una normale famiglia di 4 persone , due adulti e due minori ? già non ci pensavo

Moderatore: Steve1973
guarda, io ho fatto meglio ...ho ristrutturata una casa vecchia in cui abitavo da oltre 15 anni e che so non essere umidail medico della casa ha scritto:Oppure installi un impianto di ventilazione forzata, il più economico costa 650€ in opera. Alcune recenti sentenze hanno attribuito al costruttore l'onere dell'installazione di tale apparato.
Oppure ti tieni l'umidità, come fanno in tanti.
il medico della casa ha scritto:Gentile annsca,
probabilmente non ci siamo capiti in qualcosa. Nei post precedenti hai espresso alcune problematiche in atto nella tua costruzione, chiedendo quali fossero, le cause e le possibili soluzioni. Gli altri utenti, con grande professionalità hanno manifestato le proprie opinioni, suggerendo i relativi correttivi. Io, che sono un professionista dell'argomento ho dato il mio parere, tra l'altro concorde con quello degli altri utenti. La tua risposta non mi era sembrata in linea con la professionalità del mio messaggio, anzi sembrava quasi una presa in giro. Oltre ad indicarti cause e rimedi, non posso certo fare altro. Poi se hai bisogno di permessi a singhiozzo ecc ecc, oltre agli altri commenti, non so che dirti. Ti ho persino detto che alcune recenti sentenze hanno attribuito al costruttore l'onere dell'installazione dell'apparato = in una casa nuova se apri un contenzioso col costruttore vinci la causa e non spendi i sudati risparmi.
Mi dispiace se ti ho fatto venire il voltastomaco, però mi permetto di chiederti:
che risposta ti serve?
e per:annsca ha scritto:"esperti del settore"
In effetti da solo non sarei riuscito a comprendere il significato della vicenda. Un'altra cosa che non riesco a capire, e di questo ti chiedo scusa, è che prima dici:annsca ha scritto:e se non le capisci ...beh... non credo ci sia altro da aggiungere
e poiannsca ha scritto:Come già scritto, personalmente non cerco alcuna risposta, fortunamente non vivo il problema
Come può una persona che non cerca risposte, fare poi delle domande? Solo la complessità dell'animo femminile può comprendere certi argomenti, io non li capisco proprio.annsca ha scritto:è ovvio che se sono in casa e avverto l'aria viziata, arieggio, non c'è bisogno che me lo dica un geometra questo, ma se non ci sono ?
HeheheheheMarcvsrvs ha scritto:Annuzza hai messo la sveglia alle tre e alle sei per il ricambio notturno???? [quando parlavo di follia della normativa mi riferivo proprio a cose del genere]