Re: CUCINA PAMELA DI LUBE CHE NE DITE?

Peppezi ha scritto:
paul ha scritto:Da lunedì 14 a giovedi 17: in tre giorni si decide una cucina... :wink: :wink: :wink:
A quanto mi piacerebbe avere tutti i clienti così :mrgreen:
Allora io sarei quello da evitare......è 3 mesi che giro come un dannato.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Giadi ha scritto:No no, sono mesi che mi documento e che leggo questo forum, riviste, chiedo preventivi etc....si magari fossero stati solo tre giorni!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
... intendevo per la decisione finale, è normale che per la selezione iniziale sia occorso più tempo... :wink:
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

paul ha scritto:
Giadi ha scritto:No no, sono mesi che mi documento e che leggo questo forum, riviste, chiedo preventivi etc....si magari fossero stati solo tre giorni!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
... intendevo per la decisione finale, è normale che per la selezione iniziale sia occorso più tempo... :wink:
grazie ai vostri preziosi consigli che ha seguito attentamente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Si effettivamente la decisione finale è stata presa in poco tempo :lol: alla fine avevo due scelte davanti, lube e caesar, la cucina era come la volevo io in ogni caso, alla fine ha giocato molto il prezzo e l'estetica perchè l'anta in rovere lucido della lube mi è è piaciuta molto di più di quella di caesar, inoltre il rivenditore di caesar non voleva mettermi nemmeno un cassetto (cosa che io volevo) e mi ha preso in giro un'ora riguardo il top in quarzo bianco con gli insertini specchiati....a me non piaceva l'idea del bianco assoluto che lui voleva presendessi a tutti i costi...insomma poi mettici il prezzo, alla fine è andata ho preso la lube e vi spiego che la scelta è caduta tra queste due ditte perchè lì avevo rapporti diretti col rappresentante quindi una cucina da 24 mila euro di listino l'ho pagata 11 mila. posterò le foto appena arriverà!!! buon fine settimana a tutti!!!!!!!! :D :D :D

Giadi ha scritto:-cut vi spiego che la scelta è caduta tra queste due ditte perchè lì avevo rapporti diretti col rappresentante quindi una cucina da 24 mila euro di listino l'ho pagata 11 mila. posterò le foto appena arriverà!!! buon fine settimana a tutti!!!!!!!! :D :D :D

OT

Strano, io quando ho preso la mia cucina (e conosco bene il rappresentante nonché la ditta...) non sono riuscito ad avere un così grande sconto.
Sarò stato stupido io?

End OT
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

Giadi ha scritto:Si effettivamente la decisione finale è stata presa in poco tempo :lol: alla fine avevo due scelte davanti, lube e caesar, la cucina era come la volevo io in ogni caso, alla fine ha giocato molto il prezzo e l'estetica perchè l'anta in rovere lucido della lube mi è è piaciuta molto di più di quella di caesar, inoltre il rivenditore di caesar non voleva mettermi nemmeno un cassetto (cosa che io volevo) e mi ha preso in giro un'ora riguardo il top in quarzo bianco con gli insertini specchiati....a me non piaceva l'idea del bianco assoluto che lui voleva presendessi a tutti i costi...insomma poi mettici il prezzo, alla fine è andata ho preso la lube e vi spiego che la scelta è caduta tra queste due ditte perchè lì avevo rapporti diretti col rappresentante quindi una cucina da 24 mila euro di listino l'ho pagata 11 mila. posterò le foto appena arriverà!!! buon fine settimana a tutti!!!!!!!! :D :D :D

occhio a quel che dici... di questi tempi , per certi tipi di rapporti ................................ arrivano gli avvisi di garanzia 8) :lol: :lol: :lol:
Skyline

Traquilli tutto regolare ha solo applicato lo sconto del 50% + 10% ed è venuta 11milatrecento escluso trasporto e montaggio. in pratica il rappresentante non ci ha guadagnato nulla. Quello di caesar mi faceva il 40%+10% era sempre un buono sconto, ma questo non significa che qualcuno di voi sia stato fregato o trattato ingiustamente, magari qualcuno ha fatto un pò meno il vile e ci ha guadagnato poco o niente x far avere uno sconto all'amico e qualcun'altro no. Tutto qua. ciau!!!!! :D :D :D

Skyline ha scritto:
Giadi ha scritto:Si effettivamente la decisione finale è stata presa in poco tempo :lol: alla fine avevo due scelte davanti, lube e caesar, la cucina era come la volevo io in ogni caso, alla fine ha giocato molto il prezzo e l'estetica perchè l'anta in rovere lucido della lube mi è è piaciuta molto di più di quella di caesar, inoltre il rivenditore di caesar non voleva mettermi nemmeno un cassetto (cosa che io volevo) e mi ha preso in giro un'ora riguardo il top in quarzo bianco con gli insertini specchiati....a me non piaceva l'idea del bianco assoluto che lui voleva presendessi a tutti i costi...insomma poi mettici il prezzo, alla fine è andata ho preso la lube e vi spiego che la scelta è caduta tra queste due ditte perchè lì avevo rapporti diretti col rappresentante quindi una cucina da 24 mila euro di listino l'ho pagata 11 mila. posterò le foto appena arriverà!!! buon fine settimana a tutti!!!!!!!! :D :D :D

occhio a quel che dici... di questi tempi , per certi tipi di rapporti ................................ arrivano gli avvisi di garanzia 8) :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

paul ha scritto:
Giadi ha scritto:... quindi una cucina da 24 mila euro di listino l'ho pagata 11 mila...
Il mondo non finirà mai di stupirmi... :wink:

Traduzione per i non..... :lol:

Sei un pellegrino!! una Lube al prezzo di 11 mila euro più montaggio e frigocongelatore è semplicemente il suo prezzo!!

ciao ciao

Scommetto il portafogli di chabal che se chiedi a cla56 un preventivo identico per la tua cucina con una sua valcucine a 24.000€ non ci arriva.
E scommetto pure che neanche se ci metti il top in oro massello riesci a fare una lube da 24.000€
Spero seriamente tu sia un burlone e basta.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Peppezi ha scritto:Scommetto il portafogli di chabal che se chiedi a cla56 un preventivo identico per la tua cucina con una sua valcucine a 24.000€ non ci arriva.
E scommetto pure che neanche se ci metti il top in oro massello riesci a fare una lube da 24.000€
Spero seriamente tu sia un burlone e basta.

Ehilà :D calma amigos
dipende, se ci sono eldom "gli ultimi usciti" e bhe! cambia la cosa..ihihihihihihih :lol:
:wink: