Re: VI PRESENTO LE MIE BAMBINE

Saul1978 ha scritto:posso fare outing?
Odio gli stivali sulle donne.....di qualunque foggia e colore....

se poi chi li indossa non è almeno alta 1,75 li trovo assurdi....
:mrgreen:

(odio anche le ballerine...) :roll:
faccio outing anche io...ma e' piu' un consiglio ai maschietti.... :lol:
non c'e' nulla che suoni piu' petulante di un maschio etero che esprime le sue idiosincrasie in fatto di abbiglio femminile :mrgreen:
concentrare lo sguardo su punti piu' graditi no, eh.. :lol:
a meno che da piccoli non si sognasse di diventare stilisti... :mrgreen:

:arrow: 'ccidenti, Bubu ho perso l'occhio...avrei giurato che le deco fossero 37 :oops:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

LALLI FOR PRESIDENT :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mamma che invidia..........il mio parco scarpe è praticamente la collezione completa di nike shox :oops: che donna che sono!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Ste, se porti il 38 te le regalo....sono le uniche che mi fanno cag@re!! :lol:

Vabbè oggi potrei postare le foto delle bimbe più grandi, ma c'è poca roba...ahimè :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

[quote="paprina"]LALLI FOR PRESIDENT :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

quoto :lol: :lol:

mi serviva lei presente al commento " sei in camicia da notte?"
:evil: ero pronta per uscire! :roll
:
avrebbe trovato le parole giuste per rispondere :mrgreen: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

bubu ha scritto:Ste, se porti il 38 te le regalo....sono le uniche che mi fanno cag@re!! :lol:

Vabbè oggi potrei postare le foto delle bimbe più grandi, ma c'è poca roba...ahimè :evil:
Smemorata...ci sono più di un 38 qui... :twisted: :lol: :lol: :lol:

e quoto Paprina Lalli for president
Immagine
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Lalli04 ha scritto:non c'e' nulla che suoni piu' petulante di un maschio etero che esprime le sue idiosincrasie in fatto di abbiglio femminile :mrgreen:
Se invece iniziaste ad ascoltare anche qualche consiglio o malcelato suggerimento del genere maschile (non specificatamente di Saul in questo contesto.. :mrgreen: :mrgreen: ), evitereste svariati pastrocchi e abbinamenti improponibili come quelli che mi tocca vedere in giro spesso... 8) 8) :mrgreen:

Poi l'uomo potrà anche dedicarsi con più tranquillità all'osservazione di altri particolari più "interessanti", dove però la maggior responsabilità è della natura e non dei gusti... :mrgreen:

bubu ha scritto:Ste, se porti il 38 te le regalo....sono le uniche che mi fanno cag@re!! :lol:

38 PRESENTE :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine