Re: Sanremo 2011

Mouse44 ha scritto:Il festival di solito non lo seguo, non mi piace, è una noia mortale ogni anno, ma ci capito sopra ogni tanto e mi piace spettegolare :mrgreen:
Allora, tette della Canalis non pervenute, lei peggiora con gli anni.
Belen, è più forte di me, non la tollero, ha un bel fisico, è innegabile, ma di faccia non mi piace (è bella o cozza a seconda di come la truccano) e poi (a mio parere) una che sta con Corona già non va di certo presa come esempio di intelligenza e moralità.
(Tradotto: è un vaccone che tentano di ripulire)
Altre canzoni non le ho sentite, sinceramente l'unica cosa che mi è piaciuta sono stati Luca e Paolo!
io sanremo non lo guardo...ma se l'avessi guardato avrei detto esattamente questo!! :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Sto vedendo le foto su repubblica.it.
Ma la Canalis in leggins cosa ha fatto?!
Pan, neanche io capisco una cippalippa di quelloc he canta la Oxa.
A me sti finti santoni che vogliono solo il bene del pianeta non piacciono per niente. :roll: Ancora ricordo, si fa per dire, un suo discorso in una puntata di amici. Secondo me non s'era capita neanche lei.
Immagine

Mouse44 ha scritto:IlBelen, è più forte di me, non la tollero, ha un bel fisico, è innegabile, ma di faccia non mi piace (è bella o cozza a seconda di come la truccano)
Mi trovi una foto di Belen in versione cozza?
grazie
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:IlBelen, è più forte di me, non la tollero, ha un bel fisico, è innegabile, ma di faccia non mi piace (è bella o cozza a seconda di come la truccano)
grazie
Immagine
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
grazie
Immagine
:lol:

fossero queste le cozze.......

etamina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
grazie
Immagine

eta, non convinci nessuno....secondo me è bella anche nature (a parte la posa che ha in questa foto e mi pare pure un herpes...) :lol:
Simona

beh...la sua parte più cozza è senza dubbio questa!
Immagine

Immagine
è piccola, si vede poco... comunque la trovo bruttina in alcune espressioni, non so spiegarmi bene, è come se avesse la mascella sporgente... nelle foto, tra posa, trucco e photoshop non si nota. Fateci caso quando la filmano mentre è per strada o comunque non truccata
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
Immagine
è piccola, si vede poco... comunque la trovo bruttina in alcune espressioni, non so spiegarmi bene, è come se avesse la mascella sporgente... nelle foto, tra posa, trucco e photoshop non si nota. Fateci caso quando la filmano mentre è per strada o comunque non truccata
mouse mouse mouse.....
mmm
non ce la puoi fare....

pubblichiamo in pubblico la fotina dell'altra sera? :P

Saul1978 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Immagine
mouse mouse mouse.....
mmm
non ce la puoi fare....

pubblichiamo in pubblico la fotina dell'altra sera? :P
noooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti piace vincere facile?!?! Ok, sono cozza e vado nell'angolino...
A proposito Saul, venerdì facciamo una puntatina a Sanremo??
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.