Io qui dentro ho avuto riscontri molto diversi a seconda della sezione...
Premetto che ogni consiglio estetico, funzionale, ecc, mi è stato sempre dato gentilmente e in tutte le sezioni, da utenti "normali", in base alle varie esperienze, e per questo non potrò mai smettere di ringraziare.
Ma da parte dei tecnici... bah.
Nella sezione "serramenti" mi sono trovata benissimo, risposte chiare anche a domande x loro magari "sceme", con tanto di foto esplicative, valutazioni sommarie di preventivi (a me basta sapere se quel che mi è stato proposto è fuori mercato o è congruo).
Nella sezione cucine... sapevo già la disposizione, i colori, i materiali ed avevo una rosa di modelli uguali ma di marche diverse da valutare. Anche qui, non s'è visto manco un addetto ai lavori, nè x consigliarmi un nome piuttosto che un altro, nè x dare un'occhiata ai preventivi (se a parità di composizione, materiali, eldom, marca e modello, c'è una differenza di 2000€, vorrei capire quali dei 2 è fuori mercato e perchè... invece il NULLA), meno che meno quando ho chiesto info tecniche su determinati dettagli di determinati modelli. Tanti utenti mi hanno detto la loro, portando le esperienze, i pareri personali, ecc, ma gli altri non mi han degnato di una parola. La cosa che mi lascia un po' così è che poi arrivano utenti, che non partecipano, che fanno flame su flame, con domande paranoiche, aprendo 100000000000000 topic x la stessa cosa, e... ridi e scherza, sfotti e fai battute, ma intanto ottengono le risposte alle loro domande.
Cos'è, bisogna andare a sfinimento? Se uno è educato, se ne sta nel suo topic, allora chissene, se uno spacca i maroni allora aiutiamolo così poi ci lascia in pace?
Detto questo, ho capito fin da subito che è meglio non nominare Ikea, MC, mercatoni & co nelle sezioni specifiche, mi sono adeguata ed ho evitato, fatto sta che non c'è manco un topic sul mio soggiorno, studio e camera.
Sì, oggi sono polemica