Re: I HAVE A (ICONIC) DREAM

Vero, in fin dei conti bisogna valutare la praticità di un elemento di arredo. Voi effettivamente siete soliti organizzare cene/pranzi con molti commensali? noi no, ad esempio... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Vero, in fin dei conti bisogna valutare la praticità di un elemento di arredo. Voi effettivamente siete soliti organizzare cene/pranzi con molti commensali? noi no, ad esempio... :wink:

no no, ma non ho ancora capito se èperchè manca il tavolo... :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Io ho questo tavolo a casa...e ahimè, aperto non risolve molto la situazione, perchè rimane scomodo per via della posizione delle gambe del tavolo... :roll:
Immagine
(Coco Chanel)

verovero ha scritto:
bubu ha scritto:Vero, in fin dei conti bisogna valutare la praticità di un elemento di arredo. Voi effettivamente siete soliti organizzare cene/pranzi con molti commensali? noi no, ad esempio... :wink:

no no, ma non ho ancora capito se èperchè manca il tavolo... :lol: :lol:
:lol: :lol:
io avrei voluto tantissimo un tavolo allungabile (mi piace avere gente in casa, ma mi piace avere oggetti pratici da usare - in questo caso allungare - solo quando serve)
M tanto per cambiare aveva parere contrario, e così :evil:

per la Barcelona stesso problema! all'inizio M la voleva tantissimo (e a me pareva tanto grande); dopo aver girato un po' mi son convinta che potesse andare bene, perchè è classica, senza tempo e con una linea che non stufa, ma M ormai si è orientato su un altro modello (un orrendo catafalco nero che purtroppo ci arriverà entro pasqua) :evil:

il mio iconic dream a questo punto sono 2 appartamenti separati ma sullo stesso pianerottolo, ciascuno si arreda il suo e ci si vede a ore pasti :twisted: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

E comunque, per la cronaca: quando ho mostrato a bubo la Barcelona, dicendogli che nella prossima casa la voglio, mi ha liquidato con un "ma che è sta cag@ta?" :roll:
(Coco Chanel)

Verderia ha scritto:
chiaretta ha scritto: il mio iconic dream a questo punto sono 2 appartamenti separati ma sullo stesso pianerottolo, ciascuno si arreda il suo e ci si vede a ore pasti :twisted: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
chiarè, secondo me anche lì non è facile trovare un accordo!! :lol: :lol:
Simona