che procedono in gruppo, magari con dietro il furgone della società sportiva che va al loro ritmo, creado colonne infinite. Zio treno, fateli allenare su circuito o fateli stare in fila indiana almeno!!! Vorrei ricordarvi che sono dei boci su una bicicletta, eh! :roll: :roll: :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:Io non concepisco i ciclisti che si credono chissà che atleti. Quegli ometti attempati stretti nelle loro tutine fosforescenti, con la bandana fuxia, in mezzo alla provinciale come so fossero al Giro d'Italia. Ovviamente ignorando bellamente la ciclabile nuova di pacca alla loro destra. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Voglio una modifica al codice della strada che sancisca il mio sacrosanto diritto di automobilista di INVESTIRE sti geni. :twisted:

Li odio quasi quanto le squadre di ragazzini che procedono in gruppo, magari con dietro il furgone della società sportiva che va al loro ritmo, creado colonne infinite. Zio treno, fateli allenare su circuito o fateli stare in fila indiana almeno!!! Vorrei ricordarvi che sono dei boci su una bicicletta, eh! :roll: :roll: :roll:

Hai mai provato a strombazzargli????
Ma quanti vaffa ti mandando?? :shock: :shock: :shock: :shock:

Villani :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Kia85 ha scritto:Voglio una modifica al codice della strada che sancisca il mio sacrosanto diritto di automobilista di INVESTIRE sti geni. :twisted:
la voglio anch'io !! :x
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Kia85 ha scritto:Io non concepisco i ciclisti che si credono chissà che atleti. Quegli ometti attempati stretti nelle loro tutine fosforescenti, con la bandana fuxia, in mezzo alla provinciale come so fossero al Giro d'Italia. Ovviamente ignorando bellamente la ciclabile nuova di pacca alla loro destra. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

VEROOO!!! Ti quoto in pieno!!!

Più che altro se poi gli suoni, ti mandano anche "a quel paese" ben volentieri.
ma porc! Sei tu in mezzo alla strada... non vanno a gruppo, vanno a Sciame!!! :evil:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Tata&Tato ha scritto:

VEROOO!!! Ti quoto in pieno!!!

Più che altro se poi gli suoni, ti mandano anche "a quel paese" ben volentieri.
ma porc! Sei tu in mezzo alla strada... non vanno a gruppo, vanno a Sciame!!! :evil:
mi dissocio...avendo un padre che pratica ciclismo amatoriale...fate le brave! :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Papera ha scritto:Io non concepisco quando ti fanno uno scontrino, una ricevuta più bassa di quello che devi pagare :twisted: :twisted: :twisted:!
L'ultima volta mi è successo dalla parrucchiera: conto 44€ e scontrino di 16 :shock: !!!
La cosa bella è che 'sta "barbona" ha tolto pure il pagamento con il bancomat e io quel giorno avevo solo 40€: col cavolo che glieli porto i 4 € :wink: , anzi non mi vede più!!!
questa cosa l'ho notata sopratutto con i parrucchieri. lo fanno tuttiiiiiiii :evil:
e nessuno ha il bancomat :twisted:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Lightblue ha scritto:
mi dissocio...avendo un padre che pratica ciclismo amatoriale...fate le brave! :lol:
Anche mio papà è un ciclista (non amatoriale) ma anche io non sopporto quando stanno in mezzo, lui sostiene di non farlo (diciamo anche che non va su strade molto trafficate) ma io lo ribadisco sempre!!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

loremir77 ha scritto:
Papera ha scritto:Io non concepisco quando ti fanno uno scontrino, una ricevuta più bassa di quello che devi pagare :twisted: :twisted: :twisted:!
questa cosa l'ho notata sopratutto con i parrucchieri. lo fanno tuttiiiiiiii :evil:
e nessuno ha il bancomat :twisted:
E' una cosa che odio anche io!!!!! poi con la cameretta mi è stato fatto il preventivo iva inclusa, ma quando ho ordinato non mi è stata nominata, se mi arrivano senza fattura li picchio, già il vecchio mobiliere non mi ha dato la fattura di tutti i mobili di casa :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

cla
:lol: :lol: :lol: :lol:

ecco si il bollino blu poi è proprio una cosa inutile........specie se poi vai dal meccanico di fiducia che ti fa il bollino senza controllare i fumi :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

arianh ha scritto:
Lightblue ha scritto:
Anche mio papà è un ciclista (non amatoriale) ma anche io non sopporto quando stanno in mezzo, lui sostiene di non farlo (diciamo anche che non va su strade molto trafficate) ma io lo ribadisco sempre!!!!

forse mi so spiegata male...anche il mio è un appassionato...e frequenta le nostre strade nn tanto trafficate ma dove la gente guida da schifo.......

certo è cmq rischioso :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Super quotone .... mi sale prepotente la voglia di possedere un bel hammer e fare strike .... non di farli fuori .... ma solo "fermarli" qualche mesetto .... :mrgreen:
FEDE65