Viola75 ha scritto:Per ora ho scelto il letto che devo ancora ordinare ma sarà sicuramente il Dodò Caccaro in ecopelle bianco
Sociaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

MI sa che io lo provo prima....

in realtà ancora non m hanno fatto sapere nulla...forse mi toccherà dormire a terra!

Tornando alla tua casa...Ti ringrazio prima di tutto x il link e x l accesso libero!

Parto dalle porte che davvero splendono...sono molto simili esteticamente alla Stilia/Gidea...ma la qualità sicuramente delle tue è superiore...noi ci siam dovuti mantenere...troppe porte...troppi soldi...però abbiamo abbondato con le maniglie!le tue quali sono?mi pare di averle viste!
I bagni sono tutti e 3 belli!Il rosso, anche se non è un colore che amo è curatissimo...disposto alla perfezione, il mobile è stupendo, squadratissimo!
Non amo pitture particolari ma nel tuo bagno fa un bel figurone!
Il rubinetto a cascata come va?noi lo avevamo scelto simile ma abbiamo dovuto cambiarlo xkè il getto era troppo lungo e arrivava alla fine del lavabo

Non amo i colori oro e bronzo x il bagno ma il tuo rende davvero...trovo sia davvero elegante!Poi avete scelto di posare i rivestimenti in maniera tale da non appesantirlo...visto il colore cosi deciso!
Quello in camera è il mio preferito..x le linee ..x la pulizie..x il mosaico super!

Costa tanta fatica ma alla fine i risultati valgono!
I tuoi sono più che positivi...
Quando avete programmato di entrarci?!
Aspetto di vedere i mobili...ancora complimenti