Re: SHOPPINGTERAPIA :-)

ciccia80 ha scritto:Mi piacciono tutt'e due le scarpe! e anche l'idea delle notti di relax insieme (relax?)...
Una volta litigai con mio marito(ai tempi fidanzato) e uscii a fare shopping terapia, risultato: comprai un'iguana. Non una gran terapia...
:shock: :shock: urca
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:Vedo che il tacco basso non ha riscosso successo :mrgreen: :mrgreen:

a me piacciono, forse non sono le scarpeche ti "fanno innamorare" però sono carine...poi è la classica scarpa che va bene in ufficio....

Io nn vedo le immagini...solo 3 belle crocette...
Il valentinoresort sarà rigenerante!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

vigiemme ha scritto:mi piacciono!!! più bello il tacco alto, ma anche l'altro non è male (soltanto io vado in ufficio in jeans e scarpe da ginnastica?)
Ci andrei pure io se non lavorassi con G. che da quel punto di vista è un rompi, e mi fa lo scanner ogni mattina :evil:
Immagine

vigiemme ha scritto:mi piacciono!!! più bello il tacco alto, ma anche l'altro non è male (soltanto io vado in ufficio in jeans e scarpe da ginnastica?)

non sai quanto ti invidio......da me il venerdì è "ammesso" il jeans...purchè di un certo tipo :twisted: :evil: :twisted:

alessia275 ha scritto:Io nn vedo le immagini...solo 3 belle crocette...
Ilò valentino resort è a 1 ora da casa e l'abbiamo preso tramite un pacchetto dal sito groupon.it spendendo per due notti in camera lusso, più cena più massaggio di coppia da 30 minuti e accesso alla spa la bellezza totale di 129€ (non a testa ma a coppia) non vedo l'ora di andarci, Piccolissima c'è stata prima di me è mi ha detto che merita :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

amluci ha scritto:

non sai quanto ti invidio......da me il venerdì è "ammesso" il jeans...purchè di un certo tipo :twisted: :evil: :twisted:

di che tipo? :shock:
Immagine

samantha.l ha scritto:la shopping terapia non basta mai, oggi sono in ufficio, ma domani mi sa che faccio un richiamino :mrgreen: :mrgreen:
Sam... quanto mi piacerebbe accompagnarti. Stavolta a cosa ti dedichi? Borse :mrgreen:
Io sono fortunata posso mettere jeans ogni giorno e scarpe da ginnastica o sportive :mrgreen:
B1
Sweet home

samantha.l ha scritto:
amluci ha scritto:

di che tipo? :shock:
insomma non può essere un jeans largo, oppure strappato...possibilmente sotto ci va una scarpa con il tacco, ecco....

amluci ha scritto:

lavori in accenture?! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

samantha.l ha scritto:
alessia275 ha scritto:Io nn vedo le immagini...solo 3 belle crocette...
Ilò valentino resort è a 1 ora da casa e l'abbiamo preso tramite un pacchetto dal sito groupon.it spendendo per due notti in camera lusso, più cena più massaggio di coppia da 30 minuti e accesso alla spa la bellezza totale di 129€ (non a testa ma a coppia) non vedo l'ora di andarci, Piccolissima c'è stata prima di me è mi ha detto che merita :mrgreen: :mrgreen:
Il Valentino resort è bellizzimo!!!
Io l'ho visto da fuori perchè ho un'amica che abita a Cupra marittima e ci siamo capitati davanti diverse volte e c'ho sempre sbavato un sacco :oops: