Re: Quali elettrodomestici? (Foster, pag. 2)

beab ha scritto:Solo per dire che il messaggio di alex con scritto: "il frigo da incasso ANORESSICO...in cui NON ENTRA IL CINGHIALE" è degno di un minuto di riflessione e commozione (mi sto ancora rotolando dalle risate).
Bravo alex, sottoscrivo in pieno la tua opinione :lol:
:D
la dificoltà si accresce se non hai tramortito bene l'animale...

Re: Elettrodomestici? Che ne dite di FOSTER (pag. 2)

alexmorris ha scritto:nessuna dritta su foster? dai che tra qualche giorno devo combattere con il mobiliere! :|
Guarda la Foster come piani cottura e lavelli è ottima, ha varie finiture di acciaio di ottima qualità, Coolors aveva anche scritto che la Foster faceva i piani cottura per la Bosch. Ovviamente non è ultra economica ma vai su un prodotto bello e che durerà nel tempo.

Io te la consiglio proprio per piano cottura e lavello, come siano i forni della Foster sinceramente non lo so.

Re: Elettrodomestici? Che ne dite di FOSTER (pag. 2)

Fabien81 ha scritto:
alexmorris ha scritto:nessuna dritta su foster? dai che tra qualche giorno devo combattere con il mobiliere! :|
Guarda la Foster come piani cottura e lavelli è ottima, ha varie finiture di acciaio di ottima qualità, Coolors aveva anche scritto che la Foster faceva i piani cottura per la Bosch. Ovviamente non è ultra economica ma vai su un prodotto bello e che durerà nel tempo.

Io te la consiglio proprio per piano cottura e lavello, come siano i forni della Foster sinceramente non lo so.

ok, quindi consiglieresti pc (anche ad induzione, che tu sappia? e lavello, ma non sconsigli i forni, giusto?

Re: Elettrodomestici? Che ne dite di FOSTER (pag. 3)

Io consiglio Foster per quel che riguarda l'acciaio ... :D

per i forni non so come sia la qualità, è meglio che si esprima qualcuno che ne sa in merito

Per i piani cottura a induzione so che i migliori sono Miele e Bosch/Siemens, non so come siano qualitativamente i piani a induzione della Foster, anche qua è meglio sentire uno + esperto :mrgreen:

Re: Elettrodomestici? Che ne dite di FOSTER (pag. 3)

Fabien81 ha scritto:Io consiglio Foster per quel che riguarda l'acciaio ... :D

per i forni non so come sia la qualità, è meglio che si esprima qualcuno che ne sa in merito

Per i piani cottura a induzione so che i migliori sono Miele e Bosch/Siemens, non so come siano qualitativamente i piani a induzione della Foster, anche qua è meglio sentire uno + esperto :mrgreen:
grazie lo stesso... quindi vado sicuro sul lavello! :D