Re: E' NATA BABY MOON! :D

lunaspina ha scritto:
antopattin ha scritto:ma è in corso un'invasione di pupi! :shock:
Veramente l'invasione (di ben altro) c'è stata 9 mesi fa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ah! lunetta, io nove mesi fa stavo ancora nel pancione della rete!!! dici dici... :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

antopattin ha scritto:
lunaspina ha scritto:
antopattin ha scritto:ma è in corso un'invasione di pupi! :shock:
Veramente l'invasione (di ben altro) c'è stata 9 mesi fa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ah! lunetta, io nove mesi fa stavo ancora nel pancione della rete!!! dici dici... :mrgreen:
Beh, se ti devo spiegare io di che cosa sono state invase 9 mesi fa le... ehm... pance :mrgreen: delle neomamme, mi ma sa che nel topic delle potenziali dovremo affrontare dei temi di base :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunetta bella, leggevo proprio giorni fa delle tue preziose lezioni del modulo base... sul topic delle MP :mrgreen:
perché non ci spostiamo di nuovo lì così ritorniamo IT di là e non andiamo OT anche qui? :lol:

vieni vieni...
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

lunaspina ha scritto: Veramente l'invasione (di ben altro) c'è stata 9 mesi fa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ah! lunetta, io nove mesi fa stavo ancora nel pancione della rete!!! dici dici... :mrgreen:[/quote]
Beh, se ti devo spiegare io di che cosa sono state invase 9 mesi fa le... ehm... pance :mrgreen: delle neomamme, mi ma sa che nel topic delle potenziali dovremo affrontare dei temi di base :mrgreen: :mrgreen:[/quote]
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Luna ma sei spietata :mrgreen:

a parte gli scherzi.....qualcuno ha più sentito Moon?????
Avrei una gran voglia di sapere come sta la piccola :D
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

oddio non ci sto capendo più nulla!!
ma quanti ne sono nati nell'ultimo mese :lol: :lol: :lol:

non credo di avert iancora fatto gli auguri quindi

TANTISSIMI SUPERAUGURI MOOON E BENVENUTA PICCOLA!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)