[/quote]la-ma ha scritto:Ciao!! Allora ho in mano preventivo Arredo3...loro sono produttori di mobili,quindi comprano il laminato fuori ma poi fabbricano loro i mobili....ho dedotto io che comprassero da Arredo3 perchè mi hanno fatto scegliere il colore da un loro campionario,per esattezza mod. Luna...cmq la differenza è di € 1.000 in più rispetto all'Artec......
Ciao Saia!
Praticamente sono andata in questo mobilificio e mi hanno spiegato che loro non sono solo rivenditori, ma che producono loro i mobili, comprano fuori solo il materiale,nel mio caso laminato, e poi sono appoggiati a sta falegnameria del posto che gli fa i mobili... io ho dedotto che comprassero da Arredo3 perchè quando si parlava di colori lui mi ha mostrato un campionario del mod Luna (sopra al nome Arredo3 ci hanno messo un loro adesivo,ma sono riuscita cmq a leggerlo). Io non ho chiesto eh, forse lo usano solo per far scegliere ai clienti i colori.........
Tu sai dirmi anche le caratteristiche dell'ARTEC? così per confrontare i 2 prodotti...