Re: CUCINE "IMPORTANTI"

Solitamente le cose sono collegate. Comunque ce ne sono tante, mi pare che Giorgio Piotto abbia realizzato un mega cucina per un russo da 100.000€, c'è Brummel che in quel settore è la numero 1, c'è Colombo ... Tutte cucine "senza plafond" :)
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

stephanenkov ha scritto:I capitelli li fai in gesso, li trovi prefatti da verniciare e non costano un botto. Ci sono ditte che fanno ogni tipo di cornice, lesena,finta boiserie,trave,ecc. Tutto in gesso da verniciare.
Oppure chiedi a Fidia, lui certo potrebbe darti una buona dritta!
OT: Scusate se mi aggancio ma...le cucine postate da Smincy sono un sogno (irrealizzabile) pure per me, però io sono tutt'altro che comoda quindi....Stephanenkov, mi potresti gentilmente dare qualche link dove trovare cornici e boiserie?? Grazie!! :D :D FINE OT
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Smincy, se non conosci Fidia, provi magari con Prassitele o Mirone,tutta gente che di capitelli ne capiva.
Se sei pigra, paga qualcuno per fare quello che potresti con un poco di iniziativa e curiosita' fare tu! Estendo questa esortazione a tutti i pigri nelle cose della vita, studio, lavoro, sesso....basta pagare e ci pensa qulcun'altro/a a fare il lavoro!!!!!!
Smincyyyyyyyyy!!!!!!!! E' il momento di tirar fuori......la creativita'!!!!
Facebook: Tangram Design

stephanenkov ha scritto:Smincy, se non conosci Fidia, provi magari con Prassitele o Mirone,tutta gente che di capitelli ne capiva.
Se sei pigra, paga qualcuno per fare quello che potresti con un poco di iniziativa e curiosita' fare tu! Estendo questa esortazione a tutti i pigri nelle cose della vita, studio, lavoro, sesso....basta pagare e ci pensa qulcun'altro/a a fare il lavoro!!!!!!
Smincyyyyyyyyy!!!!!!!! E' il momento di tirar fuori......la creativita'!!!!
Ti QUOTO QUOTO QUOTO QUOTOOOOOO!
E ti richiedo, se per caso hai qualche link (io ho cercato in particolar modo della boiserie da poter applicare...ma tutti i siti che ho trovato non avevano nulla di che, solo dei profili come quelli per il soffitto, ma nulla da poter applicare alla base dei muri per ricreare la boiserie che fosse da dipingere o ricoprire...qualche idea?)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Grazie mille!!!! Ora me li spulcio per bene! :D :D

Peppezi ha scritto:Dimenticavo...
Questa è della cucine "L'ottocento", marchio paragonabile per costi e finiture.
Costa tutta attorno ai 40.000€ + iva di listino con tutta la libreria che sovrasta le colonne :D
Immagine

Uploaded with ImageShack
Salve...la cucina in foto è tra le mie preferite. ho letto che sei un rivenditore. l'hai in esposizione? è possibile averla con qualche modifica?

jenni ha scritto:
Salve...la cucina in foto è tra le mie preferite. ho letto che sei un rivenditore. l'hai in esposizione? è possibile averla con qualche modifica?
Si a tutte le domande. E' la foto della mia esposizione, modifiche puoi farne quante ne vuoi perchè la cucina ha logiche di tipo sartoriali e non ha nessun limite di adattamento, finiture, colori, elettrodomestici etc etc.

Ciao sono Barbara e sono un architetto.
Se sei amante delle cucine classiche ma uniche e particolari informati sulle cucine VIK: la struttura della cassa è in legno massello, le ante sono in legno massello ( hai diversi modelli e finiture tra cui scegliere, volendo la rifiniscono a campione), il piano lo puoi abbinare come vuoi. Naturalmente accessori e meccanismi sono come quelli delle cucine moderne. Rispetto alle altre marche che hai preso in considerazione con la VIK hai un prodotto artigianale e unico. Se vuoi dare un'occhiata puoi visionare questo sito http://www.lineadomus.com
fammi sapere come ti sembrano!!!

Noi cerchiamo di rispondere e dare consigli in modo educato, senza offendere o denigrare il lavoro degli altri colleghi che sono sul forum.
Forse non conosci il marchio Leicht cucina tedesca di alto livello.
Per quanto riguarda le cucine artigianali in legno listellare se non sei informato evita commenti con il solo scopo di mettere in cattiva luce ciò che non è "tuo"..
Il nostro intento non è fare polemica tra colleghi ma dare un servizio a coloro che hanno bisogno di soluzioni ed informazioni.

linea domus ha scritto:Noi cerchiamo di rispondere e dare consigli in modo educato, senza offendere o denigrare il lavoro degli altri colleghi che sono sul forum.
Per quanto riguarda le cucine artigianali in legno listellare se non sei informato evita commenti con il solo scopo di mettere in cattiva luce ciò che non è "tuo"..
Il nostro intento non è fare polemica tra colleghi ma dare un servizio a coloro che hanno bisogno di soluzioni ed informazioni.
Scusi se mi intrometto ma....non mi pare proprio che Peppenzi l'abbia denigrata o quant'altro...ha solo espresso un parere con cognizione di causa.
Se lei avesse guardato attentamente il topic ed il tipo di cucina ricercata dall'autrice, avrebbe notato che le sue cucine, per quanto possano essere di buona qulità (e nessuno questo lo ha negato) non sono cucine "importanti" come quelle precedentemente elencate...e si parla prettamente di un fattore visivo.
Quindi, direi che è lei a dover moderare i termini :wink:

linea domus ha scritto:Noi cerchiamo di rispondere e dare consigli in modo educato, senza offendere o denigrare il lavoro degli altri colleghi che sono sul forum.
Ti ha già risposto come meglio io non avrei saputo fare etamina, voglio sottolineare solo il fatto che non ho denigrato proprio un bel niente, non mi sembra di essere stato maleducato (al massimo ho una opinione sbagliata) e soprattutto o non ho offeso nessuno. Poi se con questo thread il tuo intento è quello di non fare polemica ... :mrgreen:

PS: da quando sei entrato qua dentro un post si e uno no è spam e pubblicità, mettiti una mano sulla coscienza e possibilmente non ti fermare al titolo del thread e dai uno sguardo alle richieste dell'utente.

Peppezi ha scritto:Ti ha già risposto come meglio io non avrei saputo fare etamina, voglio sottolineare solo il fatto che non ho denigrato proprio un bel niente, non mi sembra di essere stato maleducato (al massimo ho una opinione sbagliata) e soprattutto o non ho offeso nessuno. Poi se con questo thread il tuo intento è quello di non fare polemica ... :mrgreen:

PS: da quando sei entrato qua dentro un post si e uno no è spam e pubblicità, mettiti una mano sulla coscienza e possibilmente non ti fermare al titolo del thread e dai uno sguardo alle richieste dell'utente.
E aggiungo pure il sempre attuale..."la pubblicità si mette su radio truciolo!" :mrgreen: