Re: Ecco la nostra casa: Penelope!!! (ingresso libero)

Viola75 ha scritto:Per ora ho scelto il letto che devo ancora ordinare ma sarà sicuramente il Dodò Caccaro in ecopelle bianco
Immagine

Sociaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

MI sa che io lo provo prima.... :lol:
in realtà ancora non m hanno fatto sapere nulla...forse mi toccherà dormire a terra! :shock: :wink:

Tornando alla tua casa...Ti ringrazio prima di tutto x il link e x l accesso libero! :wink:

Parto dalle porte che davvero splendono...sono molto simili esteticamente alla Stilia/Gidea...ma la qualità sicuramente delle tue è superiore...noi ci siam dovuti mantenere...troppe porte...troppi soldi...però abbiamo abbondato con le maniglie!le tue quali sono?mi pare di averle viste!

I bagni sono tutti e 3 belli!Il rosso, anche se non è un colore che amo è curatissimo...disposto alla perfezione, il mobile è stupendo, squadratissimo!
Non amo pitture particolari ma nel tuo bagno fa un bel figurone!
Il rubinetto a cascata come va?noi lo avevamo scelto simile ma abbiamo dovuto cambiarlo xkè il getto era troppo lungo e arrivava alla fine del lavabo :(

Non amo i colori oro e bronzo x il bagno ma il tuo rende davvero...trovo sia davvero elegante!Poi avete scelto di posare i rivestimenti in maniera tale da non appesantirlo...visto il colore cosi deciso!

Quello in camera è il mio preferito..x le linee ..x la pulizie..x il mosaico super! :D

Costa tanta fatica ma alla fine i risultati valgono!
I tuoi sono più che positivi...

Quando avete programmato di entrarci?!

Aspetto di vedere i mobili...ancora complimenti :D :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Ciao socia!! E grazie per la visita!!!
Socia per la scelta del Dodò....aspetta di vedere il rivestimento del camino!!! Penso che sarà il fratello gemello del tuo!!! :D :D :D L'ho ordinato 6 mesi fa ma se la son presa comoda...ora li sto pressando,che nervi!!!! :twisted: :twisted:

Light speriamo di andare dopo l'estate, stamattina ho rincorso l'idraulico per farmi rilasciare i certificati per fare domanda per l'allaccio del gas....non ti dico, me l'ha fatta proprio sudare questa certificazione!! Solo io,sono precisa e puntuale??? Mi ha fatto veramente innervosire.
Per l'arredamento stiamo vedendo,per il living aspetto di vedere la parete camino e studiare poi l'ambiente.
Le porte bianche sono fenomenali,all'inizio pensavo di colorare le pareti per avere il contrasto con le porte ma ora sono in dubbio perchè si "nascondono" nel muro e sembra quasi che gli spazi siano più ampi...non so,tutto quel bianco mi piace,dà luce...anche se il pittore insiste che devo scegliere un colore dominante perchè se lascio bianco mi si sporcherà nel giro di un anno...mah!
Le maniglie sono sempre della Garofoli,modello Eidos, le uniche che non ho visto dal "vivo" ma su catalogo mi sono piaciute e ho azzardato l'ordine. Beh,le tue maniglie sono chiccosissime!!! Molto eleganti ma per noi fuori budget da come stiamo messi ora!!!
Per il bagno rosso,cercavo proprio un mobile con lavabo squadrato e tecnico e quello sembrava fatto apposta per quel bagnetto!! Poi considera che al fidanzato non piacciono i lavabi di appoggio e le "conche" (a me invece si ma ho voluto accontentarlo) e così ho dovuto scegliere tre lavabi integrati
Il rubinetto a cascata va benissimo!! Il lavabo è poco profondo ed il getto dell'acqua non è forte,sembra proprio l'acqua che scende dalla canna di una fontanella quindi è preciso!!! Quel rubinetto piace a tutti...lo vedono e vogliono tutti lavarsi le mani per provarlo...e sta cosa non va per niente bene.... :twisted: :twisted: (sono gelosa :evil: )
Spero di aggiornare presto con altre news....tu invece,come stai messa??...i mobili quando arrivano???
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

Uffa il nostro era Mr Hyde di Ib rubinetterie....ma la canna era troppo lunga ed il lavabo stretto!

nemmeno noi amiamo ciotole e lavabi d appoggio :D
metterai la pietra?qual è ...un anteprima x la tua socia?? :lol:

lasciamo perdere la rabbia che fan prendere gli operai...devi chiamarli x giorni..insistere e arrivare a minacciarli....
i bagni son montati...termosifoni e co anche...manca l allaccio della acqua e del gas anche a me...
al momento c'è l elettricista che litiga con antifurto e co...ha messo anche il video citofono :lol:

poi metto le foto...x i mobili nn ho notizie...ho kiesto arrivassero a fine marzo...quindi credo mi telefonino a giorni...!
mi mancano tutte le luci da scegliere...non so proprio cosa prendere...uffaaa

quindi l arredo è ancora da scegliere o hai già tutto chiaro???foto foto...? :D

anch io sono gelosa...la casa è stata partorita come un figlio...credimi c'è anche gente che vuole copiarti! :twisted:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Ciao Viola! Non mi sono dimenticata di te, ero solo troppo incasinata a lavoro e non ce l'ho fatta! La tua casa è enorme! I bagni sono favolosi, eleganti e raffinati, mosaico sosato nel modo giusto!La doccia nel bagno viola è il sogno di tutti...è enorme!!!!
Il pavimento lo ammetto non mi fa impazzire...è un po' troppo beige forse..anche se assomiglia molto al mio... :roll: :shock: mi sa che non sono tutta apposto!Il rivestimento della scala è molto curato, io non amo molto il toro quindi forse l'avrei fatta più semplice! La pittura del bagno...che dire...senza saperlo te l'ho copiata!!!! :mrgreen:
L'arredo come sarà? La cucina??? dai dicci così magari ti aiutiamo col colore!

Ciao viola!
ma che bella casa tua!!
in particolare adoro il bagno glicine! è davvero bellissimo! le scelte che avete fatto per i bagni mi sono piaciute molto.. particolari e giovani!
i mobili quando arriveranno?? sono curiosa di vedere l'effetto della casa arredata... intanto ti dico che avete fatto davvero un ottimo lavoro!! casa veramente bella e poi avete degli spazi davvero belli! complimenti!!!

Enza
ALBUM http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=81128
Zona Giorno http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=83551
Cucina http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114329

ciao Viola, ho visto la tua casa, mi piace tantissimo, i bagni sono veramente belli, quello piccolo in rosso poi è una chicca.. lo trovo molto originale e raffinato! complimenti per tutte le scelte fatte sin'ora, sono curiosa di vedere il resto!!

A presto
Linda
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15

Grazie a tutti per la visita!!!
In questi giorni ho problemi con la connessione internet....ma cerco di collegarmi non appena posso! :D

@karin
Il rivestimento dell' angolo lavanderia l'ho scelto tra le rimanenze di magazzino ed era quello più "giovanile" e colorato.....l'abbiamo pagato veramente pochissimo perchè erano rimaste solo poche scatole e solo quei colori che mi sembrava si abbinassero...ma tanto li dentro ci entrerò solo io!!! (purtroppo!) :roll:

@eleonor
In effetti dalle foto sembra molto più giallo di quello che poi realmente è...nella realtà è una pietra beige...comunque non vedo l'ora di cominciare a dare impronte di colore con complementi d'arredo,tende e accessori....
La cucina è l'unica cosa che ho scelto ed ordinato finora a parte la scelta del letto (che però non ancora ordino ma sarà il dodò al 95%)
La cucina è molto lineare color corda e bianca con top in okite color cioccolato....spero che entro aprile arrivi....per il resto,devo ancora scegliere tutto! Devo ancora scegliere il tavolo che andrà in cucina ma voglio prima vedere come diventa l'ambiente con la cucina montata e poi capire che tavolo posso mettere e soprattutto di che dimensioni

@vinc81
L'arredo lo devo ancora scegliere!!! Ho scelto solo la cucina ed il letto!!....spero di schiarirmi presto le idee per il living!

@Light
Hei, socia....ti rispondo con un altro post con qualche foto qui sotto :wink:
Ultima modifica di Viola75 il 01/04/11 9:09, modificato 1 volta in totale.

@ Light

Scusa la foto con mano tremante ma andavo di fretta...l'ho fatta al volo.
Questo è il rubinetto a cascata in azione,il getto centra perfettamente il lavabo con la pressione giusta per evitare schizzi che escano dal lavabo che è decisamente poco profondo
Immagine
Per la parete camino nel living.
Adoro il contrasto della pietra con l'acciao molto tecnico e moderno così la cornice del termocamino sarà in acciaio satinato molto squadrata (proprio come la tua) solo che l'ho ordinata sei mesi fa ma non ancora me la vengono a montare :twisted: eppure li presso tutti i giorni :twisted: :twisted: vabbè,mentre la parete sarà rivestita con listelli di pietra. Questi
Immagine
Immagine
Per la scelta dell' illuminazione non ti invidio...è difficilissimo e costosissimo!!! Io sono ancora in alto mare con l'arredamento quindi mi toccherà tra qualche mese.... :roll: