tra tutto è quello che mi preoccupa meno...pero' va considerato.soloxte ha scritto:Ma vi fidate a farli viaggiare per mezza Europa? Se penso che potrebbero essere scaricati e caricati un paio di volte lungo il loro tragitto non riesco a vederci tutto questo risparmio. I rischi sono molto elevati.
![]()
![]()
Sono di Brescia.figh ha scritto:Ciao Straccia
sono interessato anche io all'acquisto di questi prodotti più o meno e soprattutto di rispiarmare un pò di soldi. mi fai sapere come ti stai muovendo?
Di dove sei?
grazie
Sto girando mobilifici richiedendo preventivi e verificando chi mi fa piu' sconto. Quando avro' tutto in mano faro' una classifica dei preventivi in base ai progetti che mi sono piaciuti di piu': se il primo in classifica è quello che mi ha fatto piu' sconto sugli eldom tanto meglio, altrimenti gli dico che la sua cucina mi interessa ma che se non mi fa lo stesso sconto vado da un altro. Non funziona sempre ma spesso si....
Questo succede se non decido di acquistare in internet.
Se decido di acquistare in internet invece bisogna vedere se il mobiliere accetta la cosa. In questo momento, dopo l'ultimo preventivo ricevuto che mi sconta tutto al 20% devo dire che sono propenso a seguire la prima strada.
L'unico elettrodomestico che mi scoccia ancora comprare dal mobiliere è il frigorifero RY 491che costa circa 6500 euro dal mobiliere (GIA SCONTATO AL 20%) contro i 4800 del sito.
Chiaramente prima dell'eventualità di procedere on line mi informero' in ogni modo immaginabile su garanzie, possibili differenze tecniche, assistenza, ecc...