Re: Cucina cesar Elite: delusione paurosa

Ma perche' difendete così a spada tratta la Cesar: per caso la vendete? Siete rivenditori? Se si cambiano le cose: conflitto di interessi. Io interessi non ne ho sono un consumatore e racconto la mia esperienza senza secondi fini! Non lo so come la mia futura mogliettina pulisce le maniglie: di sicuro non ci sono state date indicazioni o divieti sui prodotti da utilizzare: quindi pendo che si possa usare qualsiasi detergente comune ( di certo non la benzina o la trielina...). Ho il parquet in massello in tutta casa: il parquettista ci ha dato la lista di prodotti da utilizzare e quelli da evitare assolutamente: seguiamo le istruzioni ricevute.

parma45 ha scritto:
Skyline ha scritto:Ah, dimenticavo, Elite è nata principalmente per il mercato russo per il semplice motivo che hanno gusti di merXa... ma ovviamente questo è un parere del tutto personale :D
!?!
In pratica gli stai dicendo che anche lui allora ha gusti di merxa!!!

Ma come ti permetti?

mi permetto eccome , è il mio parere , e se secondo me quella cucina fa cagaXe , non mi pare sa un problema e soprattutto, non mi pare sia il caso di vestirti da Don Chisciotte per l'occasione.... :lol:

Buon carnevale !!
Skyline

delpiero23 ha scritto:Qui nn si sta disquisendo se piace o non piace il modello: io li ho visti tutti i modelli della cesar: e mi facevano cagare tutti dal laminato al vetro....
Dopo quest'ultima, fantastica, affermazione mi chiedo davvero perchè - con miliardi di marche di cucina - sei andato a scegliere proprio una Cesar :lol:

Datti pace: il tuo è stato davvero un caso, sfortunato sicuramente, non certo la norma. Qui ci sono tanti clienti Cesar più che soddisfatti che te lo possono confermare, me in primis. Pensa che le mie figlie sbattono quotidianamente seggioline e panchette contro la mia Yara laccata e non si è ancora fatta nemmeno un piccolo graffio. Purtroppo le disavventure, come già ho spiegato, possono capitare anche con i marchi migliori, ma da qui a dire che Cesar fa schifo come marchio ce ne passa!

delpiero23 ha scritto:Ma perche' difendete così a spada tratta la Cesar: per caso la vendete? Siete rivenditori? Se si cambiano le cose: conflitto di interessi. Io interessi non ne ho sono un consumatore e racconto la mia esperienza senza secondi fini! Non lo so come la mia futura mogliettina pulisce le maniglie: di sicuro non ci sono state date indicazioni o divieti sui prodotti da utilizzare: quindi pendo che si possa usare qualsiasi detergente comune ( di certo non la benzina o la trielina...). Ho il parquet in massello in tutta casa: il parquettista ci ha dato la lista di prodotti da utilizzare e quelli da evitare assolutamente: seguiamo le istruzioni ricevute.
no non sono un rivenditore... non ho alcun rapporto con cesar...mi dicono pure che non sono neanche tanto simpatici...
Comunque anche cesar ti ha detto con cosa pulire la cucina: con uno straccio in microfibra e con acqua tiepida...scheda prodotto: obbligatoria per legge...scrivono tutti così... sicuramente la tua futura mogliettina non ha usato acqua tiepida solo perchè con l'acqua tiepida di sicuro non corrodi le maniglie... certo le goccie di calcare vengono meglio via con il viakal...che per la cronaca henkel ovviamente dice di non usarlo su superfici attaccabili dagli acidi...
Comunque noto un astio fuori luogo: capisco l'incazzatura ma in un forum uno dice quello che pensa: io penso che le maniglie le hai corrose tu...
Pax tibi Marce

Allora siccome il mio amico aveva queste marche: cesar, zappalorto, masec, effequattro. Inizialmente ero propenso per una effequattro ma poi lo sportello avevo visto che si ammaccava facilmente e poi avevo trovato anche commenti su quel tipo di cucina che era definita troppo delicata.... Tutte gli altri modelli cesar dono troppo moderni per i miei gusti: la Elite mi era piaciuta perché classica ma non rustica: e' una cucina molto elegante: chiaramente non ho inserito tutti quegli accessori barocchi esagerati: ne e' venuta fuori una bella cucina molto elegante. Il rappresentante che e' venuto a casa mia per prendere i pezzi da cambiare e' rimasto a bocca aperta: anche lui snobbava la Elite..,. Come del resto il mio rivenditore...ma si sono ricreduti!!!!!! Ripeto prima di scrivere classificatevi: consumatori o rivenditori: così chi legge capisce tutto....

delpiero23 ha scritto: Ripeto prima di scrivere classificatevi: consumatori o rivenditori: così chi legge capisce tutto....

...pensa... nessuno dei due :lol: e comunque non mi va di scrivere un curriculum su ogni uno dei miei 3700 e rotti messaggi... c'e' anche la privacy: perquanto in tantissimi sappiano benissimo cosa faccio... e tutto sommato leggendo il forum lo si capisce abbastanza facilmente uno che lavoro fa...
Pax tibi Marce

Canarino: :lol: :lol:
Io invece leggevo il forum con questo: :D
Immagine
delpiero23 ha scritto:Come minimo chagall sei un rivenditore: vuoi vendere roba di merda, incassare soldi e via non curarti del cliente: e sono convinto che sei contro i grandi distributori che ti fregano il lavoro : accusandoli della scarsa qualità.
Ehm ... non sopravvalutarlo, dai :lol: :lol:
delpiero23 ha scritto: ............
Ripeto prima di scrivere classificatevi: consumatori o rivenditori: così chi legge capisce tutto....
Su questo dissento più che mai :wink: :mrgreen:
qsecofr ha scritto:
...pensa... nessuno dei due :lol: e comunque non mi va di scrivere un curriculum su ogni uno dei miei 3700 e rotti messaggi... c'e' anche la privacy: perquanto in tantissimi sappiano benissimo cosa faccio... e tutto sommato leggendo il forum lo si capisce abbastanza facilmente uno che lavoro fa...
Concordo! :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)