Re: Casa nuova, passi avanti!!!!!
#32salve a tutti.. scusatemi per il ritardo ma sono stata senza pc per quasi un mese e con il cellulare non riuscivo a collegarmi bene. chissà cosa mi sono persa dei compagni di avventura??
intanto manderò la pass in mp a chi l'ha chiesta e poi metterò qualcosa di nuovo..
finalmente l'imbianchino ha finito, hanno anche montato gli infissi interni e abbiamo iniziato a pulire..fatica!
ci piace un sacco il risultato e siamo contentissimi...
intanto manderò la pass in mp a chi l'ha chiesta e poi metterò qualcosa di nuovo..
finalmente l'imbianchino ha finito, hanno anche montato gli infissi interni e abbiamo iniziato a pulire..fatica!
ci piace un sacco il risultato e siamo contentissimi...
Re: Edit:Casa pronta in attesa dei mobili!
#33grazie pewr la pass
bhe i lavori vanno avanti bene, e la divisione particolare degli ambienti con quei muri obliqui ha fatto si che si creassero delle zone davvero particolari in casa come ad esempio la zona lavabo in bagno...davvero originale, poi gli spazi sono immensi resto in attesa degli sviluppi!!!complimenti!!
bhe i lavori vanno avanti bene, e la divisione particolare degli ambienti con quei muri obliqui ha fatto si che si creassero delle zone davvero particolari in casa come ad esempio la zona lavabo in bagno...davvero originale, poi gli spazi sono immensi resto in attesa degli sviluppi!!!complimenti!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467
viewtopic.php?t=51467
#34grazie per il giretto e il commentoedith ha scritto:grazie pewr la pass

grazie mille per i commenti positivi..
#36wow che bella casa, ben strutturata, distribuita, ampia.
mi piacciono quelle divisioni oblique
bellissimi i rivestimenti dei bagni che, puliti, sono di tutt'altro colore rispetto alle prime foto....cavolo come erano sporchi
certo che gli operai lasciano segni terribili
complimenti
mi piacciono quelle divisioni oblique

bellissimi i rivestimenti dei bagni che, puliti, sono di tutt'altro colore rispetto alle prime foto....cavolo come erano sporchi

complimenti

#37Non so come devo aver perso la pass e vorrei rivedere casetta tua!
Me la rimandi per piacere?

Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]
Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]
Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741
#39grazie mille.. non hai idea della fatica per pulire i bagni. abbiamo avuto la "splendida" idea di mettere la resina brillantata come stucco che non è andata via subito: ho una marea di glitter tra le righine della piastrella!mi fanno male ancora i polsi solo a pensarci...demirì ha scritto:wow che bella casa, ben strutturata, distribuita, ampia.
mi piacciono quelle divisioni oblique![]()
bellissimi i rivestimenti dei bagni che, puliti, sono di tutt'altro colore rispetto alle prime foto....cavolo come erano sporchicerto che gli operai lasciano segni terribili
![]()
complimenti
grazie per il commento, passa pure quando vuoi

#40certo cara, ti rimando un mp.MarlaSinger ha scritto:Non so come devo aver perso la pass e vorrei rivedere casetta tua!
a te come va? mi sono persa un po' , sono stata qualche mesetto senza segurivi come procede?
#41grazie per la pass!
complimenti per la casa... cche beli spazi che hai? volevo chiederti che misure ha la cabina armadio dietro al letto? il pax lo avete montato li o montato e poi portato dentro?m
Grazie.
complimenti per la casa... cche beli spazi che hai? volevo chiederti che misure ha la cabina armadio dietro al letto? il pax lo avete montato li o montato e poi portato dentro?m
Grazie.
#42grazie per i complimenti..irene8011 ha scritto:grazie per la pass!
Grazie.
allora la mia cabina misura 4,70x1,30x2,70 (LxPxH) ,mentre il pax è lungo 4,50 e abbiamo inserito l'elemento angolare per 2,31 (se non ricordo male) di altezza. non abbiamo potuto sfruttare l'altezza al massimo per pochissimi cm, in quanto avremmo potuto aggiungere altri elemnti sopra la struttura ma ci mancavano qualcosa come due cm per farcela stare e non abbiamo voluto rischiare.
l'abbiamo montata da noi interamente una volta fatta la parete in cartongesso, poi abbiamo inserito gli elementi e poi è ritonato l'imbianchino a metter la carta da parati che altrimeni si sarebbe potuta rovinare.
ti dirò, è stato più semplice del previsto e abbiamo capito di avere lo spazio giusto per muoversi. pensa che non abbiamo riscontrato fatica nemmeno ad inserire i cassetti.Preparavamo gli elementi fuori dalla stanza ma poi li montavamo direttamente dentro: davvero nessuna fatica.
non abbiamo speso una follia ma siamo soddisfatti, ci sembra abbastanza solida e speriamo non crolli

sai che montata non sembra più che sia dell'ikea?? risulta molto carina e funzionale, certo rimanendo sempre entro un budget limitato.
#43Un consiglio cari ragazzi:
secondo voi starebbero bene le appliques della foscarini, le caboche sulla carta da parati in camera da letto?
ho il letto bianco e i comodini ancora da prendere ma sicuramente saranno bianchi pure quelli.. che ne dite?
non riesco a trovarne altre cosi altrettanto belle, sofisticate ma semplici nel complesso e che facciano luce, essendo l'unico punto che avrei per illuminare la stanza.
le prenderei on line, essendomi trovata bene con eden, ma lì non hanno quelle da comodino. dove le potrei trovare e a che prezzi?? vi allego la foto ma tanto sapete già di cosa sto parlando, essendo voi espertissimi di tutto..
Uploaded with ImageShack
altrimenti, quali abat jour potrei abbinarci?
grazie milleeeeeeeee
secondo voi starebbero bene le appliques della foscarini, le caboche sulla carta da parati in camera da letto?
ho il letto bianco e i comodini ancora da prendere ma sicuramente saranno bianchi pure quelli.. che ne dite?
non riesco a trovarne altre cosi altrettanto belle, sofisticate ma semplici nel complesso e che facciano luce, essendo l'unico punto che avrei per illuminare la stanza.
le prenderei on line, essendomi trovata bene con eden, ma lì non hanno quelle da comodino. dove le potrei trovare e a che prezzi?? vi allego la foto ma tanto sapete già di cosa sto parlando, essendo voi espertissimi di tutto..

Uploaded with ImageShack
altrimenti, quali abat jour potrei abbinarci?
grazie milleeeeeeeee
Re: Edit: consiglio su applique in camera da letto.
#44Ciao Pagno, grazie x la pw e complimenti davvero hai una casa bellissima, non amo soltanto il rivestimento del bagno così scuro per paura che stanchi col tempo, mi piace tantissimo invece la divisione dell'appartamento così asimmetrica..anch'io vorrei realizzare qualcosa del genere nel mio nuovo appartamento ma non ho riscosso molti successi nel proporre l'idea specie per la paura che il montaggio delle porte risulti un pò complicato... tu come ti trovi?
P.s. Le foscarini sono semplicemente FAVOLOSE ma non sò aiutarti sul prezzo!Sorry
P.s. Le foscarini sono semplicemente FAVOLOSE ma non sò aiutarti sul prezzo!Sorry
Re: Edit: consiglio su applique in camera da letto.
#45grazie mille per i complimenti..Ludovica0001 ha scritto:Ciao Pagno, grazie x la pw e complimenti davvero hai una casa bellissima, non amo soltanto il rivestimento del bagno così scuro per paura che stanchi col tempo, mi piace tantissimo invece la divisione dell'appartamento così asimmetrica..anch'io vorrei realizzare qualcosa del genere nel mio nuovo appartamento ma non ho riscosso molti successi nel proporre l'idea specie per la paura che il montaggio delle porte risulti un pò complicato... tu come ti trovi?
sai , io ho avuto mille difficoltà nel fare in modo che pure il muratore eseguisse le mie richieste che, inoltre, erano non comprese dal mondo intero, inclusi genitori. alla fine, però, il risultato ha soddisfatto tutti e tutti si sono dimenticati le critiche precedenti

io e il maritino siamo contenti di come si sta definendo il tutto, e ci basta. noi non ci siamo posti minimamente il problema delle porte, forse perchè non c'è, anche se sembrerebbe diversamente. tutte si aprono normalmente tanto che abbiamo potuto mettere le battenti.
chiedi pure se hai qualche dubbio e se ti piace non lasciarti scoraggiare da nessuno